Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
ITA-OLA i pagelli! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
visto che cca si parra i pagelli........

AMMESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AMMESSOOOOOOOO

AMMESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi che giornata che ho passato......non sapendo se potevo o no fare gli esami......se oggi mi misuravo la pressione lo strumento si rompeva!!! ma faccine festose non ce ne? :arrow: :arrow: :arrow: vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

martedì 10 giugno 2008, ore 18:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
RAZIO ha scritto:

AMMESSOOOOOOOO

AMMESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi che giornata che ho passato......non sapendo se potevo o no fare gli esami......se oggi mi misuravo la pressione lo strumento si rompeva!!! ma faccine festose non ce ne? :arrow: :arrow: :arrow: vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma scusa.. tu fino alla fine ancora avevi il dubbio se eri ammesso o no??
..mi sà che devi studiare un pò di +!!
cosi' nn và!! [-( [-X :old:

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 10 giugno 2008, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
stasera si festeggia.....altro che'........io non rischiavo assai ma con sto preside che abbiamo.................vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

martedì 10 giugno 2008, ore 18:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
RAZIO ha scritto:

AMMESSOOOOOOOO

CONGRATULAZIONI :D :D :D
davvero sono contenta x te...ecco perche ieri e oggi dicevi che avevi la pressione a 200 :roll:
mo ti calau???
bravo rà! :wink:

martedì 10 giugno 2008, ore 19:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
anami ha scritto:
RAZIO ha scritto:

AMMESSOOOOOOOO

CONGRATULAZIONI :D :D :D
davvero sono contenta x te...ecco perche ieri e oggi dicevi che avevi la pressione a 200 :roll:
mo ti calau???
bravo rà! :wink:

appena ho saputo che ero ammesso mi è calata subito......... :wink: .........giornata brutta oggi.....con un piede qua' e uno nella fossa.........appoi finalmente....anche se mi dispiace per i miei compagni bocciati...

martedì 10 giugno 2008, ore 19:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
RAZIO ha scritto:
perche' gli svizzeri possono parlare di calcio e da quando? se loro prendono in giro noi allora....

no, ma sai com'è, la presa x i fondelli ci sta!! e cmq anche se loro non possono parlare di calcio, ieri sera noi abbiamo fatto schifo! non è che siamo campioni del mondo e siamo giustificati!!! anzi!!!!!
menu mali che na scialammu u stessu macari chi persimu :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

hanno poco da prendere in giro...anche la svizzera ha perso la prima partita :twisted:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 10 giugno 2008, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
città ha scritto:
io nn ho visto la partita ieri...eravamo al matrimonio...ma il risultato è arrivato molto velocemente..purtroppo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:evil: DICCI ALLA TUA AMICA CHE VENERDì NON SI SPOSA :evil: :twisted: :evil: :twisted: ....

:lol: 8) :evil: LL'AMMA PRUVAR TUTT I RITI SCARAMANTICI... :lol: :lol:

io AMO la mia città

martedì 10 giugno 2008, ore 20:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
l'unico rito scaramantico è capire che Barzagli sono 2 anni che non fa bene una partita. L'attacco si riprenderà, ne sono certo, abbiamo attaccantiche sanno fare gol e dare pure spettacolo. A centrocampo sono sicuro che Donadoni non sarà più tanto idiota da lasciare fuori i De rossi, il centrocampista più in forma che abbiamo. In difesa la vedo dura. Materazzi non è affatto una garanzia, Barzagli è inguardabile da qualche anno, Panucci può anche giocare a centro ma secondo me è sprecato...
mah, vedremo.

Immagine

martedì 10 giugno 2008, ore 20:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
ryoga ha scritto:
città ha scritto:
io nn ho visto la partita ieri...eravamo al matrimonio...ma il risultato è arrivato molto velocemente..purtroppo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:evil: DICCI ALLA TUA AMICA CHE VENERDì NON SI SPOSA :evil: :twisted: :evil: :twisted: ....

no no venerdi niente matrimonio..e metteremo la bandiera!!!! :wink: :wink: :wink:

martedì 10 giugno 2008, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
Cita:
Jack Sparrow ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
Sosaiz ha scritto:
maxblu ha scritto:
io invece gli darei l'ergastolo a tutti :twisted: :twisted: :twisted:

a DONADONI gli darei per direttissima la fucilazione :twisted: :twisted: :twisted:

mangia pani a tradimentuuuuuuuuuuuuu

a tù unn'eritu pi materazzi?!?!?
infatti proprio lui fu na inkia in campo!!!!a vannisterroy su scurdava sempri.... na min*ia!!!!
appena u provi a difenniri a matrix kianu finu a sbizzera e ti fazzu scola!!!

arsira allura un capisti nenti?????

hanno fatto tutti schifoooooooooooooooooooooooooo

u capistiiiiiiiiiiiiiiiiii?????

a partire dall'allenatore pi finiri a chiddru ca porta i borsiiiiiiiiiiiii

schifuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

MATARAZZI e uno di lo loro che ha fatto SCHIUFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi immgino le prese per i culo dei tuoi colleghi svizzeriiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

BASTARDUNAZZI mi mangiaru oggi....

ma io mi sono difeso molto bene ....

gli ho detto che non é bello e nemmeno interessante festeggiare sempre gli azzurri in svizzera .... :lol: :lol: :lol:

e poi gli ho detto ... ma sempri ngniatri amma vinciri?????

