Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
vero...qs episodio me lo ricordo anch'io!!!era il terrore del dopo!!!!!a me piaceva fare la salsa...ricordo che andavo anche a fare quelli di mia zia in campagna...perchè era una festa....peccato!!!adesso nn si fa più niente!!!!era un momento di comunione anche con la famiglia.....
lunedì 14 gennaio 2008, ore 10:56 |
|
|
sarbatò
Super user
Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
|
le bottiglie di salsa, pensavo anchio fosse una cosa tipica gelese o siciliana in generale. invece ho scoperto con piacere, che anche qui sul lago Maggiore è usanza. Complice il microclima lacustre, che somiglia al clima mediterraneo, i pomodori crescono bene anche qua, come le olive i limoni, e anche le piante ai Agave. I miei suoceri che hanno un bellissimo orto sulle rive del lago tutti gli anni fanno la stessa cosa che si faceva a Gela. i miei bambini si divertono un sacco.
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 11:00 |
|
|
città
City Soldier
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 11:04 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
NO,NON MI SECCO FIGURATI TRA L'ALTRO QUESTO è UN CLASSICO ESEMPIO DI O.T. MA LA DISCUSSIONE è STATA PIACEVOLE E CI SIAMO LSCIATI TRASPORTARE!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 15:29 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Idem x me!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 15:37 |
|
|
città
City Soldier
|
scusate..ma allora anche qs è un esempio di O.T. cioè il mio.... mah ragazzi io nn sono d'accordo con voi...qs significa stare attenti anche alle emozioni che passano per la testa...che senso ha..scusate...bo
lunedì 14 gennaio 2008, ore 16:28 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io concordo cn quello che dice città,non è facile.... parlare con tutti voi è come stare al bar e prendere un caffè...e chiacchierare chiacchierare e chicchierare questo è un off topic!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 16:37 |
|
|
città
City Soldier
|
ANAMI è bello fare OFF TOPIC con te!!!! cmq..rispetto gli altri...nn lo farò più....ma nn sarò più città di sempre!!
Ultima modifica di città eseguita lunedì 14 gennaio 2008, ore 16:41, modificato 2 volte in totale.
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 16:39 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Arrestateci siamo tutti OFF TOPIC!!! Oh...sugnustuffu...chiedo venia
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 16:40 |
|
|
anami
City Soldier
|
e già a parte gli schrzi,ad esempio dopo che mi hai risposto,mi viene in mente di chiederti come sta la tua pccola,se nn te lo chiedo qua ,dovrei aprire un topic nuovo e poi quel topic come dovrebbe finire??? come sta arianna?
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 16:42 |
|
|
città
City Soldier
|
beh..nn sarebbe più forum ma chat...e su qs sono d'accordo....nn sono d'accordo sull'essere troppo rigidi in qs....cmq...va bene così... P.S.: Ari sta bene grazie...spero anche la tua piccolina!!!
lunedì 14 gennaio 2008, ore 16:45 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ma infatti...anche secondo me non ha senso...dover evitare di esprimere le proprie idee e sensazioni per non andare fuori tema ...non siamo più a scuola...va bene che il forum ha delle regole...ma secondo me se tutti hanno la possibilità e lo spazio di dire ciò che desiderano rispettandosi a vicenda e senza prevaricare....allora non è necessario porre dei limiti e delle restrizioni che rischiano di soffocare la personalità di ognuno di noi...città continua a scrivere come hai sempre fatto
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 17:07 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
grazie... sei un vero tesoro
_________________ BENVENUTA SARA
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 20:45 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Quello di fare le bottiglie mi ricorda la mia nonnina che non c'è più... che ricordi... Io ero l'addetto al lavaggio delle bottiglie... le pulivo e ci scippavo tutte l'etichette e ogni tanto mi facevano mettere pure i tappi... Ricordo mia nonna che sistemava le cuarare e accendeva il fuoco... sino a notte tarda ancora eravamo tutti fuori...era una festa!c'era un altro "clima". se mi concentro riesco a sentire ancora l'odore di legna e del pomodoro ... Ora che si capiscono più ste cose!? si sta perdendo tutto ed è un vero peccato.
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 0:30 |
|
|
anami
City Soldier
|
una domanda x tutti: ma perche si sta peredendo tutto! perche parlate tutti in passato? ma nn li fate piu queste cose? se è stata la vecchia generazione a farle e voi eravate piccolini,perche adesso che voi siete grandi nn continuate a farlo? io lo farei,ma qui in palazzina nn posso e nn abbiamo i posti x farlo! ma voi non perdete questa tradizione,è un peccato!
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 14:11 |
|
|