Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
Ippocrate ha scritto:
Gela continua sempre di piu' a deludermi ....
Io ho votato per Rinciani e per la sua lista ... ma alla fine ...
Proprio oggi sul giornale ho letto della sua alleanza con Speziale =D> =D> =D>

Ridicoli...

ma cio' che piu' mi ha deluso e' che qui non siamo riusciti a fare una lista e a proporre un candidato dopo tanto discutere e dopo tanto proporre, per poi alla fine vedere che chi qua chi la è andato ad apopoggiarsi su partiti e uomini politici che per tanto tempo abbiamo criticato.


l'ho smpre detto che vrebbe fatto così è stata tutta una mossa politica la sua candidatura a sindaco. Ma voti non ne ha x fare da ago della bilancia e mi auguro che la gente non lo voti di più xkè ha dimostrato di aver parlato di sana politica, di ambiente e di sanità, ma alla fine SI E' SCHIERATO CON SPEZIALE X UNA VICESINDACATURA, SI E' SCHIERATO CONTRO LA COSTRUZIONE DELLA RADIOTERAPIA e già solo questo dice tutto!!!

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


sabato 5 giugno 2010, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
MA CHE SCHIFO.....

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 5 giugno 2010, ore 19:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
si è schierato contro la costruzione della radioterapia???????
ma dove le apprendi ste notizie??
S V E G L I A ! ! !


sabato 5 giugno 2010, ore 20:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
io mi sento ancora parte di o.g. e non sono contraria a lavorare per una prossima candidatura del movimento, ma non credo sia laprima cosa di cui parlare alla prossima riunione e poi vi spiego perchè...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 5 giugno 2010, ore 21:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
antner ha scritto:
si è schierato contro la costruzione della radioterapia???????
ma dove le apprendi ste notizie??
S V E G L I A ! ! !



evidentemente la persona che si deve svegliare sei tu! di quell'argomento ne abbiamo parlato pure sul forum e gli abbiamo scritto pure un articolo...che si è schierato contro la radioterapia non è solo una voce ma è stata una sua dichiarazione che è andata ad affiancare le fesserie sparate da LILLO MICELI, il quale diceva che all'ospizio marino ( luogo in cui verrà fatta la radio) non si doveva costruire la struttura ospedaliera xkè è uno stabile con mura antiche e che fa parte della storia e della ricchezza architettonica di questa città.
Se avevano qualcosa da dire riguardo la zona assegnata alla radioterapia la dovevano dire prima che il progetto esecutivo con tutti i permessi fosse depositato; lo dovevano dire prima che il movimento pro polo oncologico (all'ora c'era MOSCATO come presidente) organizzasse i tavoli tecnici con la regione e con il governo per fare in modo che la malapolitica svincolasse questo progetto che a Gela è sacrosanto; lo dovevano dire quando Rinciani si presentava alle riunioni in cui si discuteva sul come fare in modo che la regione (governo cuffaro) la smettesse di fare opposizione nei confronti della radioterapia a Gela; lo dovevano dire molto prima e non APPENA DOPO L'ARRIVO DEI FINANZIAMENTI A GELA!!!

prima di venirmi a dire di svegliarmi, forse sarebbe meglio che ti guardassi intorno, soprattutto quando si parla di oncologia!

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


sabato 5 giugno 2010, ore 22:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
http://www.corrieredigela.it/leggi.asp? ... 4038&idc=2

sec'è un politico che si muove per il polo oncologico è rinciani


domenica 6 giugno 2010, ore 9:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
quindi nn cambierà mai nulla? :(

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 6 giugno 2010, ore 12:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
urge il limite dei due mandati al consiglio comunale

_________________
Immagine


domenica 6 giugno 2010, ore 17:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
anami ha scritto:
quindi nn cambierà mai nulla? :(


se i gelesi non si decidono a cambiare modo di votare ,sarà sempre peggio ...... è inutile criticare i politici , loro fano il loro gioco che a noi può iacere o meno ...il problema siamo noi .........cosa teniamo in considerazione quando decidiamo per chi votare??????
io sono sempre più delusa dei gelesi !!!! :cry:

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 6 giugno 2010, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
certo che speziale ha una fama... :o :o :o

sentite un po come ne parla un certo G L su facebook

ti confesso d non conoscere bene Fasulo per poter esprimere un giudizio, mentre conosco "troppo" bene Speziale per poter dire che non lo voterei mai, avendolo già votato parecchie volte in passato. Vedi, ho iniziato a fare politica a 16 anni, mi sono iscritto al PDS-DS e il leader di quegli anni era Speziale. Ho fatto il segretario prov della sinistra giovanile, sono stato a palerrmo nel direttivo regionale e ho avuto modo di vedere "come funziona" la politica in sicilia e come l'interpreta lo Spezial Man. Ebbene Lillo ha fatto fuori una generazione per la sola ragione di aver provato a contrastare la sua leadership, per aver "alzato la testa"...la mia storia è lunga, potrei raccontarti delle sfide congressuali, della mia amicizia con angelo zuppardo, anche lui vatto fuori perchè bravo e quindi pericoloso per il leader, dello stile di alcuni illustri personaggi con cui ho passato ore a discutere di politica e della nostra città, che però hanno fatto un passo indietro perchè non potevano condividere quel modo gretto, rozzo, di far politica che aveva spezial, mi riferisco in particolare a Giovanni Altamore e Salvino Tandurella, che per un triste destino non ci sono più ma che avevano scelto di dedicarsi alla loro professione per non aver nulla a che fare con il nostro S.
ç_ç ç_ç ç_ç

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 6 giugno 2010, ore 21:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
da una persona che stimo e col quale sono spessissimo d'accordo:

Carissimi amici,
vi sottraggo soltanto qualche minuto e vi chiedo un poco di attenzione.
Ve ne sarò grato.
Mi sono dedicato alla politica e ai giovani per un’intera vita.
Per vocazione nella politica,per professione nella scuola.
Con passione, sicuramente. E voi mi crederete.
Mai sarei sceso sul piano della valutazione delle persone. Ora è necessario. Non solo perchè i partiti hanno smarrito la loro identità e mostrano incapacità a darsene una nuova che sia in qualche modo individuabile e coerente.
E’ il caso del Pd.
Lo vediamo a Gela.
Un suo dirigente Speziale,coordinatore provinciale e presidente della commissione antimafia della Regione, si candida contro il candidato delPd:Fasulo,uscito dalle primarie come candidato ufficiale a Sindaco dello stesso partito e di una coalizione.
Ora siamo chiamati a scegliere tra i due.
Non tra due partiti diversi con programmi,storie,identità….Ma due persone dello stesso partito che dovranno governare la città di Gela. La nostra città.
Ma quale affidabilità può rivendicare l’On. Speziale visto che ha fatto il battitore libero e spregiudicato contro il partito nel quale milita ancora e di cui è ancora coordinatore provinciale? Quale affidabilità il presidente della commissione antimafia che se ne infischia della sentenza della Consulta secondo la quale il Sindaco di una città non può essere deputato regionale?….
Sposerà tutti i più nobili o ignobili programmi.
Per lui sono chiacchiere come gli statuti di partito, le leggi dello stato,le sentenze della Consulta.
Ha dato prove abbondanti di infischiarsene.
Non è rancore il mio!
Non ho più nulla da chiedere nè all’uno nè all’altro candidato.
Credo fermamente che non sia giusto affidare la città e soprattutto quanti oggi non hanno capacità di scelta libera (bambini e giovani e il loro futuro) a persone che hanno dato prova di scarso senso civico e che sono capaci di tutto.
Non meritano la nostra fiducia.
Io voterò Fasulo. Vi chiedo di riflettere e di unirvi alla mia scelta. Non credo che nasca dal nulla nè dalla disperazione.
Fasulo,quanto meno ci dà garanzia di moderazione e di coerenza.
Quella moderazione e quella coerenza di cui hanno finalmente bisogno i cittadini di Gela per collaborare con chi l’amministrerà non a titolo personale,ma con la collaborazione e con la partecipazione di tutti noi.
Vi ringrazio dell’attenzione. Vi prego di scusarmi per questa mia intrusione.
Ma,solo questo che posso fare per amore di questa città che mi ha dato tanto e verso la quale vorrei saldare in qualche modo il mio debito.
Cordiali saluti
Luciano Vullo


p.s. una persona come il prof. Vullo alle precendenti comunali prese se non ricordo male una sessantina di voti...questo dice tutto.

