Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Re: Gli Ultimi dei Forumisti
|
giovedì 27 gennaio 2011, ore 20:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
aspè!!! frena sultà! io non ho letto ciò che hai scritto! cosa avevi postato? riscrivilo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 27 gennaio 2011, ore 21:12 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ho postato una lettere che gli aveva mandato enzo dove i toni, probabilmente, erano stati fraintesi.. comunque, non si fa veramente così.. cribbio.. non si possono cancellare post a buffo che poi non c'era nulla di male...
giovedì 27 gennaio 2011, ore 21:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
capisco
|
giovedì 27 gennaio 2011, ore 21:33 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
solo per informazione anche a me(e penso a chiunque se lo meriti, in quel caso riccardo) quando c'è stato bisogno Enzo ha mandato Mp di quel genere che non trovo scandalosi .
dioni' nghia finiscila i farici a sarsa
giovedì 27 gennaio 2011, ore 21:59 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Non ho niente contro Sultano è so che lui non ha niente contro di me. So che ha scritto quel post, l'ho letto dal cellulare e non ho potuto rispondere. Ora non l'ho trovato. Capisco il senso di rabbia di Sultano, capisco le motivazioni di Enzo. In ogni caso, e mi riferisco a Ryoga ed Dionisio, se i moderatori o gli amministratori hanno deciso di rimuoverlo vuol dire che hanno ravvisato una qualche violazione per questo non è giusta la richiesta di riposizionarlo. Consiglio a Sultano di chiarirsi in privato e di prendere il forum un pò meno sul serio e divertirsi assieme agli altri forumisti. Qui dentro tutti abbiamo amici, nemici, falsi amici e falsi nemici. Come ovunque e sempre nella vita. Io, quando gli utenti si allontanano ci resto malissimo e non perchè mi siddira scrivere in un forum dove non c'è nessuno (mi pare di aver scritto anche da solo o quasi tipo la particella di sodio in acqua lete) ma perchè non capisco come si possa arrivare fino al punto di voler scrivere ma forzarsi a non farlo perchè si odia questo o quello. A tutti, o quasi, (a me si), è capitato di forzare la mano, di essere richiamato in privato. Capendo che è un gioco dove gli arbitri sono altri, semplicemente mi sono attenuto a tutte le decisioni senza plateizzare o informare gli altri utenti. Allegerite i Vs animi, chiaritevi ma non lasciate rancori. Sultano, se leggi e hai sentito il bisogno di intervenire, vuol dire che ci tieni al forum e se Enzo non ti ha precluso questa possibilità è perchè evidentemente non ha chiuso con te in maniera netta. Io cerco di essere non un falso amico e manco un falso nemico, cerco di dire le cose in maniera diretta e spero che questo venga apprezzato. E' vero che l'Email di Enzo non era delle più diplomatiche, anzi non lo era, ma è anche vero che a volte Sultano, ti tiratuvu cull'unghia! Pace per favore, la vita è già abbastanza piena di fastidi, non ce ne inventiamo di altri. Bentornato Sultà.
giovedì 27 gennaio 2011, ore 22:03 |
|
|
Razio
City Soldier
|
gianiro dovevi concludere, se hai letto il post, come solo tu ti puoi permettere: vafan.....a tutti!
giovedì 27 gennaio 2011, ore 22:08 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
perchè non l'ho scritto?
giovedì 27 gennaio 2011, ore 22:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: Non ho niente contro Sultano è so che lui non ha niente contro di me. So che ha scritto quel post, l'ho letto dal cellulare e non ho potuto rispondere. Ora non l'ho trovato. Capisco il senso di rabbia di Sultano, capisco le motivazioni di Enzo. In ogni caso, e mi riferisco a Ryoga ed Dionisio, se i moderatori o gli amministratori hanno deciso di rimuoverlo vuol dire che hanno ravvisato una qualche violazione per questo non è giusta la richiesta di riposizionarlo.Consiglio a Sultano di chiarirsi in privato e di prendere il forum un pò meno sul serio e divertirsi assieme agli altri forumisti. Qui dentro tutti abbiamo amici, nemici, falsi amici e falsi nemici. Come ovunque e sempre nella vita. Io, quando gli utenti si allontanano ci resto malissimo e non perchè mi siddira scrivere in un forum dove non c'è nessuno (mi pare di aver scritto anche da solo o quasi tipo la particella di sodio in acqua lete) ma perchè non capisco come si possa arrivare fino al punto di voler scrivere ma forzarsi a non farlo perchè si odia questo o quello. A tutti, o quasi, (a me si), è capitato di forzare la mano, di essere richiamato in privato. Capendo che è un gioco dove gli arbitri sono altri, semplicemente mi sono attenuto a tutte le decisioni senza plateizzare o informare gli altri utenti. Allegerite i Vs animi, chiaritevi ma non lasciate rancori. Sultano, se leggi e hai sentito il bisogno di intervenire, vuol dire che ci tieni al forum e se Enzo non ti ha precluso questa possibilità è perchè evidentemente non ha chiuso con te in maniera netta. Io cerco di essere non un falso amico e manco un falso nemico, cerco di dire le cose in maniera diretta e spero che questo venga apprezzato. E' vero che l'Email di Enzo non era delle più diplomatiche, anzi non lo era, ma è anche vero che a volte Sultano, ti tiratuvu cull'unghia! Pace per favore, la vita è già abbastanza piena di fastidi, non ce ne inventiamo di altri. Bentornato Sultà. | | | | |
