Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 20:44 Messaggi: 23
Credetemi quello che investe di più sul GELA CALCIO è TUCCIO, ma non il comune.
martedì 15 gennaio 2008, ore 15:34
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
E mi pare giusto, è lui che prende gli utili no? Non vedo perchè i miei soldi debbano andare ad una squadra di calcio...
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:26
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
irnerio ha scritto:
E mi pare giusto, è lui che prende gli utili no? Non vedo perchè i miei soldi debbano andare ad una squadra di calcio...
quali utili?il'ingegnere tuccio non ha messo in tasca un euro ..di quali utili parli?col calcio ci sono solo perdite...si va avanti per fare quadrare il bilancio...gli eventuali utili si spendono,è un circolo....al limite vorrai dire che integra le perdite.... comunque non vuoi che i tuoi soldi vadano ad una squadra di calcio,io non voglio che i miei soldi vadano ad una sfinciata,alla tatangelo,al carnevale e gigi d'alessio ecc.... di questi eventi non ne usufruisco....se cominciamo a ragionare così non ce ne usciamo piu' dal discorso
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
[quote="forza_Gela"][quote="irnerio"]E mi pare giusto, è lui che prende gli utili no? Non vedo perchè i miei soldi debbano andare ad una squadra di calcio...[/quote]quali utili?il'ingegnere tuccio non ha messo in tasca un euro ..di quali utili parli?col calcio ci sono solo perdite...si va avanti per fare quadrare il bilancio...gli eventuali utili si spendono,è un circolo....al limite vorrai dire che integra le perdite.... comunque non vuoi che i tuoi soldi vadano ad una squadra di calcio,io non voglio che i miei soldi vadano ad una sfinciata,alla tatangelo,al carnevale e gigi d'alessio ecc.... di questi eventi non ne usufruisco....se cominciamo a ragionare così non ce ne usciamo piu' dal discorso [/quote]
vuoi farmi credere che un presidente fa questo lavoro per la gloria o per missione umanitaria?!
Questa è proprio una grande, grandissima...CAXXATAAAA!!!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 10:38
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
[quote="gladiatore"][quote="forza_Gela"][quote="irnerio"]E mi pare giusto, è lui che prende gli utili no? Non vedo perchè i miei soldi debbano andare ad una squadra di calcio...[/quote]quali utili?il'ingegnere tuccio non ha messo in tasca un euro ..di quali utili parli?col calcio ci sono solo perdite...si va avanti per fare quadrare il bilancio...gli eventuali utili si spendono,è un circolo....al limite vorrai dire che integra le perdite.... comunque non vuoi che i tuoi soldi vadano ad una squadra di calcio,io non voglio che i miei soldi vadano ad una sfinciata,alla tatangelo,al carnevale e gigi d'alessio ecc.... di questi eventi non ne usufruisco....se cominciamo a ragionare così non ce ne usciamo piu' dal discorso [/quote]
vuoi farmi credere che un presidente fa questo lavoro per la gloria o per missione umanitaria?!
Questa è proprio una grande, grandissima...CAXXATAAAA!!!!
[/quote]ecco forse voi non sapete cosa vuol dire il termine PASSIONE..vi dice niente?passione per il calcio,spirito di autorealizzazione....TUCCIO è sfondato di soldi con la sua azienda che opera in tutta europa e non ha di certo bisogno di prendersi la squadra di calcio per guadagnare....e poi ripeto che le squadre di calcio a questi livelli non hanno profitti.anzi!
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
forza_Gela ha scritto:
irnerio ha scritto:
quali utili?il'ingegnere tuccio non ha messo in tasca un euro ..di quali utili parli?col calcio ci sono solo perdite...si va avanti per fare quadrare il bilancio...gli eventuali utili si spendono,è un circolo....al limite vorrai dire che integra le perdite.... comunque non vuoi che i tuoi soldi vadano ad una squadra di calcio,io non voglio che i miei soldi vadano ad una sfinciata,alla tatangelo,al carnevale e gigi d'alessio ecc.... di questi eventi non ne usufruisco....se cominciamo a ragionare così non ce ne usciamo piu' dal discorso
Sono daccordo con te, a questi livelli è difficile che ci siano dei guadagni.
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 14:17
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
penso che quello che sta facendo Angelo Tuccio sia una cosa giusta e la sta facendo seriamente. Buona amministrazione, conti in regola, contratti rispettati. Una cosa che fà onore a gela e ai gelesi. Penso che chi raggiunge una serenità economica debba far svolgere ai soldi anche una funzione sociale. Gestire una società di calcio a questi livelli difficilmente riesce a non rimetterci. Poi c'è anche l'aspetto notorietà che vuoi o non vuoi piace a tanti. Chi conosceva Tuccio prima che diventasse presidente del Gela? Pochi. Unico appunto che faccio ad Angelo .......................... fai un corso di dizione!!!!! Per il resto sei un GRANDE.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 16:11
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
Be, se ha tutti questi soldi può dirigere la squadra senza che il Comune cacci soldi.... ci sono cose pìù importanti di 22 soggetti che corrono in un campo di calcio... Non vedo che pubblicità positiva possa dare il calcio alla città di Gela... Taormina ha forse una squadra di calcio?
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 16:24
forza_Gela
City Lover
irnerio ha scritto:
Be, se ha tutti questi soldi può dirigere la squadra senza che il Comune cacci soldi.... ci sono cose pìù importanti di 22 soggetti che corrono in un campo di calcio... Non vedo che pubblicità positiva possa dare il calcio alla città di Gela... Taormina ha forse una squadra di calcio?
....non a caso c'è in ogni comune un assessorato allo sport....proprio per questo...lo sport ricopre un ruolo sociale fondamentale...tu guardi le cose in superficie,tu vedi i 22 tonti che corrono in campo senza vedere la funzione sociale che ricopre la società,senza sapere che molti ragazzini cominciano a dare i primi calci proprio all'interno della società che li fa crescere in maniera sana e li allontana da tutti i brutti vizi....IL GELA NON è SOLO ANDARE A VEDERE LE PARTITE LA DOMENICA.... il gelacalcio S.p.A. ha la bellezza di 5 squadre da mantenere...4 di queste:PULCINI,GIOVANNISSIMI,ALLIEVI,BERRETTI.La società ne crea giovamento dal fatto che il vivaio è sempre il valore aggiunto della squadra,gela città ne trae giovamento per il ruolo sociale che svolgono queste quattro squadrette.....L'ULTIMA COSA:GELA SENZA IL CALCIO E LO SPORT IN GENERALE SAREBBE SCONOSCIUTA DA MEZZA ITALIA MINIMO....SAREBBE CONOSCIUTA SOLO PER QUELLE COSE NEGATIVE CHE DICONO I MEDIA.A RAISPORTSAT HANNO PARLATO DI NOI,GRAZIE AL CALCIO,GRAZIE ALLA SQUADRA CHE STA FACENDO RISULTATI POSITIVI,E PER QUEL QUARTO D'ORA IN CUI SI PARLA DI GELA CALCIO LA GENTE CHE ASCOLTA METTE DA PARTE LA BRUTTA IMMAGINE DI GELA,DISTRAENDOSI SU UNA COSA POSITIVA(anche se è una stupidata,ma è comunque qualcosa...è l'orgoglio di una città) .