Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
Come va? è un grande piacere riaverti tra noi.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:53
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
kesah ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
kesah ha scritto:
Sono davvero commossa da tutto l’affetto che mi avete dimostrato, dalle vostre parole di conforto , d’incoraggiamento… che dire? Qualsiasi vocabolo io usi sarebbe davvero troppo poco per ringraziarvi tutti. Sono stati due anni difficili .. fatti di pianti e di disperazione, di chemioterapia , di radioterapia ma ho sempre cercato di vivere la vita di sempre. Ed ora? Torno normale? No, niente torna più come prima, niente passa invano a me ha lasciato tanti grossi indelebili segni. Mi sono svegliata da un incubo ed ora raccolgo i pezzettini per cercare di ricostruire una Ketty migliore, più consapevole più arrabbiata con il mondo perché chi ha visto la morte in faccia INEVITABILMENTE cambia … e cambia per sempre Il cancro purtroppo lascia tante cicatrici non solo quelle visibili… le più pericolose sono quelle nella mente. Adesso il mio desiderio più grande è di uscire da qui .. ho una gran voglia di incontrarvi tutti , i vostri messaggi mi hanno fatto sentire parte di voi e molto meno sola Ve lo dico con il cuore in mano….. GRAZIE
Bentornata sul Forum. Sei una ragazza speciale e molto coraggiosa, brava.
Grazie .. adesso mi fate piangere
Se piangi di felicità ci può anche stare
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:53
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
francesco ha scritto:
E' tutto ok , ho cominciato ad alzarmi dal letto spero di tornare a casa presto mi manca la mia casetta appena mi dimettono spero di poter venire a Gela
_________________ BENVENUTA SARA
mercoledì 5 marzo 2008, ore 22:57
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
gianiro ha scritto:
kesah ha scritto:
francesco ha scritto:
E' tutto ok , ho cominciato ad alzarmi dal letto spero di tornare a casa presto mi manca la mia casetta appena mi dimettono spero di poter venire a Gela
Ovviamente avvisaci prima!
Lo farò sicuramente così organizziamo una pizzata tutti insieme ... non vedo l'ora
mercoledì 5 marzo 2008, ore 23:00
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
[quote="gianiro"]Mi sento così:
(Testo tradotto) Meravigliosa Vita
Ecco esco di nuovo verso il mare La luce del sole riempie i miei capelli E i sogni resistono nell'aria
Gabbiani in cielo e nei miei occhi blu Lo sai che sembra ingiusto C'è magia ovunque
Guardami stare Qui da solo ancora Direttamente verso la luce del sole
Non c'è bisogno di fuggire e nascondersi E' una meravigliosa, meravigliosa vita Non c'è bisogno di nascondersi e piangere E' una meravigliosa, meravigliosa vita[/quote]
Si la vita è davvero meravigliosa.. quando mi sono resa conto che mi era stato asportato il seno , volevo morire, ma oggi a distanza di giorni e con l'aiuto dello psicologo che mi segue, penso che anche con un "pezzo" in meno la vita va vissuta a piene mani
mercoledì 5 marzo 2008, ore 23:16
kesah
City Lover
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
e adesso questo è quello che devi fare
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
mercoledì 5 marzo 2008, ore 23:46
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Ciao cara ketty,ho apena risposto al tuo messaggio,mi sono commossa nel leggere il tuo nome,è stata un'emozione davvero! Mi dispiace solo essere arrivata in ritardo,volevo farti i miei saluti ei miei complimenti in diretta! Ketty,sei una donna meravigliosa e la tua forza fa da insegnamento a molti di noi,che spesso ci lamentiamo anche x cose banali e che spessox colpa di quelle cose ne amo una tragedia....invece tu ci dimostri che anche davanti alle cose molto piu serie tu vai avanti e lo fai a testa alta,raccogliendo i pezzi di te e trasformandoli in una ketty migliore...(hai usato delle splendide parole) Adesso ti vogliamo cosi,in piedi,pronta a riprendere in mano la tua vita,perche tu hai vinto di nuovo! Spero di poterti risentire presto e quando scendi a gela fammelo sapere,oppure prima di scendere potresti fare una capatina da me a roma,ti ospiterei volentieri! un bacio e un abbraccio fortissimo! Miriam
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 5 marzo 2008, ore 23:53
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Ciao ketty bentornata tra noi!!! 6 una grande continua così ca cia fai fort!!!
P.S. Alleggiu xò a cavaddu...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
giovedì 6 marzo 2008, ore 0:47
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
BENTORNATA TRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
Non ti conosco, ma dal coraggio che dimostri sei una grande donna.........
Mi hai insegnato tanto con poche semplici parole, grazie.
Con la tua grande forza di volontà uscirai presto............ti auguro tutto il meglio!!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
giovedì 6 marzo 2008, ore 9:40
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Bentornata Ketty
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
giovedì 6 marzo 2008, ore 11:56
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Ieri non sono stata sul forum, leggo solo ora le tue parole e ho laconferma della persona positiva e forte che sei. Adesso ti aspettiamo a Gela per un meeting che la tua presenza renderà speciale
Intanto finché sei in ospedale ti facciamo compagnia con le nostre stupidaggini
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
[quote="kesah"][quote="gianiro"]Mi sento così:
(Testo tradotto) Meravigliosa Vita
Ecco esco di nuovo verso il mare La luce del sole riempie i miei capelli E i sogni resistono nell'aria
Gabbiani in cielo e nei miei occhi blu Lo sai che sembra ingiusto C'è magia ovunque
Guardami stare Qui da solo ancora Direttamente verso la luce del sole
Non c'è bisogno di fuggire e nascondersi E' una meravigliosa, meravigliosa vita Non c'è bisogno di nascondersi e piangere E' una meravigliosa, meravigliosa vita[/quote]
Si la vita è davvero meravigliosa.. quando mi sono resa conto che mi era stato asportato il seno , volevo morire, ma oggi a distanza di giorni e con l'aiuto dello psicologo che mi segue, penso che anche con un "pezzo" in meno la vita va vissuta a piene mani[/quote]
L'importante è vivere eppoi sei bellissima così come sei.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.