Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
didi79 ha scritto:
pantarei ha scritto:
RAZIO ha scritto:
didi79 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
didi79 ha scritto:
io invece conosco unibet...
stai attenta che to soru ti tira l'aricchi...
ci dovrebbe arrivare
puo' prendere sempre la scaletta! ATTENTA! dopo questa tua battutaccia aspettatele davvero!
l'ho già detto io che sono grassa e bassa ma ..... mi resta pur sempre l'eleganza che ancora nel forum stiamo cercando di definire.
E tu didi , troppu viziosa mi stai sembrannu. datte na carmata.
Io viziosa??????? Ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi mi spieghi cosa ti ha dato questa impressione, ma tieni presente che se una persona rischia e gioca carte (vincendo o perdendo) 10€ a casa, non é tanto diverso da giocare il superenalotto o la schedina al bar nè cambia molto fare una scommessa da 3€ sui cavalli o le partite, che sia in agenzia o su internet........ Tutto sempre con moderazione, ma vi prego, niente paraocchi...........................................................................
p.s. grande sto gooogle chrome va levocissimo!!!
mercoledì 3 settembre 2008, ore 14:47
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
didi79 ha scritto:
matrix ha scritto:
invece di buttare i soldi... li date a me avendo lacertezza che non vincete, così vi risparmio pure lo stress del giocatore.
OVVIAMENTE LO FACCIO PER VOI
Mi spiace deluderti ma io sono in vincita Gioco poco, non vinco cifre che mi cambiano la vita, ma con le scommesse diventa più interessante seguire le partite e anche una piccola vincita mi da soddisfazione. A volte scommetto pure sui cavalli.
Se i soldi li dessi a te non mi divertirei
pure sui cavalli ?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
mercoledì 3 settembre 2008, ore 22:08
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
[quote="pantarei"][quote="didi79"][quote="matrix"]invece di buttare i soldi... li date a me avendo lacertezza che non vincete, così vi risparmio pure lo stress del giocatore.
OVVIAMENTE LO FACCIO PER VOI [/quote]
Mi spiace deluderti ma io sono in vincita Gioco poco, non vinco cifre che mi cambiano la vita, ma con le scommesse diventa più interessante seguire le partite e anche una piccola vincita mi da soddisfazione. A volte scommetto pure sui cavalli.
Se i soldi li dessi a te non mi divertirei [/quote]
pure sui cavalli ?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote]
figurati che la chiamano mandrake!!!
mercoledì 3 settembre 2008, ore 22:10
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE