Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: Il prossimo che mi dice che Macchitella è bella....
_________________ Spirito libero
|
martedì 3 luglio 2012, ore 23:31 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
martedì 3 luglio 2012, ore 23:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Per il Canada? Lo farei anch'io.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 3 luglio 2012, ore 23:48 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sinceramente non mi hanno mai attratto questo genere di posti dove non si fa altro che bere, bere, bere e poi cowboys, musica country...vade retro! Bleah!! Ma per coloro a cui piace questo tipo di divertimento deve sicuramente essere il massimo...Jack, enjoy yourself!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 4 luglio 2012, ore 11:43 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ecco, siamo in due allora. Mi sentivo un alieno! Preferisco un wine bar con musica live e divanetti.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 4 luglio 2012, ore 12:22 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
No.Siamo in tre.
|
mercoledì 4 luglio 2012, ore 13:23 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Max, facemmula sta pazzia! Stanotte al porto, tanto la nave la sai portare..
mercoledì 4 luglio 2012, ore 13:35 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io preferisco a casa da amici...anche perchè da quando ho la mia pargola non faccio molta vita notturna
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 4 luglio 2012, ore 14:50 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Serve qualcuno esperto in navigazione...e io conosco un amico che è libero al momento...
|
mercoledì 4 luglio 2012, ore 16:33 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Perfetto chiamalo, tanto Rumene o Moldave non ne facciamo salire.
mercoledì 4 luglio 2012, ore 17:35 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
stanotte al porto ci sono pure io. vi aspetto con le birre ghiacciate! puntuali che si salpa! per manu: prenote le carambole che ci facemmu u doposcuola a si quattu bagasci ammiricani!!! haahahah spettacolo!!! pensavo solo nei films... macchitella a confronto è il nido per i picciriddri!
mercoledì 4 luglio 2012, ore 18:39 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
nghià macari iu!
mercoledì 4 luglio 2012, ore 19:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Abbiamo bisogno della ciurma però Al capitano basta che non gli facciamo fare inchini a qualsiasi isola o scoglio che incontriamo sulla rotta.
|
mercoledì 4 luglio 2012, ore 20:37 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Diciamo che a uno che è appassionato di pilu è impossibbuli che non gli piace un posto del genere Posso capire l'opinione femminina di Dada....ma da un masculo non me lo sarei aspettato. A parte lo scherzo, mando un abbraccio a tutti voi.
|
giovedì 5 luglio 2012, ore 5:36 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | cioffanni ha scritto: Diciamo che a uno che è appassionato di pilu è impossibbuli che non gli piace un posto del genere Posso capire l'opinione femminina di Dada....ma da un masculo non me lo sarei aspettato. A parte lo scherzo, mando un abbraccio a tutti voi. | | | | |
un abbraccio a te. Ma per vedere Pilu, per fortuna, non c'è bisogno di andare fino in America
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 5 luglio 2012, ore 8:20 |
|
|