Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
IDENTITA' ORGOGLIO RIVOLUZIONE vol 2: IL MITO DI CATANIA
Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
a certu........ora votiamo a pino federico.... :asd:.......lui risolve i problemi della nostra citta'...
|
domenica 16 marzo 2008, ore 14:40 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
quale sarebbe non andare a votare?...l'ho gia detto come la penso.......specialmente alle regionali si deve votare......1. per non fare salire lombardo, 2. per metter qualche gelese all'ARS........ripeto, l'ho gia detto, qualcuno si scandalizzera', ma se propio qualcuno si deve fregare i soldi preferisco sia un gelese a farlo.........
|
domenica 16 marzo 2008, ore 16:03 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
c'è anche Enrico Ascia ....................... ragazzo serissimo e persona perbene. (ma non facciamo campagna elettorale sul forum)
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 16 marzo 2008, ore 21:43 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
non è la prima volta che leggo una banalità come questa ..........
io penso che se uno ruba lo voglio vedere in GALERA !!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 16 marzo 2008, ore 21:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
OK, MANDIAMO UN GELESE A RUBARE, OTTIMA IDEA. QUESTE SONO DAVVERO MOTIVAZIONI VALIDE PER ANDARE A VOTARE, COME HO FATTO A NON PENSARCI?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 16 marzo 2008, ore 23:49 |
|
|