Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Grande Fratello 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio Re: Grande Fratello
bello il tuo MIVAR 14" :D

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 15 gennaio 2011, ore 14:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Giga ha scritto:

Cmq appurato che è un programma diseducativo e che ognuno è libero di vedere quello che vuole in televisione la mia curiosità era di capire perchè milioni di persone lo guardano...perchè al contrario di altri programmi stupidi( che guardo regolarmente) il GF lo trovo pure estremamente noioso

la vera domanda è: perchè se è così noioso (non credete ai dati auditel che ne paventano il successone) Mediaset continua ad inserirlo nella sua programmazione? ad oltranza?...sono già 11 anni e chissà quanti anni ancora.....perchè?? :?

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 15 gennaio 2011, ore 14:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
ryoga ha scritto:
bello il tuo MIVAR 14" :D

Uno dei televisori che si usano per arrangiarsi fuori...fortuna che in casa ho trovato un bel 21 pollici.

sabato 15 gennaio 2011, ore 14:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
didi79 ha scritto:
dada ha scritto:
IO ha scritto:
io penso che la tv non abbia e non debba avere alcun valore educativo...è tutto falso, tutto studiato per fare ascolti, copioni scritti per TUTTI.. come andare in un teatrino di basso livello....io non credo ad una sola parola, neanche dei programmi 'culturalmente elevati'.

non capisco tutta questa demonizzazione dei programmi stupidi, ci sono, chi vuole li segue e non è meno intelligente chi ne segue altri ma da li a credere o dare peso a quello che si vede ce ne vuole.

se i genitori temono che i figli 'si diseduchino' davanti alla tv è evidentemente perchè non sono sicuri dell'educazione che gli danno, del loro spirito critico. a me fa più effetto vedere o sentire parlare male del papa o del presidente della repubblica che vedere delle sgallettate o altro.

il grande fratello? a me fa ridere....
uomini e donne? mi fa schifo e cambio canale

c'è libertà di scelta assoluta (fortunatamente)

Questa è la tua opinione da persona cresciuta e matura...i ragazzi dai 15 ai 20 anni non hanno questo senso del discernimento e sono molto influenzabili, così anche la gente poco istruita e di ceto basso, che vede in queste trasmissioni la realizzazione delle proprie più grandi aspirazioni: popolarità, ricchezza, bella vita.
Neanche secondo me la tv deve educare...ma neanche diseducare, cioè promuovere personaggi senza arte nè parte come vincenti e presentare stili di vita vuoti e dissoluti come modelli a cui ispirarsi.

però noi a 15 20 anni non eravamo cretini, forse perchè prima di quella età i nostri genitori avevano fatto un buon lavoro nell'educarci, trasmetterci valori e capivamo la differenza tra modelli positivi e negativi. Se avessi una figlia di 10 anni, non le farei guardare uomini e donne o il grande fratello o le soap proprio perchè non è ancora in età di discernere.

Questo è sicuro :sisi:
Probabilmente i nostri genitori erano più attenti e di conseguenza la nostra generazione è stata educata meglio...ma come ho detto prima, il paragone con i nostri tempi è azzardato perchè allora non esistevano i reality show e i ragazzi non li guardavano dalla mattina alla sera come oggi. La tv spazzatura degli anni '80-'90 non era quella di oggi, c'erano sì programmi volgarotti, molte telenovelas...ma non destavano lo stesso interesse dei vari reality moderni nè avevano lo stesso potere straniante. Può darsi che i giovani d'oggi siano più ricettivi e anche più cretini di 20 anni fa, ma è anche vero che il grande Fratello, Amici, Uomini e donne, ecc sono programmi studiati appunto per attirare un certo tipo di pubblico, per illuderlo con storie di successi improvvisi e travolgenti e con la promessa di diventare qualcuno senza far troppa fatica...insomma totalmente fuorvianti e di cattivo esempio.
Io però non credo che la società e i giovani siano rappresentati da questo tipo di televisione, ed è perciò che la considero un insulto all'intelligenza e integrità morale di milioni di persone.

sabato 15 gennaio 2011, ore 18:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
io credo che si dia troppa importanza alla TV, sembra quasi che ci sia l'obbligo di guardarla.

per quanto riguarda i programmi educativi/diseducativi ritengo che la TV di Stato debba trasmettere programmi non diseducativi ma non la penso allo stesso modo per la TV libera.

come il genitore sta (o, meglio, spero che stia) davanti al pc quando il figlio si connette così ritengo che dovrebbe stargli accanto quando guarda la tv... ripeto, capisco tutto ciò che è stato scritto na non lo condivido, non pienamente

lunedì 17 gennaio 2011, ore 17:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
ryoga ha scritto:
Giga ha scritto:

Cmq appurato che è un programma diseducativo e che ognuno è libero di vedere quello che vuole in televisione la mia curiosità era di capire perchè milioni di persone lo guardano...perchè al contrario di altri programmi stupidi( che guardo regolarmente) il GF lo trovo pure estremamente noioso

la vera domanda è: perchè se è così noioso (non credete ai dati auditel che ne paventano il successone) Mediaset continua ad inserirlo nella sua programmazione? ad oltranza?...sono già 11 anni e chissà quanti anni ancora.....perchè?? :?

é noioso per me sicuramente si...tanti altri lo trovano coinvlgente e addirittura divertente.

Se una Tv commerciale lo trasmette è perchè rende...

lunedì 17 gennaio 2011, ore 17:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Rende tantissimo e poi non c'è bisogno di apsettare i dati auditel per sapere che lo vedono in tanti.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

lunedì 17 gennaio 2011, ore 17:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Ma certo che rende....tutti conoscono i personaggi del corrente GF....tranne me :twisted:

martedì 18 gennaio 2011, ore 0:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

e me

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

martedì 18 gennaio 2011, ore 0:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

gianiro ha scritto:
e me

Però bona Guendalina!!!!!!!!! :lol:

martedì 18 gennaio 2011, ore 0:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

ma chi? La pupa?

martedì 18 gennaio 2011, ore 8:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
gianiro ha scritto:
e me

e me...

va be sono onesto...2 o 3 li conosco :oops:

martedì 18 gennaio 2011, ore 13:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Non ho mai visto in vita mia una puntata del grande fratello se non dei pezzettini durante la pubblicità dei film o pragrammi che vedo. Ieri in uno di questi spessoni noto, una bionda magrolina con due bombe enormi che dice "voto x perchè è bionda come me"!!!! ma che cè di taliare!!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 18 gennaio 2011, ore 13:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Brazo ha scritto:
una bionda magrolina con due bombe enormi ma che cè di taliare!!

perche fai una domanda se ti rispondi da solo?

martedì 18 gennaio 2011, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

=D>

martedì 18 gennaio 2011, ore 16:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo