Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Sarebbe il giusto modo di agire e invece si sparla degli insegnanti davanti ai figli che poi si fanno forti delle brutte cose dette dal genitore!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 22:28 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
Gianiro magari tutti i genitori fossero come te, almeno si ricìschierebbe meno di fare un lavoro con la conspevolezza di avere una spada di damocle puntata sulla testa. Personalemtne faccio il mio lavoro con serenità ma quello che dice Gladiatore sulla questione dei supplenti e del precariato è assolutamente vero, alla scuola prima di ogni cosa interessa avere un organico che nno pianti grane e che si faccia il proprio lavoro senza eccessi, capisco bene che quella delle due insegnanti che scelgono a caso la bambina per fau pulire i bagni è un po eccessivo, però in una scuola è capitato che alcuni rgazzi di terza media abbiano gettatto dalla finestra cartacce di ogni tipo sporcando il giardinetto sottostante: la vice preside li ha beccati ha messo la nota e per punizione li ha fatti scendere a pulire il giardino, nessuno si è lamentato, e non penso sinceramente che quei ragazzi rifaranno una cosa del genere!! C'è anche da dire che la scuola è fatta da tante teste messe insime che non sempre collaborano efficacemente, ma ribadisco sempre che se i genitori fossero più presenti, meno permissivi e tolleranti e più attenti a giudicare dove sta la verità o dove invece l'invenzione anch eil lavoro delle insegnanti sarebbe molto più gratificante e produttivo, e non me ne importerebbe più di tanto guadagnare una miseria se vedessi di fronte a me futuri cittadini del nostro Paese.
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 22:56 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Come posso non essere daccordo con una collega!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 23:00 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
la dialettica costruttiva porta al confronto e a trovare punti in comune.
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 23:14 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 23:15 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
siamo menti "elette"!
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 23:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
rientro un po in topic VIA F. CRISPI (GELA - CL)cane randagio e televisori, 2007mentre guardate l'immagine vi consigli odi ascoltare questa http://it.youtube.com/watch?v=2AOvb0HKOAcps. il problema di gela sono i gelesi!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 24 febbraio 2008, ore 12:02 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma tu hai visto macchitella dopo i lavori come è conciata ??? peggio di prima ..
domenica 24 febbraio 2008, ore 14:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 24 febbraio 2008, ore 15:41 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Hai ragione...è peggio di prima
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 15:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ma come...
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 19:52 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
è uno schifo...
lunedì 25 febbraio 2008, ore 21:28 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Re: la selezione dei vigili sarà severa
Io so solo che a parte il vandalismo, anche volendolo lo spazio per il verde è davvero poco: ultimamente Gela si sta trasformando sempre di più nel paese del cemento- troppe case, troppe- la città è così satura che a malapena ci esce l'aiuola di casa. Solo Macchitella fa eccezione proprio per come è stata costruita negli anni '50. Come si fa?
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 14:14 |
|
|