BEATI VOI CHE NON DOVETE AFFRONTARE QUESTI PROBLEMI...( PER ORA ) ( COME SIETE MESSI A RUMENI????? ) :lol: :lol: :lol: :lol:

domani sera gioca la SVIZZERA contro la TURCHIA..... AMENNNNNNNNNNNNNN ( sarä una a altissimo rischio ) a RIAMENNNNNNNNNNN

mi sa che ci scappa il morto domani ... spero di sbagliarmi , ma nessuno ha dimenticato delle due tifoserie quello che ö successo un paio di anni fa in

TURCHIA.

SAPETE COSA FA DONADONI AL CENTRO CAMPO????? ( BABBO NATALE) :lol: :lol: :lol: :lol:

martedì 10 giugno 2008, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
città ha scritto:
ryoga ha scritto:
città ha scritto:

no no venerdi niente matrimonio..e metteremo la bandiera!!!! :wink: :wink: :wink:

così mi piacete!

io AMO la mia città

martedì 10 giugno 2008, ore 20:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggio 
Ho scoperto che sti mangia crauti di teteschi erano piu felice per la sconfitta dell´Italia che per la loro vittoria contro la Polonia :shock: Di na parti sugnu cuntentu pirki o ma collega di lavoro ca vinni ccu na maglietta olandese(caru e´u colmo ca un tetescu tifa olanda vistu ca un si ponu viriri :shock: )ci dissi:rapi a vucca,iddru : pirki? :shock: iu vogghiu viriri na cosa,iddru rapi a vucca e vitti ca ci ristau do cannarozzu u 2-0 do mondiali 2006 ancora un ci a calatu :lol: ci dissi:se sta sconfitta dill´italia ccu l´olanda ti fa stari kiu megghiu mi fa piaciri ppi tia pero il sogno (comu u kiamavanu iddri)niatri vu ficimu divintari incubo e kistu resta da storia, Babbuuuuuu.
Per quando riguarda a partita da eri lassamu perdiri va,certu ca tutti ficinu skifu pero i du difensori centrali(Barzagli e Matarazzu)ficinu pena,iu un capisciu na cosa,comu fa un selezionatore(Donadoni)mettere in campo Barzagli ca cco palermu pigghiau na caterva di gol e Materazzi ca tuttu u campionato un na fattu una bona detto anche dagli Interisti,Lippi tonna.

martedì 10 giugno 2008, ore 20:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
Cita:
gerry68 ha scritto:
Ho scoperto che sti mangia crauti di teteschi erano piu felice per la sconfitta dell´Italia che per la loro vittoria contro la Polonia :shock: Di na parti sugnu cuntentu pirki o ma collega di lavoro ca vinni ccu na maglietta olandese(caru e´u colmo ca un tetescu tifa olanda vistu ca un si ponu viriri :shock: )ci dissi:rapi a vucca,iddru : pirki? :shock: iu vogghiu viriri na cosa,iddru rapi a vucca e vitti ca ci ristau do cannarozzu u 2-0 do mondiali 2006 ancora un ci a calatu :lol: ci dissi:se sta sconfitta dill´italia ccu l´olanda ti fa stari kiu megghiu mi fa piaciri ppi tia pero il sogno (comu u kiamavanu iddri)niatri vu ficimu divintari incubo e kistu resta da storia, Babbuuuuuu.
Per quando riguarda a partita da eri lassamu perdiri va,certu ca tutti ficinu skifu pero i du difensori centrali(Barzagli e Matarazzu)ficinu pena,iu un capisciu na cosa,comu fa un selezionatore(Donadoni)mettere in campo Barzagli ca cco palermu pigghiau na caterva di gol e Materazzi ca tuttu u campionato un na fattu una bona detto anche dagli Interisti,Lippi tonna.

ma visto che ancora non gli e passata ( e non gli passerä maiiiiiiiiii) ti non gli potevi sputare in bocca , cosi magari riusciva a mandare giü

che boccone amaro :lol: :lol: :lol:

apparte i due difensori che anno fatto solo schifoooooooo...... non c'era il centro campo.. :wink:

martedì 10 giugno 2008, ore 21:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
O.T. bravo ra'... ora cerca di essere promosso :lol:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

martedì 10 giugno 2008, ore 22:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
gerry68 ha scritto:

ma serie AAAAAA
MA ZìGERRY!
:wink:

martedì 10 giugno 2008, ore 22:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo