Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Gruppo Modellistico Città di Gela chiedo aiuto al forum 
Autore Messaggio
New user :)

Data iscrizione: sabato 3 maggio 2008, ore 14:56
Messaggio Gruppo Modellistico Città di Gela chiedo aiuto al forum
Ciao a tutti!Questo gruppo è stato creato nella speranza che nella nostra città venga realizzata una struttura per noi modellisti.A gela siamo in molti ad aver abbandonato questo hobby o passione che ci ha regalato per anni delle emozioni bellissime, si fanno nuove conoscenze, ci si confronta con la gente, si cresce...Però alla fine quasi tutti hanno detto basta per un semplice motivo " non avere una struttura dove praticare modellismo ".Io fino a 4 anni fà praticavo agonisticamente automodellismo, ma ho abbandonato a causa dei costi eccessivi perchè dovevo spostarmi sempre fuori gela spendendo in media sulle 100 o 200 euro a domenica.In tutte le altre città (licata,vittoria,caltanissetta,sciacca,catania,messina,palermo,agrigento, ecc ecc ) hanno una o più piste, campi di volo o multistrutture per svolgere più attività contemporaneamente "automodellismo on-offroad, aereomodellismo,elimodellismo ecc.. .Noi non abbiamo nemmeno una struttura dove praticare almeno uno di questi hobby, nel mio caso spendevo solamente moltissimo denaro a parte i ricambi perchè quando andavo a gareggiare mi trovavo sempre impreparato perchè non potevo provare l'automodello, dovevo recarmi li un giorno prima o due per provare, significa spendere altro denaro , denaro che si potrebbe evitare di spendere se si avrebbe una struttura a gela.In questa città ho notato solamente campi di calcio, se vorrei fare un altro sport devo sempre andare in un altra città.Non abbiamo piazzali puliti, se ci sono si trovano all interno del centro abitato e si disturba la gente.Siamo in molti ad avere automodelli, elicotteri, aereomodelli, barche e motoscafi radiocomandati, ma sono tutti dentro ai nostri garage perchè non abbiamo degli spazi.Quindi se qualcuno vuole unirsi a questo fantastico mondo , mi dia, anzi date a noi modellisti una mano a costruire una struttura utile sia per noi gelesi ma anche per tutta la sicilia.
Che gela si risvegli e tenda una mano a noi giovani!!!

Sandro Greco
http://www.facebook.com/group.php?gid=112543498767511

lunedì 12 aprile 2010, ore 0:52
Torna a inizio pagina
Profilo

Data iscrizione: sabato 3 maggio 2008, ore 14:56
Messaggio Re: Gruppo Modellistico Città di Gela chiedo aiuto al forum
Oggi a scuola è passata una circolare dove invita noi giovani di inviare delle richieste al sindaco che verrà eletto per risvegliare il nostro paese.
Perchè non facciamo un elenco ed inviamo una lettera o qualcosa al nuovo sindaco?
Io non saprei da dove iniziare però penso che in molti qualche idea esce fuori e magari qualcosa cambierà...

sabato 17 aprile 2010, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio Re: Gruppo Modellistico Città di Gela chiedo aiuto al forum
Hai ragione!
Ma Il comune magari preferisce dare centinai di migliaia di euro di sponsorizzazione ad una squadra di calcio che in quanto privata non dovrebbe averne bisogno... ma chi li conosce certi interessi!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

sabato 17 aprile 2010, ore 15:36
Torna a inizio pagina
Profilo