Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

giorno forum 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio giorno forum
..anche se dovrei dire buon pranzo forum per l'ora!
volevo condividere la mia giornata cn voi!
Oggi è stata propio una bella giornata,anna è ritornata a scuola e io dopo un mese sono riuscita a pensare a me stessa,
senza fare un granche,ma ad uscire in macchina e girare girare e girare(a mio marito girerà qualcos'altro quando vedrà la tacca del gasolio)
comunque oggi ho ricevuto anche una notizia alquanto bella xnoi
dovete sapere che io pagavo il servizio di mensa x anna €34 al mese cn la riduzione..altrimenti ne avrei pagati €49!
oggi ho saputo che le leggi sono cambiate,io pagherò solo i giorni che anna mangerà a mensa(perche prima indipendentemente dai giorni di frequenza
pagavo quella cifra!).
in poche parole x questo mese pagherò soltanto €7.50,€2.50 a pasto perche nel mese di febbraio anna è stata a scuola solo 3 giorni!
questa osservazione è dovuta ad una cosa che riguarda un pò a tutti i genitori con i figli che vanno a scuola...ho scoperto che nella mensa dell'asilo di via caviaga i genitori pagano a pasto €3.50..sapendo che il cibo spesso nn è dei migliori,piatti scarsi e poco conditi!
ma sapete quanto pagano i parlamentari a mensa al giorno?
€ 3.00!
e secondo voi,che tipo di cibo viene servito ai parlamentari?sarà paragonabile al cibo servito a dei bambini?
lascio a voi qualunque osservazione,x sapere che cosa ne pensate!
intanto vi auguro una buona giornata! :wink:

lunedì 3 marzo 2008, ore 15:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio Re: giorno forum
anami ha scritto:
..anche se dovrei dire buon pranzo forum per l'ora!
volevo condividere la mia giornata cn voi!
Oggi è stata propio una bella giornata,anna è ritornata a scuola e io dopo un mese sono riuscita a pensare a me stessa,
senza fare un granche,ma ad uscire in macchina e girare girare e girare(a mio marito girerà qualcos'altro quando vedrà la tacca del gasolio)
comunque oggi ho ricevuto anche una notizia alquanto bella xnoi
dovete sapere che io pagavo il servizio di mensa x anna €34 al mese cn la riduzione..altrimenti ne avrei pagati €49!
oggi ho saputo che le leggi sono cambiate,io pagherò solo i giorni che anna mangerà a mensa(perche prima indipendentemente dai giorni di frequenza
pagavo quella cifra!).
in poche parole x questo mese pagherò soltanto €7.50,€2.50 a pasto perche nel mese di febbraio anna è stata a scuola solo 3 giorni!
questa osservazione è dovuta ad una cosa che riguarda un pò a tutti i genitori con i figli che vanno a scuola...ho scoperto che nella mensa dell'asilo di via caviaga i genitori pagano a pasto €3.50..sapendo che il cibo spesso nn è dei migliori,piatti scarsi e poco conditi!
ma sapete quanto pagano i parlamentari a mensa al giorno?
€ 3.00!
e secondo voi,che tipo di cibo viene servito ai parlamentari?sarà paragonabile al cibo servito a dei bambini?

ma tu che pensi che loro mangerebbero quelle cose che vengono servite hai bambini??? mai e poi mai mangerebbere quelle cose nemmeno sotto le elezioni questo te lo posso garantire !!! e poi non puoi mai paragonare quello che viene servito a sti belli signoroniiiiii

ciao .
lascio a voi qualunque osservazione,x sapere che cosa ne pensate!
intanto vi auguro una buona giornata! :wink:

lunedì 3 marzo 2008, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo