Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Cara Ketty, ho letto tutto il topic su di te, io non ti conosco ma adesso è come se ticonoscessi da sempre. Per colpa tua, mi è scappata pure un lacrimuccia, ma è simpatia, amore, felicità nell'apprentere che stai bene. Come sarebbe bello se a GELA ci fossere 77mila cuori come il tuo.
Ti voglio bene anch'io,perchè adesso tu fai parte anche di me. Sii sempre forte e come vedi hai molti amici, anzi una enorme famiglia che ti sta vicino e che ti vuole bene. ti auguro tutto il bene del mondo, ciao .
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 9:29 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
nel bene..
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 12 aprile 2008, ore 10:59 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
ketty ti aspettiamo...
un bacio
|
sabato 12 aprile 2008, ore 16:09 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Grazie per le belle parole
hai ragione quando dici che qui ho molti amici, e sono tutte persone splendide che non vedo l'ora di abbracciare ...
e rileggendo tutti i loro messaggi mi rendo conto che non potrò mai ricambiare così tanto affetto...
_________________ BENVENUTA SARA
|
domenica 13 aprile 2008, ore 14:29 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
domenica 13 aprile 2008, ore 14:30 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Spero un giorno di poterti conoscere grande kesah
|
domenica 13 aprile 2008, ore 14:33 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
ma certo grande Ynot
_________________ BENVENUTA SARA
|
domenica 13 aprile 2008, ore 14:35 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
certo che non potrai...perchè gia lo fai!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:28 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 13 aprile 2008, ore 17:36 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
Ultima modifica di Roberto Baggio eseguita domenica 13 aprile 2008, ore 17:51, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 13 aprile 2008, ore 17:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 13 aprile 2008, ore 17:50 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Lettera a Ketty
Questa sarebbe stata la dedica a Ketty, se avremmo avuto l'occasione di poter stare con lei ad un meeting.
Non avendo notizie e non avendo la certezza che si possa verificare un tale evento, la posto qui, se poi dovesse capitare vorrà dire che l'ha avuta prima del meeting e non dopo , come è successo, con Ziupeppi, Ryoga, Anami.......
Premetto che è stata scritta circa tre settimane fà.....
Lettera a Ketty Erano i giorni del forum, e come tanti seguivo in generale i tuoi post, come fanno tutti. Seguivo le tue battute, e già c’era una simpatia, perchè gente ironica non si trova così facilmente e Tu lo sei, nonostante le disavventure della vita. Poi un giorno, mentre meno te l’aspetti ecco che arriva la notizia, che mai avrei voluto sentire. Ti riguardava ed aveva quel non so che di troppo doloroso, perchè fosse vero, non era possibile che ti era capitato, ma non volevo farmene una ragione. Allora pensai che era il momento di fare qualcosa, al di là del fatto se ti conoscevo o meno, se ti avessi mai vista oppure no, ma non era questo l’importante, importante era fare qualcosa, e cosa se non pregare, per arrivare in alto , così in alto da smuovere colui che può. Sono stati giorni di angoscia, senza tue notizie, ma tu non potevi, perchè in quel letto d’ospedale, stavi combattendo la tua battaglia più grande. Non sapevamo, ma speravamo che tutto fosse andato per il meglio. Finalmente ecco la tanto attesa notizia, che diceva sono fuori, è stato terribile , ma sono fuori, adesso devo ricominciare. Sono stati giorni in cui la speranza si era riaccesa, continuavi a migliorare di giorno in giorno, ed io continuavo a pregare ancora e sempre di più. Ma poi ancora silenzio, chissa cosa era successo. Niente, era soltanto una reazione dovuta all’intervento perchè la febbre c’era e continuava a salire inesorabile. Ancora una volta mi rivolsi a LUI, ma stavolta era diverso, e gli ho promesso che se l’avresti superata, qualcosa avrei concesso perchè ciò accadesse. Eccola, la buona novella, eri uscita da questo vortice di dolore ed hai ricominciato il lungo cammino verso la rinascita , la nuova vita. Ho sentito la tua voce , piena di allegria e gioia, Ketty era tornata, quella di una volta, ironica , sfacciata, senza nascondere emozioni, ti proponevi e ti mostravi come sei sempre stata. Forte e fragile, sicura e determinata a volte sconfortata, ma mai rassegnata, la volontà che ti è stata donata, fa di te una donna combattiva che non si arrende e va avanti per combattere e vincere questa battaglia che la vita ti ha proposto. Adesso sei qui tra di noi in questa serata che finalmente è arrivata. Ti possiamo abbracciare, vedere, ammirare e confortare, affinchè tu con questa nostra linfa possa ricominciare, ad essere di nuovo la Ketty che sà cavalcare. Possa un giorno tu dire, che tutto è solo un vago ricordo, e la vita ti sorrida e ti dia quello che meriti, la gioia, la felicità, la serenità e cento anni di salute. Ti vogliamo bene Ketty Noi amici del Forum.
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 23:03 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
DEVI RITROVARE ANCORA UNA VOLTA LA VOGLIA E LA FORZA DI LOTTARE. SO CHE CE LA FARAI.
NOI TUTTI TI SIAMO VICINI
TI VOGLIAMO BENE
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 1:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ketty quello che penso te l'ho detto in privato e spero che ci penserai...
Sei una combattente e devi dimostrarlo ancora una volta
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 9:51 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
un mio pensiero...TU!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
Ultima modifica di makusee eseguita giovedì 17 aprile 2008, ore 21:26, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 12:28 |
|
|