Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
IGNORATI 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio IGNORATI
Mi chiedo perchè da un pò di tempo siamo come IGNORATI da chi insieme a
noi dovrebbe tenere al futuro del nostro paese.
Il sindaco aveva inizialmente provato a mettersi in discussione con noi...ma è durato poco.
C'era un periodo che la vicesindaco ci onorava della sua presenza...ma anche lei sarà
impegnatissima, per cui anche lei latitante.
Credo che basterebbe anche qualche breve intervento su cosa si stia facendo o cosa hanno intenzione
di fare per migliorare le cose.
Siamo una Community numerosa e molto variegata e, credo, meritevole di un qualche cenno di considerazione.
Il fatto di essere IGNORATI sinceramente mi fà rabbia e credo che sia un cattivo segnale da parte
di chi ci/vi governa.

martedì 6 gennaio 2009, ore 8:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio Re: IGNORATI
cioffanni ha scritto:
Il sindaco aveva inizialmente provato a mettersi in discussione con noi...ma è durato poco.
C'era un periodo che la vicesindaco ci onorava della sua presenza...ma anche lei sarà
Credo che basterebbe anche qualche breve intervento su cosa si stia facendo o cosa hanno intenzione
Siamo una Community numerosa e molto variegata e, credo, meritevole di un qualche cenno di considerazione.
Il fatto di essere IGNORATI sinceramente mi fà rabbia e credo che sia un cattivo segnale da parte
di chi ci/vi governa.

già...............
Su facebook ho ricordato all'assessore romano la promessa che ci aveva fatto al formicaio agorà. Ha risposto che aveva già fatto richiesta al progettista e che glilo ridirà dopo le vacanze.
Proprio al formicaio agorà era venuto fuori sia da parte nostra che dei nostri politici, un desiderio e un bisogno di trovare un luogo di incontro e di confronto... beh questo forum potrebbe essere un inizio...

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

martedì 6 gennaio 2009, ore 11:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggio 
Non ho mai creduto ad un dialogo in questi termini tra amministratori e utenti di un forum e non temo alcuna smentita al riguardo.

martedì 6 gennaio 2009, ore 11:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Non ho mai creduto ad un dialogo in questi termini tra amministratori e utenti di un forum e non temo alcuna smentita al riguardo.

io credo che il dialogo sia indispensabile. Sarebbe auspicabile che avvenisse "de visu" ma anche on line sarebbe cmq un segnale :roll:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

martedì 6 gennaio 2009, ore 11:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
didi79 ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:

io credo che il dialogo sia indispensabile. Sarebbe auspicabile che avvenisse "de visu" ma anche on line sarebbe cmq un segnale :roll:

Stiamo parlando di gente che si sottrae de visu, figuriamoci on line.

martedì 6 gennaio 2009, ore 11:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
oramai sono diventati troppo importanti per parlare con i cittadini..

martedì 6 gennaio 2009, ore 14:01
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
Gentaglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

martedì 6 gennaio 2009, ore 15:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
Elle (per me) è da elogiare (e non per la bontà degli argomenti o per promesse o altro, argomento che non voglio nemmeno toccare) ma da quando sn sul forum, ho visto che è stata l'unica amministratrice che ci ha degnato di risposte e a volte a risposto anche quando forumisti normali al suo posto si sarebbero facilmente inalberati..
Per me, vale il detto "diamo a Cesare ..." ripeto al di là del fatto che si condividano o meno i suoi interventi, per me si è comportata bene.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 6 gennaio 2009, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
Io non dico un dialogo o un cnfronto ma almeno un cenno a qualcosa
riguardo all'attività dell'amministrazione comunale.
Tipo:questa settimana si è deciso di ......
abbiamo in progetto di fare........
Qualcosa del genere potrebero farla.

martedì 6 gennaio 2009, ore 15:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio Re: IGNORATI
cioffanni ha scritto:
di chi ci/vi governa.

Sarà per il fatto che non hanno argomenti per affrontarci, cioè pòer affrontare una situazione di straordinaria presenza, straordinaria per il fatto che molti di loro si erano abituati a governare una cittadinanza passiva che respirava il fumo che periodicamente gettano negli occhi.

martedì 6 gennaio 2009, ore 15:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggio 
Brazo ha scritto:
Elle (per me) è da elogiare (e non per la bontà degli argomenti o per promesse o altro, argomento che non voglio nemmeno toccare) ma da quando sn sul forum, ho visto che è stata l'unica amministratrice che ci ha degnato di risposte e a volte a risposto anche quando forumisti normali al suo posto si sarebbero facilmente inalberati..
Per me, vale il detto "diamo a Cesare ..." ripeto al di là del fatto che si condividano o meno i suoi interventi, per me si è comportata bene.

Rispondere con delle non risposte equivale a non rispondere.
Per l'assessore Nuora i problemi dell'acqua o il meno importante ascensore panoramico dovevano essere risolti in qualche settimana, quando ancora il forum era in fasce e a tutt' oggi non si vede nessuna soluzione a questi problemi e neanche esiste progettualità per affrontarli(mi riferisco alle inutili commissioni).
Parla cosi un ingenuo(mi riferisco al sottoscritto) che crede che i politici devono essere al servizio dei cittadini e non il contrario :roll:

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

martedì 6 gennaio 2009, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggio 
Non dimentichiamo Giuseppe Montante,un grande ragazzo sempre pronto al dialogo =D> =D>

martedì 6 gennaio 2009, ore 15:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Ma ancora cunto ci date tanto alla prossime elezioni magari qualcuno di qua dentro che oggi parla di cambiamento , si schiererà ( forse io , o altri forumisti chi lo sa eh eh ? ) ad appoggiare la vecchia o nuova politica dei partiti. :D

martedì 6 gennaio 2009, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
munnizza ha scritto:
Rispondere con delle non risposte equivale a non rispondere. Per l'assessore Nuora i problemi dell'acqua o il meno importante ascensore panoramico dovevano essere risolti in qualche settimana, quando ancora il forum era in fasce e a tutt' oggi non si vede nessuna soluzione a questi problemi e neanche esiste progettualità per affrontarli(mi riferisco alle inutili commissioni). Parla cosi un ingenuo(mi riferisco al sottoscritto) che crede che i politici devono essere al servizio dei cittadini e non il contrario :roll:

Concordo.
E preciso che quando dico che si sottraggono "de visu" non mi riferisco ovviamente alla passeggiata nel corso principale, ma ad esempio a memorial come quello di ieri sera in una discoteca dove contro l'abuso di alcool c'erano tanti giovani ma nessun politico. Questi se non li invita nessuno, se ne fregano di manifestazioni o incontri organizzati dalla società civile dove si potrebbe andare anche solo per ascoltare e recepire bisogni ed esigenze, per l'appunto, "de visu" e non "de auditu".

martedì 6 gennaio 2009, ore 16:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggio 
anche loro hanno diritto alle vacanze e anche loro sono delle persone con i loro problemi, quindi voglio giustificare la loro assenza... questo è quello che penserei se fosse temporanea e così non è...

i loro giochi di potere(qualcuno si salva), li fanno, le commissioni composte da amici ce le hanno, lo stipendio lo prendono, li inciuci li fanno, i cittadini si fanno prendere x il c*lo ad ogni elezione... quindi perchè confrontarsi con chi saprebbe metterli con le spalle al muro...?( qualcuno si salva)

rispondendo a roy x le prossime elezioni:

le porte di un palazzo, le si possono aprire solo se, si ci sta dentro

martedì 6 gennaio 2009, ore 16:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo