Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Il mezzo, ho mostro, con cui lavoro.
Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Il mezzo, ho mostro, con cui lavoro.
Questo è uno dei mezzi con cui lavoro, in origine questi tipi di mezzi, sono adibiti al trasporto dei containers, infatti si trovano nei terminali di containers sopratutto nei porti, ma!! nell'acciaeria in cui lavoro, questi mezzi sono stati modificati, al trasporto di billette, cioè delle travi di acciaio, lunghi fino a nove metri, che sarebbe la prima fase di produzione, ed il mio lavoro consiste , nel spostare queste billette, dalla zona produzione, nei vari laminatoi, ho caricati nei vagoni ferroviari, ho camion, guidare questi tipi di mezzi e una bella sodisfazzione, mi sento parte della loro mostruosità, forse anche per quello che lo sono diventato pò, mostro, ahahahahah.
_________________ Spirito libero
|
venerdì 29 maggio 2009, ore 10:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Il mezzo, ho mostro, con cui lavoro.
bello max!!! mi piacerebbe provare a manovrarlo!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 29 maggio 2009, ore 12:32 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
| | | | max ha scritto: Questo è uno dei mezzi con cui lavoro, in origine questi tipi di mezzi, sono adibiti al trasporto dei containers, infatti si trovano nei terminali di containers sopratutto nei porti, ma!! nell'acciaeria in cui lavoro, questi mezzi sono stati modificati, al trasporto di billette, cioè delle travi di acciaio, lunghi fino a nove metri, che sarebbe la prima fase di produzione, ed il mio lavoro consiste , nel spostare queste billette, dalla zona produzione, nei vari laminatoi, ho caricati nei vagoni ferroviari, ho camion, guidare questi tipi di mezzi e una bella sodisfazzione, mi sento parte della loro mostruosità, forse anche per quello che lo sono diventato pò, mostro, ahahahahah. | | | | |
me lo presti per sganciare un container sopra l'auto di un persona che odio a morte?
venerdì 29 maggio 2009, ore 13:05 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 29 maggio 2009, ore 13:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 29 maggio 2009, ore 17:35 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Caspita!! se lo vede il mio capo lo compra.
|
venerdì 29 maggio 2009, ore 20:44 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Il mezzo più efficiente costruito dalla tecnologia contemporanea è la lapa 50 .
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 29 maggio 2009, ore 22:46 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 29 maggio 2009, ore 22:49 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
| | | | Caravigghiaro ha scritto: | | | | max ha scritto: Questo è uno dei mezzi con cui lavoro, in origine questi tipi di mezzi, sono adibiti al trasporto dei containers, infatti si trovano nei terminali di containers sopratutto nei porti, ma!! nell'acciaeria in cui lavoro, questi mezzi sono stati modificati, al trasporto di billette, cioè delle travi di acciaio, lunghi fino a nove metri, che sarebbe la prima fase di produzione, ed il mio lavoro consiste , nel spostare queste billette, dalla zona produzione, nei vari laminatoi, ho caricati nei vagoni ferroviari, ho camion, guidare questi tipi di mezzi e una bella sodisfazzione, mi sento parte della loro mostruosità, forse anche per quello che lo sono diventato pò, mostro, ahahahahah. | | | | |
me lo presti per sganciare un container sopra l'auto di un persona che odio a morte? | | | | |
Odio a morte, minch.... che brutta parola caravigghià.
|
sabato 30 maggio 2009, ore 6:51 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ho sempre desiderato manovrare un bestione del genere. Max fammi fare un giro
|
sabato 30 maggio 2009, ore 11:13 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
è piccolissimo,velocissimo e supermaneggevole..... iu mi l'ha scialatu cò BobCat
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 30 maggio 2009, ore 14:41 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Uaoooooooo forte il bob cat, lo uso spesso al lavoro è divertente.
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:49 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Vieni quà in acciaeria, te lo faccio provare.
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:50 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 30 maggio 2009, ore 17:56 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sta parennu na gara a cu l'havi cchiu grossa!!!!!!!
sabato 30 maggio 2009, ore 23:50 |
|
|