_________________
Immagine


domenica 6 giugno 2010, ore 22:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
sinceramente io non capisco questi "appelli alla popolazione" con bordate pesanti alla persona Speziale. Come se fosse una minaccia nuova e imminente e come se dall'altra parte ci fosse il superman della situazione. Qui non siamo a metropolis e i supereroi non esistono... come si casca si casca male, piuttosto muoviamoci per fare in modo che tra 4 anni si candideranno persone serie e non prenderanno una miseria di voti, ma potranno salire ad amminstrare con il cuore questa città

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 6 giugno 2010, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
didi79 ha scritto:
sinceramente io non capisco questi "appelli alla popolazione" con bordate pesanti alla persona Speziale. Come se fosse una minaccia nuova e imminente e come se dall'altra parte ci fosse il superman della situazione. Qui non siamo a metropolis e i supereroi non esistono... come si casca si casca male, piuttosto muoviamoci per fare in modo che tra 4 anni si candideranno persone serie e non prenderanno una miseria di voti, ma potranno salire ad amminstrare con il cuore questa città

daccordissimo !facciamo anche in modo però che nel frattempo ci sia qualcuno serio che controlli quello che fa il sindaco ed il consiglio comunale.
gela è ridotta male, e se continua così temo che fra 4 anni ci sarà poco da salvare.
chiunque sia il prossimo sindaco deve essere marcato strettissimo, sentirsi gli occhi a dosso ed il fiato sul collo della gente onesta e (aggiungerei un quindi) incazzata dalla situazione attuale, che ormai si trascina da decenni. secondo me al momento OG deve puntare tutto sul proprio giornale come mezzo per informare i cittadini di ciò che realmente fa l'amministrazione comunale.
il giornale deve potenziare la sua diffusione e la sua fama così che, alle prossime elezioni, non appena la gente vedrà il simbolo di OG di fianco al nostro candidato avrà un motivo in più per votarlo.

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


lunedì 7 giugno 2010, ore 8:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
didi79 ha scritto:
sinceramente io non capisco questi "appelli alla popolazione" con bordate pesanti alla persona Speziale. Come se fosse una minaccia nuova e imminente e come se dall'altra parte ci fosse il superman della situazione. Qui non siamo a metropolis e i supereroi non esistono... come si casca si casca male, piuttosto muoviamoci per fare in modo che tra 4 anni si candideranno persone serie e non prenderanno una miseria di voti, ma potranno salire ad amminstrare con il cuore questa città

Quoto
purtroppo allora non riusciamo a capire che siamo tra l'incudine e il martello.
Chio sarebbe la svolta Fasulo? la continuità della disastrosa amministrazione crocetta?
l'uomo fantoccio del duo donegani-crocetta?
Cosi' magari tengono all'oscuro tutto il disastro che hanno fatto e continuano ad incrementare il bel buco.
Ma che andassero a quel paese tutti quanti..
20.000 gelesi non sono andati a votare e questo lo reputo un gran segnale.
Se per il ballottaggio quei 20.000 diventassero 60.000 allora si che ci sarebbe da fregarsi le mani e si potrebbe sperare in una rinascita di questa città.
Abbiamo un consiglio comunale diviso da 17 o 18 consiglieri che appoggiavano Speziale e una decina di Fasulo con soli 2 elementi che in teoria sono all'opposizione e questo è scandaloso. E lo dico da uomo di sinistra, ma non di questa snistra falsa e ipocrita, dove trionfa il voto clientelare.
In questa città prima dei politici, ci vogliono elettori liberi, che non guardino in faccia a nessuno.
Quindi se devo fare campagna elettorale come qualcuno tenta di fare.. allora votate per il mio partito, quello dell'astensionismo e mandateli tutti a cagare.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 7 giugno 2010, ore 9:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
Comunque caro gianiro una cosa è sicura ... io non votero'!
O per o meno, se voto so' cosa disegnare :lol:

Speravo che il mio precedente voto sarebbe servito a portare una nuova politica a Gela .. ed invece ... :roll:
Quindi onde evitare di essere complice del futuro sindaco non votero'
Nella speranza che tale osservanza sia del tutto sbagliata

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 7 giugno 2010, ore 12:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: