Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Grande Fratello
bello il tuo MIVAR 14"
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 14:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
la vera domanda è: perchè se è così noioso (non credete ai dati auditel che ne paventano il successone) Mediaset continua ad inserirlo nella sua programmazione? ad oltranza?...sono già 11 anni e chissà quanti anni ancora.....perchè??
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 14:33 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Uno dei televisori che si usano per arrangiarsi fuori...fortuna che in casa ho trovato un bel 21 pollici.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 14:35 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Questo è sicuro Probabilmente i nostri genitori erano più attenti e di conseguenza la nostra generazione è stata educata meglio...ma come ho detto prima, il paragone con i nostri tempi è azzardato perchè allora non esistevano i reality show e i ragazzi non li guardavano dalla mattina alla sera come oggi. La tv spazzatura degli anni '80-'90 non era quella di oggi, c'erano sì programmi volgarotti, molte telenovelas...ma non destavano lo stesso interesse dei vari reality moderni nè avevano lo stesso potere straniante. Può darsi che i giovani d'oggi siano più ricettivi e anche più cretini di 20 anni fa, ma è anche vero che il grande Fratello, Amici, Uomini e donne, ecc sono programmi studiati appunto per attirare un certo tipo di pubblico, per illuderlo con storie di successi improvvisi e travolgenti e con la promessa di diventare qualcuno senza far troppa fatica...insomma totalmente fuorvianti e di cattivo esempio. Io però non credo che la società e i giovani siano rappresentati da questo tipo di televisione, ed è perciò che la considero un insulto all'intelligenza e integrità morale di milioni di persone.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 18:04 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
io credo che si dia troppa importanza alla TV, sembra quasi che ci sia l'obbligo di guardarla.
per quanto riguarda i programmi educativi/diseducativi ritengo che la TV di Stato debba trasmettere programmi non diseducativi ma non la penso allo stesso modo per la TV libera.
come il genitore sta (o, meglio, spero che stia) davanti al pc quando il figlio si connette così ritengo che dovrebbe stargli accanto quando guarda la tv... ripeto, capisco tutto ciò che è stato scritto na non lo condivido, non pienamente
|
lunedì 17 gennaio 2011, ore 17:01 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
é noioso per me sicuramente si...tanti altri lo trovano coinvlgente e addirittura divertente. Se una Tv commerciale lo trasmette è perchè rende...
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
lunedì 17 gennaio 2011, ore 17:10 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Rende tantissimo e poi non c'è bisogno di apsettare i dati auditel per sapere che lo vedono in tanti.
lunedì 17 gennaio 2011, ore 17:38 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Ma certo che rende....tutti conoscono i personaggi del corrente GF....tranne me
martedì 18 gennaio 2011, ore 0:19 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
e me
martedì 18 gennaio 2011, ore 0:30 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Però bona Guendalina!!!!!!!!!
martedì 18 gennaio 2011, ore 0:48 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
ma chi? La pupa?
martedì 18 gennaio 2011, ore 8:38 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
e me... va be sono onesto...2 o 3 li conosco
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
martedì 18 gennaio 2011, ore 13:21 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Non ho mai visto in vita mia una puntata del grande fratello se non dei pezzettini durante la pubblicità dei film o pragrammi che vedo. Ieri in uno di questi spessoni noto, una bionda magrolina con due bombe enormi che dice "voto x perchè è bionda come me"!!!! ma che cè di taliare!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 18 gennaio 2011, ore 13:26 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
perche fai una domanda se ti rispondi da solo?
martedì 18 gennaio 2011, ore 16:30 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
martedì 18 gennaio 2011, ore 16:39 |
|
|