Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Grave incidente negli Stati Uniti: esplode una piattaforma p
Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: Grave incidente negli Stati Uniti: esplode una piattaforma p
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 28 giugno 2010, ore 16:35 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Grave incidente negli Stati Uniti: esplode una piattafor
La potenza dei soldi. Io mi chiedo, ma l'oceano inquinato da milioni di tonnellate di petrolio, appartiene solo a chi abita nei paesi che si affacciano sulla costa, oppure appartiene all'umanità? Dovrebbero risarire il pianeta. Bravo Obama, ottimo esempio di uomo piegato ai potentati economici. Ci possono mettere uno di colore qualsiasi, di religione qualsiasi, di sesso maschile, femminile, ambiguo, ma la storia non cambia. Anche negli USA è inutile votare.
Marea nera, il processo non si farà intesa da 7,8 miliardi tra Bp e parti lese Accordo extragiudiziale per risarcire i danni causati nel Golfo del Messico dall'esplosione della piattaforma Deepwater Horizon. Lunedì sarebbe iniziato il dibattimento, rinviato in attesa della definitiva cancellazione una volta approvato l'accordo.
sabato 3 marzo 2012, ore 10:19 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
| | | | gianiro ha scritto: La potenza dei soldi. Io mi chiedo, ma l'oceano inquinato da milioni di tonnellate di petrolio, appartiene solo a chi abita nei paesi che si affacciano sulla costa, oppure appartiene all'umanità? Dovrebbero risarire il pianeta. Bravo Obama, ottimo esempio di uomo piegato ai potentati economici. Ci possono mettere uno di colore qualsiasi, di religione qualsiasi, di sesso maschile, femminile, ambiguo, ma la storia non cambia. Anche negli USA è inutile votare.
Marea nera, il processo non si farà intesa da 7,8 miliardi tra Bp e parti lese Accordo extragiudiziale per risarcire i danni causati nel Golfo del Messico dall'esplosione della piattaforma Deepwater Horizon. Lunedì sarebbe iniziato il dibattimento, rinviato in attesa della definitiva cancellazione una volta approvato l'accordo. | | | | |
qualcuno l'avrà pur pagata la campagna miliardaria del pupazzo Barack, venduto come in uno spot della coca cola "yeswecan"
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
sabato 3 marzo 2012, ore 12:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 3 marzo 2012, ore 14:02 |
|
|