Autore |
Messaggio |
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
allora i nostri due amici nn possono venire xkè lavorano..mi dispiace.. forse xò ci raggiungono dopo cena...sempre se riescono a liberarsi!!
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 19:15 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 22:55 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Grande Pizzata sabato 29 per salutare Ryoga e Anami..
| | | | Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto: | | | | dionisio ha scritto: | | | | Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto: Allora , stasera al minimeeting abbiamo anticipato le adesioni per la pizzata di sabato alla pizzeria "FANTASY" Caposoprano ex cinema granvillano, ci mancano solo le adesioni di: Gianiro e Dada, Mks, Giga, Talpetta , Irnerio, Roy Greich. Quindi per favore, vogliate dare le adesioni o le non adesioni in modo da prenotare. L'orario è alle 20,00 in punto e mi raccomando essendo sabato ci sarà confusione se ritardiamo.... Quindi le 20,00 prima si dopo no...
Elenco dei partecipanti confermati e di quelli ancora da confermare.....
1- Paolo (ex sugnustuffu) 2- moglie Paolo (ex sugnustuffu) 3- Anami (Miriam) 4- Enzo 5- Piccola iena (Tanietta) 6- Città ( Graziana) 7- Amico 1 (Gianchi) 8- Jack Sparrow (Manuele) 9- Hellokitty (Noemi) 10 - Roberto Baggio (Luigi) 11 - Ryoga (Irene) 12 - Heineken (Gian....) 13 - Underground ( Savvatore) 14 - Kpax (Saverio) 15 - Didi79 (Desirè) 16 - Giga (Alessandro) 17 - Seven (............) 18 - Talpetta (............) 19 - Irnerio (...............) 20 - Mks (Livio) 21 - Smoking Bianco ( Riccardo) 22 - Siciliano (................) 23 - Munnizza (.................) 24 - Manu07 (.................) 25 - Fratello Paolo (ex sugnustuffu) | | | | |
sicuro che non ci sarò.... sarò a festeggiare con i miei amici...... | | | | |
Non ti abbiamo inserito perchè il sabato sera ci sono troppi tipi strani in giro....... Comunque stai con i tuoi amici e state attenti...... | | | | |
no ma quale.. i miei mi ci avrebbero mandato.. mi hanno dato il si .. però c'è il rpoblema è che sabato (domani) è il mio compleanno, e ho deciso di festeggiarlo con i miei amici ... quaindi non posso venire ... i'm sorry ! salutatemi a ryoga e a anami
sabato 29 marzo 2008, ore 0:16 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Auguri, dionì! è sabato!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 29 marzo 2008, ore 9:47 |
|
|
città
City Soldier
|
spero ultimo aggiornamento, entra il ns ospite da cagliari che gianchi mi ha chiesto (se nn era un problema di poterlo inserire per stasera..dato che è in trasferta qui a gela al lavoro da gian ed è solo soletto lontano dalla sua famiglia......)
1- Paolo (ex sugnustuffu) 2- moglie Paolo (ex sugnustuffu) 3- Anami (Miriam) 4- Enzo 5- Piccola iena (Tanietta) 6- Città ( Graziana) 7- Amico 1 (Gianchi) 8- Jack Sparrow (Manuele) 9- Hellokitty (Noemi) 10 - Roberto Baggio (Luigi) 11 - Ryoga (Irene) 12 - Heineken (Gian....) 13 - Underground ( Savvatore) 14 - Kpax (Saverio) 15 - Didi79 (Desirè) 16 - Giga (Alessandro) 17 - Gianiro (Gianni) 18 - Dada (Angela) 19 - Smoking Bianco ( Riccardo) 20 - Elettrico (Gaetano) 21 - Collega di gianchi in trasferta a gela - (Andrea il sardignolo)
sabato 29 marzo 2008, ore 10:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Grande Pizzata sabato 29 per salutare Ryoga e Anami..
| | | | dionisio ha scritto: | | | | Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto: | | | | dionisio ha scritto: | | | | Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto: Allora , stasera al minimeeting abbiamo anticipato le adesioni per la pizzata di sabato alla pizzeria "FANTASY" Caposoprano ex cinema granvillano, ci mancano solo le adesioni di: Gianiro e Dada, Mks, Giga, Talpetta , Irnerio, Roy Greich. Quindi per favore, vogliate dare le adesioni o le non adesioni in modo da prenotare. L'orario è alle 20,00 in punto e mi raccomando essendo sabato ci sarà confusione se ritardiamo.... Quindi le 20,00 prima si dopo no...
Elenco dei partecipanti confermati e di quelli ancora da confermare.....
1- Paolo (ex sugnustuffu) 2- moglie Paolo (ex sugnustuffu) 3- Anami (Miriam) 4- Enzo 5- Piccola iena (Tanietta) 6- Città ( Graziana) 7- Amico 1 (Gianchi) 8- Jack Sparrow (Manuele) 9- Hellokitty (Noemi) 10 - Roberto Baggio (Luigi) 11 - Ryoga (Irene) 12 - Heineken (Gian....) 13 - Underground ( Savvatore) 14 - Kpax (Saverio) 15 - Didi79 (Desirè) 16 - Giga (Alessandro) 17 - Seven (............) 18 - Talpetta (............) 19 - Irnerio (...............) 20 - Mks (Livio) 21 - Smoking Bianco ( Riccardo) 22 - Siciliano (................) 23 - Munnizza (.................) 24 - Manu07 (.................) 25 - Fratello Paolo (ex sugnustuffu) | | | | |
sicuro che non ci sarò.... sarò a festeggiare con i miei amici...... | | | | |
Non ti abbiamo inserito perchè il sabato sera ci sono troppi tipi strani in giro....... Comunque stai con i tuoi amici e state attenti...... | | | | |
no ma quale.. i miei mi ci avrebbero mandato.. mi hanno dato il si .. però c'è il rpoblema è che sabato (domani) è il mio compleanno, e ho deciso di festeggiarlo con i miei amici ... quaindi non posso venire ... i'm sorry ! salutatemi a ryoga e a anami | | | | |
ciao dionisio ..spero di poterti conoscere ad un prossimo meeting. auguri!
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:02 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Ryoga e Anami, io non ci sarò. Vi saluto da qui. Divertitevi stasera, ci vedremo certamante alla rpossima occasione.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ciao paolosiciliano ..alla prossima
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:20 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
E noi ci 'llitriamo di coca cola alla facciazza tua! Scherzo Paolè! Auguri dionisio e benvenuto all'amico sardo (città che monella che sei )
sabato 29 marzo 2008, ore 14:53 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
grazie mille a tutti
sabato 29 marzo 2008, ore 15:00 |
|
|
città
City Soldier
|
sabato 29 marzo 2008, ore 15:24 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Sardignolo! :E non si prendono in giro gli altri bimbi..
sabato 29 marzo 2008, ore 15:27 |
|
|
città
City Soldier
|
sabato 29 marzo 2008, ore 15:30 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Tranquilla, sarà la prima cosa che gli dirò. Scherzo!
sabato 29 marzo 2008, ore 15:34 |
|
|