Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
Re: Gli extraterrestri esistono.
E' vero. Pare che un equipe di scienzati extraterrestri stia studiando da anni la popolazione italiana. Infatti alcuni comportamenti sociali di questa popolazione sono per loro di difficile comprensione.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
giovedì 8 luglio 2010, ore 17:30
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Ippocrate ha scritto:
gianiro non farci piu' sti scherzi ... Mi hai fatto cercare sta notizia in lungo ed in largo
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
giovedì 8 luglio 2010, ore 18:48
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
Brazo ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
gianiro non farci piu' sti scherzi ... Mi hai fatto cercare sta notizia in lungo ed in largo
me la paghi giani Mi hai fatto perdere 15 minuti a cercare su internet.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”