Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
I centri commerciali a Gela. 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
krili ha scritto:
oFF TOPIC X SICILIANO: SE mai un giorno decidessi di candidarti (qualsiasi schieramento sia) fammelo sapere, il mio appogio non mancherà! :wink:
a parte lo scherzo, se tutto quello che scrivi lo pensi realmente, 6 1 grande!
IO TI VOTO!!

lo prendo come un bel complimento. Ma la mia candidatura è un ipotesi davvero improbabile.

Immagine

martedì 18 marzo 2008, ore 9:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggio 
siciliano ha scritto:
krili ha scritto:
oFF TOPIC X SICILIANO: SE mai un giorno decidessi di candidarti (qualsiasi schieramento sia) fammelo sapere, il mio appogio non mancherà! :wink:
IO TI VOTO!!

lo prendo come un bel complimento. Ma la mia candidatura è un ipotesi davvero improbabile.
al posto tuo la prenderei come un'offesa visto che si candidano pure quelli che firmano con la X :lol: :lol:

registratevi......oltre 780 UTENTI

martedì 18 marzo 2008, ore 11:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
siciliano ha scritto:
krili ha scritto:
IO TI VOTO!!

al posto tuo la prenderei come un'offesa visto che si candidano pure quelli che firmano con la X :lol: :lol:

miii, a quannu a quannu mi dissiru na cosa bona ma smuntasti....

Immagine

martedì 18 marzo 2008, ore 13:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: mercoledì 30 gennaio 2008, ore 21:40
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Il mio centro commerciale ideale coincide con il centro della città: un area della città organizzata per accogliere i commercianti e i consumatori, con tutti i servizi destinati agli uni e agli altri (trasporto, ristoro, vigilanza, regolazione orari e aperture domenicali, traffico limitato, servizi igienici, etc). Anzichè il commercio selvaggio, sarebbe bello continuare, così come si è fatto finora, ad attirare gli abitanti dei comuni vicini che vengono a fare compere a Gela.verso il centro della città, ma offrendo più servizi. così come succede in un centro commerciale. I grossi centri commerciali purtroppo non mi piacciono tanto. ogni volta che ci vado dopo un quarto d'ora sento l'esigenza di scappare. Il mio "centro commerciale" preferito è la via ETNEA a Catania :wink: Passeggiata all'aria aperta, vivibilità, negozi, verde, palazzi storici.

forse intendevi quacosa del genere!!!!
http://www.lugocittamercato.it/index.htm

mercoledì 19 marzo 2008, ore 0:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
india70 ha scritto:
siciliano ha scritto:
Il mio centro commerciale ideale coincide con il centro della città: un area della città organizzata per accogliere i commercianti e i consumatori, con tutti i servizi destinati agli uni e agli altri (trasporto, ristoro, vigilanza, regolazione orari e aperture domenicali, traffico limitato, servizi igienici, etc). Anzichè il commercio selvaggio, sarebbe bello continuare, così come si è fatto finora, ad attirare gli abitanti dei comuni vicini che vengono a fare compere a Gela.verso il centro della città, ma offrendo più servizi. così come succede in un centro commerciale. I grossi centri commerciali purtroppo non mi piacciono tanto. ogni volta che ci vado dopo un quarto d'ora sento l'esigenza di scappare. Il mio "centro commerciale" preferito è la via ETNEA a Catania :wink: Passeggiata all'aria aperta, vivibilità, negozi, verde, palazzi storici.

forse intendevi quacosa del genere!!!!
http://www.lugocittamercato.it/index.htm

si, qualcosa di simile. Commercio e valorizzazione dei luoghi possono andare di pari passo. E non ci sono i rischi collegati alla concentrazione di commercio fuori città.

Immagine

mercoledì 2 aprile 2008, ore 14:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
io mi chiedo, il perchè non creare a gela, un luogo stile "covent garden" di londra !
sarebbe mgnifico, luogo del mercato, dove tenere concerti .. tutto in uno stile classico :D
io lo avrei costruito sull'attuale piazza roma...
sarebbe bellissimo !

mercoledì 2 aprile 2008, ore 17:48
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4