Autore |
Messaggio |
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Comunque mi piacerebbe avere gente come voi per vicini
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 22:35 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 22:37 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
mi sono puntata..nn riuscivo a capire,ma adesso rileggendo tutto mi sembra di aver capito...anzi ho capito!
scusa la mia poca attenzione
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 22:46 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Figurati e sai che ti dico ti voglio bene (affettuosamente come una figlia) va bene?
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 22:55 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
certo che mi va bene!
qui dobbiamo volerci tutti bene
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 22:57 |
|
|
ynot
City Lover
|
Grazie anami
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 23:01 |
|
|
anami
City Soldier
|
chiamami miriam
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 23:05 |
|
|
ynot
City Lover
|
grazie Miriam ciao
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 23:13 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
A tal proposito ve ne racconto una
mia madre mi racconta che incinta di me era un giorno in casa e mio nonno buonanima
stava armeggiando con la sua bicicletta intento a riparare una camera d'aria bucata
a un certo punto l'odore del mastice era talmente forte che dice che ne ha dovuto mangiare
un pò in mezzo a della mollica di pane per non stare male....
ora mi chiedo se non è per questo episodio che a volte sono appiccicoso...
p.s. non è una barzelletta per fare la battuta finale...sacrosanta verità
e ancora adesso usa...una mia cognata incinta qualche anno fà
spediva mio fratello da un angolo all'altro di gela a comprare le cose
da mangiare anche se fuori stagione più assurde perchè gli venivano le voglie improvvise
e sew non le soddisfava stava male e aveva il terrore che il nascituro venisse con la voglia...
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 2:05 |
|
|
ynot
City Lover
|
Caru ziupeppi iu ti criru : E' la verita'!
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 8:35 |
|
|
ynot
City Lover
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: A tal proposito ve ne racconto una mia madre mi racconta che incinta di me era un giorno in casa e mio nonno buonanima stava armeggiando con la sua bicicletta intento a riparare una camera d'aria bucata a un certo punto l'odore del mastice era talmente forte che dice che ne ha dovuto mangiare un pò in mezzo a della mollica di pane per non stare male.... ora mi chiedo se non è per questo episodio che a volte sono appiccicoso... p.s. non è una barzelletta per fare la battuta finale...sacrosanta verità e ancora adesso usa...una mia cognata incinta qualche anno fà spediva mio fratello da un angolo all'altro di gela a comprare le cose da mangiare anche se fuori stagione più assurde perchè gli venivano le voglie improvvise e sew non le soddisfava stava male e aveva il terrore che il nascituro venisse con la voglia... | | | | |
ZiuPeppi a dumanna un ta fici ma tu i vicini ci l'hai comu su?
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 8:54 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
E noi, siamo buoni vicini? Io devo dire che ultimamente mi limito alla cortesia ed educazione, ho davvero poco rapporto con i condomini da quando ho cambiato appartamento. Secondo me dipende dal fatto che il palazzo é grande il doppio del precedente e ci siamo trasferiti lì che io già stavo a Catania per l'università... pensate che da poco abbino facce e cognomi di tutti e ancora (dopo 9 anni)non li so collocare nel giusto piano
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 10:32 |
|
|
anami
City Soldier
|
io credo di essere una buona vicina...
il mio palazzo ha 3 piani e in ogni piano ci stiamo in 4
io sto al secondo piano...e cn la maggior parte dei condomini ho un ottimo rapporto
intanto il saluto c'è sempre e comunque!
e cn 3 famiglie in particolare abbiamo un ottimo rapporto,
poi del resto sono famiglia l'una diversa dall'altra
una coppia di sposini,noi siamo stati i primi a dar loro il benvenuto
una coppia di quasi pensionati,mi ci trovo benissimo,stiamo spesso a cena insieme e ci scambiamo idee e consigli
e una coppia con due figlie,loro li sento piu vicini,e abbiamo un rapporto bellissimo!
la classica palazzina cn le persone della porta accanto..."hai un bicchiere di latte?"
"hai una cipolla?""guarda mi serve giusto un bicchierin di caffe"
a me cosi piace
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 10:49 |
|
|
ynot
City Lover
|
| | | | anami ha scritto: io credo di essere una buona vicina... il mio palazzo ha 3 piani e in ogni piano ci stiamo in 4 io sto al secondo piano...e cn la maggior parte dei condomini ho un ottimo rapporto intanto il saluto c'è sempre e comunque! e cn 3 famiglie in particolare abbiamo un ottimo rapporto, poi del resto sono famiglia l'una diversa dall'altra una coppia di sposini,noi siamo stati i primi a dar loro il benvenuto una coppia di quasi pensionati,mi ci trovo benissimo,stiamo spesso a cena insieme e ci scambiamo idee e consigli e una coppia con due figlie,loro li sento piu vicini,e abbiamo un rapporto bellissimo! la classica palazzina cn le persone della porta accanto..."hai un bicchiere di latte?" "hai una cipolla?""guarda mi serve giusto un bicchierin di caffe" a me cosi piace | | | | |
Concordo. Come dice il mio vicino , bresciano doc. "I vicini sono i migliori parenti", e un pò di verità credo ci sia.
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 11:17 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: A tal proposito ve ne racconto una mia madre mi racconta che incinta di me era un giorno in casa e mio nonno buonanima stava armeggiando con la sua bicicletta intento a riparare una camera d'aria bucata a un certo punto l'odore del mastice era talmente forte che dice che ne ha dovuto mangiare un pò in mezzo a della mollica di pane per non stare male.... ora mi chiedo se non è per questo episodio che a volte sono appiccicoso... p.s. non è una barzelletta per fare la battuta finale...sacrosanta verità e ancora adesso usa...una mia cognata incinta qualche anno fà spediva mio fratello da un angolo all'altro di gela a comprare le cose da mangiare anche se fuori stagione più assurde perchè gli venivano le voglie improvvise e sew non le soddisfava stava male e aveva il terrore che il nascituro venisse con la voglia... | | | | |
Di storie del genere ne ho sentite tante...donne che arrivavano a mangiare cose assurde (anche spazzatura bruciata ) perchè ne avevano sentito l'odore...e anche le voglie improvvise per me sono solo sciocche credenze...per mia esperienza personale, è vero che nei primi mesi si acuisce il senso dell'olfatto, ma non per questo mi è mai venuta voglia di assaggiare a destra e a manca, anche se si trattava di cibo particolarmente appetitoso...se mi è venuta qualche voglia, l'ho saputa controllare e rimandare a un momento in cui potevo soddisfarla...
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 14:26 |
|
|