Autore |
Messaggio |
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Il 2 giugno inaugurazione...
Apre il parcheggio Arena, utile? Che ne pensate?
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:18 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Il 2 giugno inaugurazione...
è una domanda retorica?
sabato 30 maggio 2009, ore 17:24 |
|
|
irnerio
City Lover
|
Dimenticavo, sarà pure gratis fino alll'espletamento della gara d'appalto... Penso qualche mese.
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:25 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Entro 2 anni sarà trasformato in un centro commerciale , si tratta di un'opera enormemente sovrastimata e quindi inutile p.s. perchè tutte le innaugurazioni vengono sempre a cadere a pochi giorni dalle elezioni?
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mistero della fede...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:27 |
|
|
irnerio
City Lover
|
Be, allora si dovrebbe votare ogni sei mesi per avere qualcosa, sovrastimato? Be non direi, durante il periodo estivo per il lungomare potrà evere enorme utilità, altrettanto per le feste di paese. Chi vincerà la gara d'appalto per la gestione sarà obbligato a costruire le scale mobili sotto il comune, tutto sommato mi sembra un opera azzeccata!
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:32 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Vedremo...
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:34 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
ora nn sò se il gran parcheggio sarà a pagamento,ma se nn avete notato la strada del lungomare, è stata tapezzata di strisce blu
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:44 |
|
|
irnerio
City Lover
|
Ci puoi parcheggiare c'è già stata la delibera che ha annullato quelle strisce blu... Dovrebbe aprire il 2 giugno il parcheggio e rimanere aperto gratis fino alla gara d'appalto...Almeno ho sentito così, spero di non sbagliare.
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma è custodito? o devo lasciare la macchina col patema d'animo?
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:50 |
|
|
Razio
City Soldier
|
le hanno annulate? anche quelle di via gen.cascino? era unos chifo! una famiglia che la domenica va la mare tutto il girono quanto doveva spendere? 10 euro???? ryo' certo che sara' custodito....dall'abusivo!!!
sabato 30 maggio 2009, ore 17:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ahahahahahah.......mi fanno solo ridere....le cose fatte sempre alla cxxxo di cane
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:51 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
le strisce blu di via generale Cascino, purtroppo rimangono, con grave danno di chi è costretto a parcheggiare li per lavoro certo, con le elezioni in corso, tutto è possibile, quindi forse andranno via anche queste
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
e dopo?
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:59 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sabato 30 maggio 2009, ore 18:01 |