Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Il mio punto di vista sulla sessualità.
Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Il mio punto di vista sulla sessualità.
Comprendo. Ogni persona ha un odore particolare che ne marca l'individualità. Odore che nasce innanzitutto dal profumo che usa e dalle abitudini di vita. Riguardo agli odori ho un ricordo romantico e allo stesso tempo malinconico. L'odore è anche un tratto caratteristico della persona di cui siamo innamorati.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 16 marzo 2010, ore 19:30 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
lorè...ppì dire che sì armalu tu e un ti lavi mai, lo sono pure gli altri? lavativi nà vota l'annu......
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 16 marzo 2010, ore 19:31 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Max non volevo giudicare il gesto di tua moglie...ogni coppia nella propria intimità fa quel che vuole, non c'è niente di male, ci mancherebbe...però ciò che è normale per noi può non esserlo per gli altri, credo che sarai d'accordo su questo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 16 marzo 2010, ore 19:44 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
giovedì 18 marzo 2010, ore 11:13 |
|
|