Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Gli annunci si scrivono così.
Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Gli annunci si scrivono così.
Professionista serio e motivato cerca compagna dinamica e seria max30 enne. Requisiti fondamentali: coerenza, dolcezza, fedeltà e lealtà. Offresi comprensione, tenerezza,allegria,fedeltà e serietà
No perditempo. No straniere.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 15 settembre 2007, ore 12:53 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ovviamente, scherzo.
|
sabato 15 settembre 2007, ore 13:04 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Gli annunci si scrivono così.
se vabbè, climatizzato e ampio parcheggio. e poi scusa mettiti d'accordo con te stesso, o offri allegria o offri serietà!! deciditi!
sabato 15 settembre 2007, ore 13:33 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
martedì 18 settembre 2007, ore 12:46 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Dovresti correggere il tuo annuncio così: Professionista serio, aitante , posizione economica di alto livello cerca compagna disposta a condividere gioie e divertimenti. Offresi posizione sociale agiata. Requisiti fondamentali : Disponibilità, prestanza fisica max 30enne. Comincia a disdire gli appuntamenti xkè sarai molto impegnato. Ricorda che se una donna capisce che può sottometterti allora hai finito di cucinare. Comunque non tutte le donne sono uguali, per fortuna.
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 18 settembre 2007, ore 21:47 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Dovresti correggere il tuo annuncio così: Professionista serio, aitante , posizione economica di alto livello cerca compagna disposta a condividere gioie e divertimenti. Offresi posizione sociale agiata. Requisiti fondamentali : Disponibilità, prestanza fisica max 30enne. Comincia a disdire gli appuntamenti xkè sarai molto impegnato. Ricorda che se una donna capisce che può sottometterti allora hai finito di cucinare. Comunque non tutte le donne sono uguali, per fortuna. | | | | |
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 10:09 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
A quanto pare, credo nessuno abbia capito che si tratta di semplice parodia. Ho ricalcato molti annunci presi qua e là dai giornali di gente che cerca compagnia. Annunci che sfiorano il grottesco.
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 11:12 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Dovresti correggere il tuo annuncio così: Professionista serio, aitante , posizione economica di alto livello cerca compagna disposta a condividere gioie e divertimenti. Offresi posizione sociale agiata. Requisiti fondamentali : Disponibilità, prestanza fisica max 30enne. Comincia a disdire gli appuntamenti xkè sarai molto impegnato. Ricorda che se una donna capisce che può sottometterti allora hai finito di cucinare. Comunque non tutte le donne sono uguali, per fortuna. | | | | |
Se avessi un'agiatissima posizione economica, preferirei non sposarmi a scanso di possibili sfruttamenti. Farmi sottomettere? Non rientra tra le mie fantasie erotiche. Appuntamenti? Ne avrei, ma a vuoto...perchè a molte donne, non ispiro fiducia
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 11:18 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Era una parodia? Ma non sei quello ceh cerca sempre donne e quando c'è un meeting........ Scherzo! Comunque se non hai appuntamenti o li hai a vuoto, ricordati che nei rapporti interpersonali non devi reprimere la tua personalità, per apparire in un certo modo che non sei tu. Nel post meeting , ti hanno descritto come uomo di altri tempi, un cavaliere, ed altro. Sei veramente così, o lo fai per compiacere? Sii sempre te stesso, prima o poi ci sarà qualcuna a cui piacerai, stai tranquillo, per esperienza, io non ho mai finto ed ho ottenuto successi clamorosi, i flop sono arrivati quando cercavo di essere qualcuno che non ero io. Alle donne piacciono le persone intraprendenti, brillanti, spiritose, cha sappiano proporre sempre cose nuove. Io ho visto, forse anche tanti di noi, coppie in cui lui arriva al metro e quaranta e lei lo sovrasta di almeno trenta cm.. Quindi l'aspetto non ha importanza. Stupiscile e vedrai che........ Parola di Sugnustuffu.
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 12:54 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Era una parodia? Ma non sei quello ceh cerca sempre donne e quando c'è un meeting........ Scherzo! Comunque se non hai appuntamenti o li hai a vuoto, ricordati che nei rapporti interpersonali non devi reprimere la tua personalità, per apparire in un certo modo che non sei tu. Nel post meeting , ti hanno descritto come uomo di altri tempi, un cavaliere, ed altro. Sei veramente così, o lo fai per compiacere? Sii sempre te stesso, prima o poi ci sarà qualcuna a cui piacerai, stai tranquillo, per esperienza, io non ho mai finto ed ho ottenuto successi clamorosi, i flop sono arrivati quando cercavo di essere qualcuno che non ero io. Alle donne piacciono le persone intraprendenti, brillanti, spiritose, cha sappiano proporre sempre cose nuove. Io ho visto, forse anche tanti di noi, coppie in cui lui arriva al metro e quaranta e lei lo sovrasta di almeno trenta cm.. Quindi l'aspetto non ha importanza. Stupiscile e vedrai che........ Parola di Sugnustuffu. | | | | |
Non credo di essere un buon attore. Mi hanno descritto come "cavaliere d'altri tempi", la verità è che sono antico. Come vedete, non amo parlare di me, nè eloggiare le mie caratteristiche ositive, devono essere gli altri a scoprirle. L'unica cosa di cui mi piace fingere, è quella di fare la parte dell'erotomane. Mi diverto a interpretare personaggi grotteschi.
|
mercoledì 19 settembre 2007, ore 14:01 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 8:17 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
E meno male...sennò mi avrebbe ammazzato senza che abbia fatto nulla.
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 17:48 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 20:26 |
|
|
the_poet
Super user
Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22 Messaggi: 278 Località: Gela
|
Altro che ammazzar te, avrebbe "scosciato" lei!
_________________ There's no place like 127.0.0.1!
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 20:29 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
E' quello che penso anch'io.
|
sabato 20 ottobre 2007, ore 15:41 |
|
|