Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
adesso ci mettimo pure a correggere DIO?
abbiamo finito con Berlusconi e Veltroni?
ah, questi esseri umani...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 10:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma certo denise, tranquilla...
ps. tu sei ricca?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 18:54 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 19:50 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
E san francesco dove lo metti?
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 21:52 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
infatti secondo me hanno interpretato male la frase
anche su questo nn si può generalizzare!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 21:53 |
|
|
ynot
City Lover
|
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 21:55 |
|
|
ynot
City Lover
|
Comunque quando si parla è sottinteso che non si fa mai di un'erba un fascio, ci mancherebbe altro
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
allora cosa intendevi quando hai postato quella frase
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:03 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
contestualizzate figlioli, contestualizzate...
a quell'epoca, in cui pochi credevano in Cristo, i ricchi erano moooolto devoti al denaro.
ovvio che le eccezzioni ci sono, ma il ricco difende con più ardore le proprie ricchezze che il proprio vicino di casa...
non vuol dire che tutti sono cattivi, così come non è vero che tutti i poveri sono buoni...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:15 |
|
|
anami
City Soldier
|
infatti quella frase a quei tempi andava bene....
quello che nn capisco come si può fare un confronto ai tempi nostri
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:16 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:17 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:17 |
|
|
anami
City Soldier
|
nel senso che ai tempi nostri nn è piu cosi,nn vuol dire che i ricchi sono tutti cattivi....
insomma quello che voglio dire io lo ha spiegato perfettamente IO!
io volevo solo sapere come mai ynot l'ha postata,che esempio voleva dare!
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:20 |
|
|
ynot
City Lover
|
Allora:, tutto è iniziato a pagina due con la domanda di SICILIANO, che cosa è destra e sinistra, io rispondendo volevo dire che il primo rivuluzionario della storia è stato Gesù, quindi forse il primo comunista della storia. E quella frase famosa della cruna,era anche il mio pesiero per distinguere e marcare di più la differenza tra dx e sx, con ciò è ovvio che non facevo di un'erba un fascio, non ci penso nemmeno.E come dice siciliano quà sopra i ricchi difendono con ardore le proprie ricchezze,è la conferma di ciò che penso. Come possono quindi i ricchi fare gli interessi dei poveri,almeno la maggior parte di loro? (Io sono dell'idea che l'eredità più grande non è lasciare averi ma amore). Spero di essermi spiegato. se poi qualcuno la pensa diversamente da me, è giusto che sia anche così, ancora siamo in democrazia, e speriamo che dura.
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 9:00 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | ynot ha scritto: Allora:, tutto è iniziato a pagina due con la domanda di SICILIANO, che cosa è destra e sinistra, io rispondendo volevo dire che il primo rivuluzionario della storia è stato Gesù, quindi forse il primo comunista della storia. E quella frase famosa della cruna,era anche il mio pesiero per distinguere e marcare di più la differenza tra dx e sx, con ciò è ovvio che non facevo di un'erba un fascio, non ci penso nemmeno.E come dice siciliano quà sopra i ricchi difendono con ardore le proprie ricchezze,è la conferma di ciò che penso. Come possono quindi i ricchi fare gli interessi dei poveri,almeno la maggior parte di loro? (Io sono dell'idea che l'eredità più grande non è lasciare averi ma amore). Spero di essermi spiegato. se poi qualcuno la pensa diversamente da me, è giusto che sia anche così, ancora siamo in democrazia, e speriamo che dura. | | | | |
Secondo il tuo ultimo ragionamento andremo a finire tutti all'inferno. Non mi pare che ci priviamo facilmente del superfluo per aiutare gli altri. Col costo del tuo cellulare avresti potuto acquistare non so quanti chili di pane per far mangiare i poveri....quelli veri. Qui nessuno di noi è povero. L'operaio non è un povero. I poveri di Gesù non avevano neanche una briciola di pane. | | | | |
ho l'impressione che gesù sapesse bene quello che diceva:D
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 18:55 |
|
|