Re: Gli Ultimi dei Forumisti
1) Sultano (e mi riferisco a tutti), nessuno ti ha chiesto di registrarti o di continuare a scrivere sul Forum se parti del regolamento ti risultano poco democratiche. Anzi, ti invito ad evitare proprio di scrivere quando devi farlo per buttare veleno
2) Nessuna parola tra quelle scritte in privato a Sultano era fraintendibile e di nessuna mi pento (???
), era proprio da intendere così come l'avete intesa. Se un moderatore o un amministratore ritiene opportuno usare pesi e misure diversi per un *recidivo* rispetto a un'altra persona che si è sempre dimostrata moderata non vedo dove stia il problema. Succede anche nella società reale. Facciamo la prova? Domani entra in un supermercato, ruba un pacco di chewing-gum, fatti beccare e fatti denunciare. Dopodomani fai lo stesso e vai avanti così per una settimana. Lunedì prossimo entriamo insieme nello stesso supermercato, rubiamo insieme lo stesso pacco di chewing-gum e vediamo un po' se applicano gli stessi provvedimenti sia a me che a te (se sei ancora tutto sano dopo una settimana che vai avanti così, e sempre che ti facciano ancora entrare nello stesso supermercato. Qui anzi ancora entri e non so manco io come te lo permetto)
3) Non permetterti
mai più di disturbarmi al di fuori del Forum, scrivendo pubblicamente nella mia bacheca di Facebook o altro. Se sono poco attivo saranno affari miei. Quando sorge un problema rapportati con i moderatori, loro si rapporteranno con me... sanno come trovarmi quando serve. Se, come tu stesso affermi, il forum è "vuoto", 2 moderatori sono più che sufficienti per gestirlo. Se butto fuori te forse ne basta anche uno solo
Contento? Ti ho risposto in pubblico.
Adesso rilassiamoci
buona domenica a tutti