Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Grillo si candida con il PD - cosa ne pensate?
guarda che prenderebbe piu' voti di loro è sicuro. (ma con tutti i voti di quelli del pdl che si infiltrerebbero alle primarie, già si strofinano le mani). ma poi se lui è con l'idv perche' non si candida in quel partito?
martedì 14 luglio 2009, ore 14:53 |
|
|
giuseppedf
Power user
Data iscrizione: giovedì 26 giugno 2008, ore 20:07 Messaggi: 53 Località: Gela - Catania
|
Forse possiamo pero' affermare che con la sua fama, altra gente si avvicinera' alla politica e spero lo faccia in modo critico e non immaginando di elogiare i politici come dei in terra in grado di risolvere tutti i nostri problemi.
Spero la gente possa capire che la politica non puo' risolvere i problemi del proprio orticello ma quelli della collettivita'....
cmq, noto che l'argomento interessa varia gente e questo mi rende felice.
Ciaooo!
_________________ _________________________ web site: http://giuseppe.difede.googlepages.com msn: difedepe@tiscali.it skype: risingbiker
|
martedì 14 luglio 2009, ore 15:00 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Ma li credi così c******i quelli del pdl che farebbero in modo che Grillo potesse diventare segretario del pd? Razio questo mi fa capire che tu non sei abbastanza a conoscenza degli eventi che hanno accompagnato Grillo da quando è in questa attività. Ti informo che Grillo è il peggiore incubo del pdl. Grillo non è mai stato con l' IDV c' è semplicemente condivisione di programmi che ne approfitto per rendere noti anche a voi: [b]Parlamento pulito, la legge sul conflitto d’interessi, l’acqua pubblica, il no al nucleare e lo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili, il massimo di due legislature per i parlamentari, wi-fi gratuito, l’informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, raccolta differenziata.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 14 luglio 2009, ore 15:05 |
|
|
Razio
City Soldier
|
io nel blog di beppe grillo ci faccio un salto quasi sempre, e spessisimo sono d'accordo con lui e il suo programma che tu hai scritto, lo conosco e mi trova daccordo. ma il pd con a capo grillo, perderebbe iun mare di voti, e appunto...se lui condivide il programma del idv perche' non si candida con loro? di pietro che perche' non fa suo il programma di grillo? come fa' grillo a candidarsi segretario di un partito che fino a ieri insultava? se crede di avere questo potenziale politico perche' no n si crea il suo partito? se è forte come dite che bisogno ha di andare dietro al simbolo pd?
martedì 14 luglio 2009, ore 15:14 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
gIANIRO HAI PIù VOLTE DETTO che tu il PD nemmeno lo vedi, non lo consideri proprio e per te non esiste.. Dunque, ammesso e concesso che il comico possa concorrere alla leadership di tale partito, a te cosa cambia? Di che ti preoccupi?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 14 luglio 2009, ore 16:51 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Forse mi sn espresso male prima.. mi correggo, se come hai affermato + volte, la sx e il PD al momento attuale stanno a zero.. kiù skuro i mezzanotti un pò fari, quindi qua'è la preoccupazione?
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 14 luglio 2009, ore 17:33 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lui spera che a prendere le redini del pd sia vermanere grillo...cosi' governano pe 150 anni...ma vincerà uno tra bersani e franceschini, e torneranno a governare.
martedì 14 luglio 2009, ore 17:36 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
Razio mi dici come fai a dire che con Grillo alla guida il pd perderebbe un sacco di voti?
|
martedì 14 luglio 2009, ore 18:07 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma perche' secondo me quelli che la pensano come grillo (spesso anche io) oggi votano idv. e quanto prende l'idv oggi? 8%. ma tu sei convinto che grillo prendrebbe piu' voti di quanto non faccia oggi il pd? e riuscirebbe a battere la destra? e riuscirebbe poi a governare? mah...io no.
martedì 14 luglio 2009, ore 18:11 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
Razio vai a dare un occhiata a questo sito che non è pro Grillo http://www.affaritaliani.it/IPoll.aspx?pollId=1978
|
martedì 14 luglio 2009, ore 18:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
E tu pensi che con Bersani si riuscirebbe a battere il PDL?
|
martedì 14 luglio 2009, ore 18:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
si, con la sinistra unita si
martedì 14 luglio 2009, ore 18:24 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
comunque, meglio che Grillo continui a fare il comico, a guadagnare milioni di euro e si tolga dai cabbasisi.
la politica è un'altra cosa!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 14 luglio 2009, ore 18:33 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
Ciccio quella di Grillo è politica. Lo dimostra il fatto che è tutto il contrario di quello che hanno fatto i comitati d' affari fino ad ora.
|
martedì 14 luglio 2009, ore 18:42 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Che la politica attuale sia un altra cosa non v'è dubbio ..e che cosa! Grillo a parte siamo ai soliti discorsi, come quando ho letto che MArino non ha il carisma x guidare il PD! ..ma cos'è stu carisma necessario x guidare un partito oggi? ..mi vorreste far credere che fantocci come i vari segretari di partito attualmente in carica siano gente che ha qualcosa in + rispetto a tanta gente che magari sta in fabbrica o a scuola o in ufficio? secondo me.. tutti luoghi comuni! PS: x razio, se vince Bersani, un paio di voti il PD li perde sicuro e questo te lo posso già dire ora con certezza
|
martedì 14 luglio 2009, ore 18:58 |
|
|