Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
gianiro ha scritto:
primoantonio ha scritto:
max ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Max è una cosa normale nei forum, capita sempre!! All'inizio capita sempre di prendersela ma poi per fortuna si capisce come vanno le cose e si rimane! Non abbandonarci ^^
Spero veramente che non succeda, farò il possibile per non abbandonarvi
E caro Max non sei il solo ad aver avuto problemi mi e' capitato anche a me pero' tutto superato, se poi litighiamo fra noi,....... figuriamoci stiamo dimostrando di essere una bella squadra e tale deve rimanere
Anche con me?
No ma che dici sopratutto scherzo diciamo con diversi ma niente di particolare all'inizio uno fa fatica ad entrare poi magari e' accettato ; ho avuto l'impressione di non essere benvenuto, ma semplicemente perche' si e' nuovi (lontani ricordi)
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
primoantonio ha scritto:
max ha scritto:
Max è una cosa normale nei forum, capita sempre!! All'inizio capita sempre di prendersela ma poi per fortuna si capisce come vanno le cose e si rimane! Non abbandonarci ^^
E caro Max non sei il solo ad aver avuto problemi mi e' capitato anche a me pero' tutto superato, se poi litighiamo fra noi,....... figuriamoci stiamo dimostrando di essere una bella squadra e tale deve rimanere
Anche con me?
anche io cn te no no cn te no! ma se devo essere sincera all'inizio tu m'intimorivi leggevo un tuo commento su un mio topic o in riposta ad un mio commento e mi sembrava che avessi qualcosa cn me non so bene il perche forse perche ancora nn ti conoscevo e nn sapevo bene il tuo modo di scherzare
Ma se sono buonissimo! Mi sono incavolato solo un paio di volte in questo forum e poi ho chiarito alla grande. Vi amo!
vi amo anche io!!!
mi mancava di fare alzare la glicemia a qualcuno....vero ryò
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 29 novembre 2008, ore 19:19
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
Ringraziamo max per questo bel topic che trasuda amore da tutte la parti, bisognerebbe non parlare mai di politica ma solo di Gela e sarebbe un paradiso di amici (purtroppo serve anche quella) bravo MAX
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="anami"][quote="gianiro"][quote="anami"][quote="gianiro"][quote="primoantonio"][quote="max"][quote="Piccola Iena*"]Max è una cosa normale nei forum, capita sempre!! All'inizio capita sempre di prendersela ma poi per fortuna si capisce come vanno le cose e si rimane! Non abbandonarci ^^[/quote]
Spero veramente che non succeda, farò il possibile per non abbandonarvi [/quote] E caro Max non sei il solo ad aver avuto problemi mi e' capitato anche a me pero' tutto superato, se poi litighiamo fra noi,....... figuriamoci stiamo dimostrando di essere una bella squadra e tale deve rimanere [/quote]
Anche con me? [/quote]
anche io cn te no no cn te no! ma se devo essere sincera all'inizio tu m'intimorivi leggevo un tuo commento su un mio topic o in riposta ad un mio commento e mi sembrava che avessi qualcosa cn me non so bene il perche forse perche ancora nn ti conoscevo e nn sapevo bene il tuo modo di scherzare [/quote]
Ma se sono buonissimo!Mi sono incavolato solo un paio di volte in questo forum e poi ho chiarito alla grande. Vi amo![/quote]
vi amo anche io!!! mi mancava di fare alzare la glicemia a qualcuno....vero ryò [/quote]
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
primoantonio ha scritto:
max ha scritto:
già abbiamo avuto piccole incomprensioni, per una discussione sui...bisogni fisilogici... ....ma tutto chiarito... almeno per me...
sabato 29 novembre 2008, ore 19:37
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
primoantonio ha scritto:
max ha scritto:
Anche con me?
anche io cn te no no cn te no! ma se devo essere sincera all'inizio tu m'intimorivi leggevo un tuo commento su un mio topic o in riposta ad un mio commento e mi sembrava che avessi qualcosa cn me non so bene il perche forse perche ancora nn ti conoscevo e nn sapevo bene il tuo modo di scherzare
Ma se sono buonissimo! Mi sono incazzato solo un paio di volte in questo forum e poi ho chiarito alla grande. Vi amo!
vi amo anche io!!!
mi mancava di fare alzare la glicemia a qualcuno....vero ryò
Io invece vi odio tutti.
Gianiro è tintu....fa scantari i pirsuni
sabato 29 novembre 2008, ore 19:56
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Razio ha scritto:
primoantonio ha scritto:
max ha scritto:
già abbiamo avuto piccole incomprensioni, per una discussione sui...bisogni fisilogici... ....ma tutto chiarito... almeno per me...
Vero, anch'io ero in quella discussione anche se ho capito dopo che primoantonio era ynot.
sabato 29 novembre 2008, ore 19:57
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
se in questo forum voi stare con GIANIRO prima devi litigare
sabato 29 novembre 2008, ore 20:55
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
maxblu ha scritto:
se in questo forum voi stare con GIANIRO prima devi litigare
sabato 29 novembre 2008, ore 20:56
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
jack sostituira maria de filippi in ce posta per te...cambierà anche lo studio...sarà a forma di galeone Victory e lui condurra dal timone....
lunedì 1 dicembre 2008, ore 15:49
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Caravigghiaro ha scritto:
jack sostituira maria de filippi in ce posta per te...cambierà anche lo studio...sarà a forma di galeone Victory e lui condurra dal timone....
bellissimo...
quantu pigghia maria de filippi di stipendiu???
lunedì 1 dicembre 2008, ore 16:04
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Jack Sparrow ha scritto:
bellissimo... quantu pigghia maria de filippi di stipendiu???
mi prenoto x fare la postina
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 1 dicembre 2008, ore 16:08
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
anami ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
bellissimo... quantu pigghia maria de filippi di stipendiu???
mi prenoto x fare la postina
arruolata!
non più con la bici ma con la moto d'acqua....benda su un occhio, stracci da vero pirata, pistole e coltelli...invece della busta cià dari na bella tumpulata e pirsuni....ACCETTI?????
lunedì 1 dicembre 2008, ore 16:12
anami
City Soldier
accetto
ma la paga almeno è la metà di maria de filippi?
lunedì 1 dicembre 2008, ore 16:16
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
anami ha scritto:
accetto ma la paga almeno è la metà di maria de filippi?