Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Ho ricevuto pesanti insulti da Roy
ma guardate che l'hanno fatta apposta così!....avranno pensato: - " sta turr fa cacar....amma strummntar quarcosa....sennò ai fini turistici ni pottimu stuiar u mussu.... " - mi vinni n'idea! - chini? - bbattemmla tutta don latu....e ni mmintammu ca ciriu u turrenu...tantu poi sti 4 mao mao un capiscinu un c****.....e i fu****u!!! - min*ia mpare....si na urp!! - modestament compà - allà....cuminzammu? - sisi.... ....ooooooooo issAAA....ooooooooooissaaaaaaa - aspè aspèèèèè....fermu, porca b****na!!! chi ghisi compà...l'amma bbattiri!!! - mink*a daveru....aspè chi va pigghiu i voi....e a facemmu mmuttari!! - okkè... a lavoro finito... - ora si chi ci semmu!!! - daveru....è serie A!! - chi mink*a è sta serie A??? - bho....mi sciu sula a palora...però a turri chi penn è daveru SPAKKIUSAZZA!!!! - esàààààààààààààààààà
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 19 agosto 2009, ore 11:45 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | ryoga ha scritto: ma guardate che l'hanno fatta apposta così!....avranno pensato: - " sta turr fa cacar....amma strummntar quarcosa....sennò ai fini turistici ni pottimu stuiar u mussu.... " - mi vinni n'idea! - chini? - bbattemmla tutta don latu....e ni mmintammu ca ciriu u turrenu...tantu poi sti 4 mao mao un capiscinu un c****.....e i fu****u!!! - min*ia mpare....si na urp!! - modestament compà - allà....cuminzammu? - sisi.... ....ooooooooo issAAA....ooooooooooissaaaaaaa - aspè aspèèèèè....fermu, porca b****na!!! chi ghisi compà...l'amma bbattiri!!! - mink*a daveru....aspè chi va pigghiu i voi....e a facemmu mmuttari!! - okkè... a lavoro finito... - ora si chi ci semmu!!! - daveru....è serie A!! - chi mink*a è sta serie A??? - bho....mi sciu sula a palora...però a turri chi penn è daveru SPAKKIUSAZZA!!!! - esàààààààààààààààààà | | | | |
Conoscendoli, sono capaci di tutto.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 19 agosto 2009, ore 12:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Certo che sta storia non ha mai fine. Secondo me Roy e Gianiro sono la stessa persona Per Francesco: ti consiglio un paio di scarpe di quelle anti infortunistiche nel caso incontrassi roy, con quelle otterrai il risultato che desideri. Stando a tutto quello che ho letto io sono uno dei pochi a non avere ricevuto le attenzioni di roy. Roy fatti vivo.....il fac-simile è già pronto.
|
mercoledì 19 agosto 2009, ore 13:44 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | cioffanni ha scritto: Certo che sta storia non ha mai fine. Secondo me Roy e Gianiro sono la stessa persona Per Francesco: ti consiglio un paio di scarpe di quelle anti infortunistiche nel caso incontrassi roy, con quelle otterrai il risultato che desideri. Stando a tutto quello che ho letto io sono uno dei pochi a non avere ricevuto le attenzioni di roy. Roy fatti vivo.....il fac-simile è già pronto. | | | | |
Spero di no
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 19 agosto 2009, ore 15:31 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Lo sapevo....sei tu, Rosario?
|
mercoledì 19 agosto 2009, ore 16:59 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 19 agosto 2009, ore 17:34 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma vi pare babbio...ma se io non lo avessi visto al meeting quello vero...il dubbio mi verebbe veramente.... ..tanto è assurda la cosa che non puo' essere vera...
mercoledì 19 agosto 2009, ore 17:36 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
| | | | cioffanni ha scritto: Certo che sta storia non ha mai fine. Secondo me Roy e Gianiro sono la stessa persona Per Francesco: ti consiglio un paio di scarpe di quelle anti infortunistiche nel caso incontrassi roy, con quelle otterrai il risultato che desideri. Stando a tutto quello che ho letto io sono uno dei pochi a non avere ricevuto le attenzioni di roy. Roy fatti vivo.....il fac-simile è già pronto. | | | | |
anchio sono uno di quei pochi..... questo vuol dire che il ragazzo non e mica scemo
|
mercoledì 19 agosto 2009, ore 18:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
u caviru è troppu a Gela!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 20 agosto 2009, ore 16:13 |
|
|
barbara67681
Power user
Data iscrizione: sabato 21 marzo 2009, ore 15:07 Messaggi: 59 Località: paternò
|
_________________ barbara
|
sabato 22 agosto 2009, ore 15:29 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
sabato 22 agosto 2009, ore 16:09 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
doccia fredda
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 23 agosto 2009, ore 0:47 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
eh ?! e se poi mi prende un raffreddore ?!
domenica 23 agosto 2009, ore 2:18 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
muori come l'amico mio
_________________ http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/
|
domenica 23 agosto 2009, ore 2:43 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Piu che di arancini aiu mprissioni ca roy avi bisognu di farisi na passiata versu u stratuni di Catania Mink..ia comu si rridduciu
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 11:09 |
|
|