allora. sento di dover dire la mia. io non avevo letto "in diretta" ...ma ora so. capisco e comprendo il senso di rabbia di sultano per le parole ricevute da enzo che, francamente, mi hanno stupito. anch'io al suo posto mi sarei arrabbiata, forse di più....e sarei scomparsa dal forum. è inammissibile una disparità di giudizio del genere da parte di un amministratore... anche tu gianni, non fraintendere ciò che dico... non ce l'ho con te, ma visto che sei stato preso a termine di paragone, ti cito. è vero che magari sultano è stato al centro di più bagarre forumistiche con più utenti (sempre per minkiate come il calcio ), ma è altrettanto vero che è stato più volte provocato inutilmente e con provocazioni che si potevano evitare. l'errore di sultano, se vogliamo, è stato quello di dare seguito alle provocazioni rispondendo a tono, con la conseguenza di essere poi richiamato da enzo. però, in linea di massima la legge dovrebbe essere uguale per tutti! e parlo anche per me....cioè, non vorrei mai essere "favorita" solo perchè moderata da sempre e perchè utente storica...nn so se mi sono spiegata
|
giovedì 27 gennaio 2011, ore 22:25 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no comment
giovedì 27 gennaio 2011, ore 22:29 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Non so se ti sei spiegata bene o meglio se sono riuscito a seguire il tuo ragionamento. Però capisco quello che stava dicendo Enzo quando mi ha citato e cioè che nelle volte che mi ha richiamato anche in maniera amichevole, io ho sempre seguito quello che mi diceva senza controbattere. Rispetto la sua figura di amministratore. Stai tranquilla che se avessi perseverato mi avrebbe bannato. Non penso che abbia mai fatto disparità di tratamenti ma ovviamente chi da più problemi e persevera, e non parlo di Sultano ma in generale, non può essere trattato alla stregua di chi magarti esce di testa una sola volta o di tanto in tanto. In altri forum, si viene bannati per sciocchezze, questo si può considerare un forum ad altissimo tasso democratico.
giovedì 27 gennaio 2011, ore 22:40 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Sultano io non ho risposto perchè non sapevo chi t'ava rispunniri... Avà Pèèèè.......ma si cosi macari si scrivunu?? Enzo ha fatto quello che sentiva di fare, e secondo me se n'è pentito dei toni. Anche perchè, sinceramente, un ci ni futtiva cchiù nenti do forum!!!!!!! Per questo magari ultimamente ha fatto più il padre che ha perso ogni interesse per un causa del figlio, e incazzato come una bestia, manda a fan*ulo pure il figlio. Sultà, te l'ho detto tante volte anche su facebook....TORNA e un ti fari seghi mentali. E aggiungo: chi ti provocava, vedendoti fare così, gode come un riccio A chi ti provocava dovevi rispondere così:
giovedì 27 gennaio 2011, ore 22:54 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Il messaggio l'ho cancellato io perchè il forum non è il luogo per sfogare rancori personali o per processare e giudicare l'operato di admin o il comportamento degli altri utenti. Qualsiasi problema va risolto in privato, via mail o come meglio credete...ma non all'interno delle discussioni del forum. Io non faccio alcuna differenza di trattamento, l'altro giorno ho invitato Brazo e razio a chiarire in privato, così come sto facendo adesso con Sultano. Detto questo, se la discussione continuerà bloccherò il topic...in ogni caso gli off topic verranno cancellati. Spero di non dover leggere altre contestazioni, accuse di fascismo, e roba simile e che la questione si chiuda qui.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 27 gennaio 2011, ore 23:31 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Non facciamo stufare pure Dada, please! Un pò di buon senso, come in tutte le cose, non dovrebbe mancare mai. So che per molti la diplomazia non è facile da comprendere, ma rispondere ad un tono che non ci piace con una battuta e un sorriso, sul forum, un posto dove la maggior parte viene per rilassarsi, è la cosa migliore e più logica da fare. Per far durare questo forum cerchiamo di smussare un po gli angoli spigolosi di noi stessi
Ultima modifica di Jack Sparrow eseguita giovedì 27 gennaio 2011, ore 23:37, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 27 gennaio 2011, ore 23:35 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: Siamo i superstiti di una razza un tempo gloriosa e fiera. I forumisti!!!!! Ci pensavo oggi....il forum si chiama FORUM DI GELA ma chi scrive, ormai risiede in un altro posto, tranne Brazo e Roberto Baggio. Io presto non sarò più a Gela. Ryoga a Vobarno Dada e Gianiro a Catania Didi e Giga, idem. Io, pure. Razio, anche. Anami, Ellenico, Dionisio e Tania a Roma. Marmel a Milano.... Ogni tanto ci fa visita Cioffanni, a Trieste. Chi dimentico? Altri emigranti?? Quali sono le vostre conclusioni? Facciamo cambiare nome al Forum, chiamandolo il Forum degli Emigrati Gelesi? | | | | |
Ti scurdasti i mia | | | | |
Hai ragione, ma non scrivi quasi più!! Torna MAxxxx | | | | |
Anche se non scrivo, tutti i giorni entro nel forum a leggere i vostri topic, sono in crisi, vero!!!! non riesco ad aprire ho a rispondere ai topic, sarà spero solo un periodo così, a presto mi farò sentire con i miei strani topic comunque io ci sono sempre
_________________ Spirito libero
|
giovedì 27 gennaio 2011, ore 23:36 |
|
|