Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Grande mo frateee livioooooooooooooooooooo!!!!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
domenica 13 aprile 2008, ore 17:43
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="makusee"][quote="ryoga"][quote="makusee"][quote="ryoga"]rifatti le orecchie
GRANDE JUVE NEL CUORE!!![/quote]
voci stonate...canzone paranoica...proprio un bell'inno che ti carica!!!quasi quasi prima di fare una partita di calcetto l'ascolto così vomito e mi addormento!grande giuventuz![/quote]
a parte che questo non è l'inno che viene cantato allo stadio prima delle partite....e poi...un po di fantasia....hai ricalcato le mie parole...ma daaaii [/quote]
ricalcato???ma dove??e questo sarebbe cosa?un inno o qualcosa di bello?è orrendo...mi devo rifare le orecchie???le tappo semmai...non si può sentire!!![/quote]
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
[quote="ryoga"][quote="makusee"][quote="ryoga"][quote="makusee"][quote="ryoga"]rifatti le orecchie
GRANDE JUVE NEL CUORE!!![/quote]
voci stonate...canzone paranoica...proprio un bell'inno che ti carica!!!quasi quasi prima di fare una partita di calcetto l'ascolto così vomito e mi addormento!grande giuventuz![/quote]
a parte che questo non è l'inno che viene cantato allo stadio prima delle partite....e poi...un po di fantasia....hai ricalcato le mie parole...ma daaaii [/quote]
ricalcato???ma dove??e questo sarebbe cosa?un inno o qualcosa di bello?è orrendo...mi devo rifare le orecchie???le tappo semmai...non si può sentire!!![/quote]
molto ricalcateeee!!!!io sono stato dettagliato e tu superficiale!!! prrrrrrrrrr!!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
Ultima modifica di makusee eseguita domenica 27 aprile 2008, ore 21:25, modificato 1 volta in totale.
domenica 13 aprile 2008, ore 21:24
puffettina
Power user
Data iscrizione: sabato 19 aprile 2008, ore 14:23 Messaggi: 59 Località: gela
simpatico divertente!!ma cosa c'è di più contagioso di una risdata di un bel bimbo paffutello?io vi confesso ke lo guardo tutti giorni quando mi capita di star giù di morale senza motivo alcuno...[][/url]
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
[quote="puffettina"]simpatico divertente!!ma cosa c'è di più contagioso di una risdata di un bel bimbo paffutello?io vi confesso ke lo guardo tutti giorni quando mi capita di star giù di morale senza motivo alcuno...[][/url][/quote]
L'avevo già visto......troppo forte...