Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Karma: 61 punti
Interessante la tua segnalazione ma il vero problema di questa città è da ricondurre a 3 elementi: Procura, Amministrazione comunale, Autorità sanitarie. Questi tre soggetti sopra sono responsabili della morte di tanti gelesi e delle malformazioni neonatali al di sopra della media nazionale. 1) hanno negato e nascosto il problema per tanti anni. 2) hanno falsato le analisi (abbiamo prove siu questo) di acqua, aria, e adesso ci negano pure la visione delle analisi, come se un cittadino non avesse diritto ad autotutelarsi. 3) viviamo in uno dei paesi più inquinati d'europa a non parte nessun avviso di garanzia per i responsabili dell'ambiente e della salute pubblica (Sindaci, Responsabili AUSL). 4) se non denuncia Aria Nuova, non partono indagini e procedimenti. In casi come questi la Magistratura del resto d'Italia si muove d'Ufficio. 5) adesso hanno pure preso l'abitudine di respingere le costituzioni come parte civile da parte delle associazioni ambientaliste: quindi i cittadini non possono essere difesi ne da Comune e Provincia che non si costituisce mai nei processi, ne dalle associazioni, che la Procura butta fuori dai processi in maniera poco chiara (in tutta Italia le associazioni vengono invitate a costituirsi parte civile, qui cengono respinte) In questo stato di cose il lavoro richiede sforzi che ARIA NUOVA da sola non riesce più a fare. O la popolazione si sveglia e comincia a difendere la VITA oppure si andrà sempre peggio.!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati