Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
Internet
Come si fa alle volte a insultare una personna su internet Quando non la vedi Non la senti La vedi su un skermo Ma la verita quel uomo che vedi su you tube O sul profilo Non e la personna che vedi Come si fa a essere veri davanti a una telecamera Non e possibile Nella vita la gente non parla a nessuno Nella vita non esiste che un ragazza si metta nuda Dicciamo che su internet la gente fa quello che non puo fare o non sa fare nella vita Ancora dopo tutto sto tempo su internet non riesco a capire come fa la gente a non vedere la solitudine quando si trova su internet
Su internet fai " sesso" Su internet sai comprare Sembra veramente un altro mondo Ma questo mondo e bello perche siamo dei x Siamo sempre alla fine non cé mai inizio Anche se passi 2 anni a parlare con un ragazza su internet E solo quando ti sarrai dicesso di uscire che veramente tu camini
Su internet la gente a l'illusione di essere quella personna che non é Se voleva essere un ragazzo forte e bello Lui su internet sa essere quel ragazzo In questo mondo del internet dove tutti hanna la posibilita di essere perfetti E alle volte difficile capire perché cé gente che vuol essere solo lui
Per me una personna su una foto, su un video E un po come guardare delle personne chuise in una scatola Siamo infiniti Ma su internet si diventa quello che dicci E quello che fai vedere Su internet si puo veramente dire che l'abito fa il monico
Communque ora basta e tardi
domenica 2 marzo 2008, ore 22:30
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
domenica 2 marzo 2008, ore 22:32
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
perche' non fondi una religione? hai pensieri profondi quando ti impegni. non ti ho mai criticato pesantemente perche' penso che (molto in fondo) anke tu abbia un briciolo di intelligenza che usi male. stammi bene jack
domenica 2 marzo 2008, ore 22:35
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Re: Internet
Terenzio777 ha scritto:
Come si fa alle volte a insultare una personna su internet Quando non la vedi Non la senti La vedi su un skermo Ma la verita quel uomo che vedi su you tube O sul profilo Non e la personna che vedi Come si fa a essere veri davanti a una telecamera Non e possibile Nella vita la gente non parla a nessuno Nella vita non esiste che un ragazza si metta nuda Dicciamo che su internet la gente fa quello che non puo fare o non sa fare nella vita Ancora dopo tutto sto tempo su internet non riesco a capire come fa la gente a non vedere la solitudine quando si trova su internet
Su internet fai " sesso" Su internet sai comprare Sembra veramente un altro mondo Ma questo mondo e bello perche siamo dei x Siamo sempre alla fine non cé mai inizio Anche se passi 2 anni a parlare con un ragazza su internet E solo quando ti sarrai dicesso di uscire che veramente tu camini
Su internet la gente a l'illusione di essere quella personna che non é Se voleva essere un ragazzo forte e bello Lui su internet sa essere quel ragazzo In questo mondo del internet dove tutti hanna la posibilita di essere perfetti E alle volte difficile capire perché cé gente che vuol essere solo lui
Per me una personna su una foto, su un video E un po come guardare delle personne chuise in una scatola Siamo infiniti Ma su internet si diventa quello che dicci E quello che fai vedere Su internet si puo veramente dire che l'abito fa il monico
Ma ki ti mittisti cco monitor?
Senti se hai bisognu voti un ce´bisognu ki veni a cuntari u cuntu,(a parti ki un ci capiu nenti) e poi l´abito non fa il monico,fa il manico.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
domenica 2 marzo 2008, ore 22:53
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Re: Internet
Terenzio777 ha scritto:
Hai ragione Terenzio, o per meglio dire, io la penso esattamente come te sul mondo virtuale. Certo generalizzare non é mai giusto, ad es. gli utenti di questo forum non credo rispecchiano la realtà che tu descrivi, ma in via molto generica sono d'accordo con te. In internet c'è molta solidtudine e ciascuno può giocare il ruolo che preferisce, quello che non riesce a fare nella vita reale. Credo però che internet serva anche per avvicinare le persone lontane, quelle che si conoscono ma non possono stare vicine come capita per molte persone su questo forum
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
Non vengo per i voti Il mondo della tv non mi piace Ho rifuatato di fare mandare in onda il mio canne morto Perche loro prendono i video ma nel fra tempo perdi i diritti d'autore E dunque e un vera stronzata Ora anna messo il voto con gli sms che pagi 1 euro e ricevi 30 voti Pfff questo non e pui talento e come fare soldi con dei stronzi che per 1 minuto di tv darebbo l'anima al diavolo
Un artista vero non si trova sicuramente su italia uno
lunedì 3 marzo 2008, ore 5:42
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Terenzio777 ha scritto:
Non vengo per i voti Il mondo della tv non mi piace Ho rifuatato di fare mandare in onda il mio canne morto Perche loro prendono i video ma nel fra tempo perdi i diritti d'autore E dunque e un vera stronzata Ora anna messo il voto con gli sms che pagi 1 euro e ricevi 30 voti Pfff questo non e pui talento e come fare soldi con dei stronzi che per 1 minuto di tv darebbo l'anima al diavolo
Un artista vero non si trova sicuramente su italia uno
aooooooooooo finalmente terenzio l'ha capito! bravo terenzio,adesso impegnati su quello che sai fare x poter avere un futuro sereno! ci hai provato,ma va bene! buona giornata
p.s. maria sonno!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 3 marzo 2008, ore 8:26
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="Jack Sparrow"]perche' non fondi una religione? [/quote]
potresti diventare così
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
io ci provo ma non ci riesco a capirti chi puzzu fari tereeee.
lunedì 3 marzo 2008, ore 14:46
Terenzio777
Super user
beh il discorso che ho fatto e semplice Oggi non conta il talento Conta quando soldi metti nel prodotto che fai vedere alla gente Io ho seguito la carriéra di michael jackson e ti posso dire che alle volte le canzone sono veramente brutte ma che talmente la passano in tv Vedi i poster per la strada, la passano in radio che tu pensi che sia una grande canzone...
lunedì 3 marzo 2008, ore 15:53
Terenzio777
Super user
Il problema vero e che ho le parole esate di quello che penso ma in francesse Se qualcuno sa tradure C'est du matraquage médiatique...
lunedì 3 marzo 2008, ore 15:54
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Terenzio777 ha scritto:
Il problema vero e che ho le parole esate di quello che penso ma in francesse Se qualcuno sa tradure C'est du matraquage médiatique...
forse questa volta ti ho capito ( bingoooooooooooooooooooooooooooooooon )
allora tu volevi dire che se una cosa la scrivi in ITALIANO , ma l'hai pensata in FRANCESE non da lo stesso risultato che da in ITALIANO perche tu 'l'hai pensata in FRANCESE e il risultato non e lo stesso in ITALIANO perche il FRANCESE e diverso DALL'ITALIANO che non pensa in FRANCESE ma in ITALIANO , allora tutto quello che tu ( pensi) si fa per dire sai, in FRANCESE risulta na cacata in ITALIANO perche tu questa cosa l'hai ( pensata ) sempre si fa perdire pensare,in FRANCESE O NO ??? CAXXO NON CI STO A CAPIRE NU CAXXO di nuovo!! ma tu mi hai capito TERÉ????
lunedì 3 marzo 2008, ore 18:02
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
gianiro ha scritto:
Terenzio777 ha scritto:
beh il discorso che ho fatto e semplice Oggi non conta il talentoConta quando soldi metti nel prodotto che fai vedere alla gente Io ho seguito la carriéra di michael jackson e ti posso dire che alle volte le canzone sono veramente brutte ma che talmente la passano in tv Vedi i poster per la strada, la passano in radio che tu pensi che sia una grande canzone...
Noi questo ti volevamo dire! Tu hai troppo talento per fare tv! Dedicati a qualcos'altro.
All'ippica ad esempio
lunedì 3 marzo 2008, ore 22:50
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
gianiro ha scritto:
Terenzio777 ha scritto:
beh il discorso che ho fatto e semplice Oggi non conta il talentoConta quando soldi metti nel prodotto che fai vedere alla gente Io ho seguito la carriéra di michael jackson e ti posso dire che alle volte le canzone sono veramente brutte ma che talmente la passano in tv Vedi i poster per la strada, la passano in radio che tu pensi che sia una grande canzone...
Noi questo ti volevamo dire! Tu hai troppo talento per fare tv! Dedicati a qualcos'altro.
Dai poteva essere un discorso serio!!! E Terenzio non ha tutti i torti: la tv ormai é piena di non-talenti, gente che fa programmi e grandi ascolti pur senza sapere fare nulla, nessuna dote artistica...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
maxblu ha scritto:
Terenzio777 ha scritto:
forse questa volta ti ho capito ( bingoooooooooooooooooooooooooooooooon )
allora tu volevi dire che se una cosa la scrivi in ITALIANO , ma l'hai pensata in FRANCESE non da lo stesso risultato che da in ITALIANO perche tu 'l'hai pensata in FRANCESE e il risultato non e lo stesso in ITALIANO perche il FRANCESE e diverso DALL'ITALIANO che non pensa in FRANCESE ma in ITALIANO , allora tutto quello che tu ( pensi) si fa per dire sai, in FRANCESE risulta na cacata in ITALIANO perche tu questa cosa l'hai ( pensata ) sempre si fa perdire pensare,in FRANCESE O NO ??? CAXXO NON CI STO A CAPIRE NU CAXXO di nuovo!! ma tu mi hai capito TERÉ????
Ma ki ti succiriu
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)