Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
GRAZIE!!! CAPITANO JACK
Volevo ringraziarti facendoti un messaggio privato, però ciò pensato su, allora ho deciso di aprire un topic in modo che tutti gli utenti siano a conoscenza di questo mio ringraziamento, sul fatto che ancor oggi sono presente sul forum, perchè se non era per te uscivo subito appena entrato;
Il motivo sono in pochi a saperlo, diciamo gli utenti più vecchi, come tè, cioffani, gianiro dada, e francesco,e qualcun altro che non ho in mente;
Praticamente per chi non e a conoscenza, all'inizio appena entrato sul forum, ho avuto un diverbio con gli utenti, in particolare con gianiro, dopo di che, io decisi di non voler più entrare sul forum, ma con la diplomazia e la saggezza di jack, mi ah convindo a rimanere, a prevalso il buon senso, allora decisi di rimanere, Se non era per lui non penso che sarei rientrato veramente!!! ero preso troppo male, alla fine mi ritrovo in buoni rapporti con chi allinizio sembrava avere una guerra(vero gianì) che trauma ti ho fatto passare vabbè anchìo ho subito un truma, però alla fine a prevalso l'inteliggenza, e ne sono felice, quindiGRAZIE JACK, e GRAZIE a gli utenti che ho citato, ed anche a tutti gli altri, sono felice di essere ancora presente, spero di stuffarmi il più tardi possibile.
_________________ Spirito libero
sabato 29 novembre 2008, ore 4:06
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
sono lusingato ammiraglio....sei una persona sincera e leale e hai tutta la mia stima...!!! e ti ammiro anche perchè sei un vero lupo di mare
Buon Vento Max!
sabato 29 novembre 2008, ore 5:55
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
Da quando sono presente sul forum, tra i maschietti, Jack è uno dei pochi che ha finora mostrato un certo buon senso: sia nel selezionare gli interventi, sia nel "contenersi". Non so com'era prima, ma forse le recenti esperienze (estere) di vita e l'attuale tipo di mansione svolta, aiutano una certa predisposizione all'apertura mentale. I miei complimenti, Jack!
sabato 29 novembre 2008, ore 9:17
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
bravi jack e max
anche io spero di stufarmi il piu tardi possibile del forum
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 29 novembre 2008, ore 10:32
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
sabato 29 novembre 2008, ore 11:23
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
e bravo, saresti un ottimo ministro degli esteri...
p.s. pero' basta che cosi' si monta la testa
sabato 29 novembre 2008, ore 12:02
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Max è una cosa normale nei forum, capita sempre!! All'inizio capita sempre di prendersela ma poi per fortuna si capisce come vanno le cose e si rimane! Non abbandonarci ^^
sabato 29 novembre 2008, ore 12:17
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Io voglio il link della sciarra
Sono contenta che max sia rimasto, altrimenti non sarei riuscita a conoscerlo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
Re: GRAZIE!!! CAPITANO JACK
max ha scritto:
Volevo ringraziarti facendoti un messaggio privato, però ciò pensato su, allora ho deciso di aprire un topic in modo che tutti gli utenti siano a conoscenza di questo mio ringraziamento, sul fatto che ancor oggi sono presente sul forum, perchè se non era per te uscivo subito appena entrato; Il motivo sono in pochi a saperlo, diciamo gli utenti più vecchi, come tè, cioffani, gianiro dada, e francesco,e qualcun altro che non ho in mente; Praticamente per chi non e a conoscenza, all'inizio appena entrato sul forum, ho avuto un diverbio con gli utenti, in particolare con gianiro, dopo di che, io decisi di non voler più entrare sul forum, ma con la diplomazia e la saggezza di jack, mi ah convindo a rimanere, a prevalso il buon senso, allora decisi di rimanere, Se non era per lui non penso che sarei rientrato veramente!!! ero preso troppo male, alla fine mi ritrovo in buoni rapporti con chi allinizio sembrava avere una guerra(vero gianì) che trauma ti ho fatto passare vabbè anchìo ho subito un truma, però alla fine a prevalso l'inteliggenza, e ne sono felice, quindiGRAZIE JACK, e GRAZIE a gli utenti che ho citato, ed anche a tutti gli altri, sono felice di essere ancora presente, spero di stuffarmi il più tardi possibile.
è il solito bastardodentro!!!!!!!!!!!!!
se lo conosci lo eviti
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
sabato 29 novembre 2008, ore 16:08
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Anch'io ricordo qualcosa di quello che era successo.
Max non potevamo lasciarti andare così
Tu e Jack siete due belle persone
sabato 29 novembre 2008, ore 18:14
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io voglio il link della sciarra
Sono contenta che max sia rimasto, altrimenti non sarei riuscita a conoscerlo
Mi ricordo come se fosse successo ieri, veramente!!!! ho subito un trauma, anche perchè ero inesperiente per quando riguarda il mondo di internet, in particolar modo le chatt, e forum compreso, ho avuto un impatto, spaventoso però l'importante che alla fine, il risultato si vede
sabato 29 novembre 2008, ore 18:56
max
City Keys Owner!
Piccola Iena* ha scritto:
Max è una cosa normale nei forum, capita sempre!! All'inizio capita sempre di prendersela ma poi per fortuna si capisce come vanno le cose e si rimane! Non abbandonarci ^^
Spero veramente che non succeda, farò il possibile per non abbandonarvi
sabato 29 novembre 2008, ore 18:59
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
max ha scritto:
E caro Max non sei il solo ad aver avuto problemi mi e' capitato anche a me pero' tutto superato, se poi litighiamo fra noi,....... figuriamoci stiamo dimostrando di essere una bella squadra e tale deve rimanere
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
gianiro ha scritto:
primoantonio ha scritto:
max ha scritto:
E caro Max non sei il solo ad aver avuto problemi mi e' capitato anche a me pero' tutto superato, se poi litighiamo fra noi,....... figuriamoci stiamo dimostrando di essere una bella squadra e tale deve rimanere
Anche con me?
anche io cn te
no no cn te no!
ma se devo essere sincera all'inizio tu m'intimorivi
leggevo un tuo commento su un mio topic o in riposta ad un mio commento e mi sembrava che avessi qualcosa cn me
non so bene il perche
forse perche ancora nn ti conoscevo e nn sapevo bene il tuo modo di scherzare
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 29 novembre 2008, ore 19:14
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
primoantonio ha scritto:
max ha scritto:
Anche con me?
ma i vo lassar in paci e pirsuni o no?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi