Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
visto che cca si parra i pagelli........
AMMESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AMMESSOOOOOOOO
AMMESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi che giornata che ho passato......non sapendo se potevo o no fare gli esami......se oggi mi misuravo la pressione lo strumento si rompeva!!! ma faccine festose non ce ne? vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
martedì 10 giugno 2008, ore 18:02 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ma scusa.. tu fino alla fine ancora avevi il dubbio se eri ammesso o no??
..mi sà che devi studiare un pò di +!!
cosi' nn và!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 10 giugno 2008, ore 18:08 |
|
|
Razio
City Soldier
|
stasera si festeggia.....altro che'........io non rischiavo assai ma con sto preside che abbiamo.................vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
martedì 10 giugno 2008, ore 18:13 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 10 giugno 2008, ore 19:01 |
|
|
Razio
City Soldier
|
appena ho saputo che ero ammesso mi è calata subito......... .........giornata brutta oggi.....con un piede qua' e uno nella fossa.........appoi finalmente....anche se mi dispiace per i miei compagni bocciati...
martedì 10 giugno 2008, ore 19:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
hanno poco da prendere in giro...anche la svizzera ha perso la prima partita
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 10 giugno 2008, ore 19:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
martedì 10 giugno 2008, ore 20:20 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
l'unico rito scaramantico è capire che Barzagli sono 2 anni che non fa bene una partita. L'attacco si riprenderà, ne sono certo, abbiamo attaccantiche sanno fare gol e dare pure spettacolo. A centrocampo sono sicuro che Donadoni non sarà più tanto idiota da lasciare fuori i De rossi, il centrocampista più in forma che abbiamo. In difesa la vedo dura. Materazzi non è affatto una garanzia, Barzagli è inguardabile da qualche anno, Panucci può anche giocare a centro ma secondo me è sprecato...
mah, vedremo.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 10 giugno 2008, ore 20:38 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 10 giugno 2008, ore 20:39 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
BASTARDUNAZZI mi mangiaru oggi....
ma io mi sono difeso molto bene ....
gli ho detto che non é bello e nemmeno interessante festeggiare sempre gli azzurri in svizzera ....
e poi gli ho detto ... ma sempri ngniatri amma vinciri?????
BEATI VOI CHE NON DOVETE AFFRONTARE QUESTI PROBLEMI...( PER ORA ) ( COME SIETE MESSI A RUMENI????? )
domani sera gioca la SVIZZERA contro la TURCHIA..... AMENNNNNNNNNNNNNN ( sarä una a altissimo rischio ) a RIAMENNNNNNNNNNN
mi sa che ci scappa il morto domani ... spero di sbagliarmi , ma nessuno ha dimenticato delle due tifoserie quello che ö successo un paio di anni fa in
TURCHIA.
SAPETE COSA FA DONADONI AL CENTRO CAMPO????? ( BABBO NATALE)
|
martedì 10 giugno 2008, ore 20:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 10 giugno 2008, ore 20:46 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ho scoperto che sti mangia crauti di teteschi erano piu felice per la sconfitta dell´Italia che per la loro vittoria contro la Polonia Di na parti sugnu cuntentu pirki o ma collega di lavoro ca vinni ccu na maglietta olandese(caru e´u colmo ca un tetescu tifa olanda vistu ca un si ponu viriri )ci dissi:rapi a vucca,iddru : pirki? iu vogghiu viriri na cosa,iddru rapi a vucca e vitti ca ci ristau do cannarozzu u 2-0 do mondiali 2006 ancora un ci a calatu ci dissi:se sta sconfitta dill´italia ccu l´olanda ti fa stari kiu megghiu mi fa piaciri ppi tia pero il sogno (comu u kiamavanu iddri)niatri vu ficimu divintari incubo e kistu resta da storia, Babbuuuuuu.
Per quando riguarda a partita da eri lassamu perdiri va,certu ca tutti ficinu skifu pero i du difensori centrali(Barzagli e Matarazzu)ficinu pena,iu un capisciu na cosa,comu fa un selezionatore(Donadoni)mettere in campo Barzagli ca cco palermu pigghiau na caterva di gol e Materazzi ca tuttu u campionato un na fattu una bona detto anche dagli Interisti,Lippi tonna.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 10 giugno 2008, ore 20:57 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ma visto che ancora non gli e passata ( e non gli passerä maiiiiiiiiii) ti non gli potevi sputare in bocca , cosi magari riusciva a mandare giü
che boccone amaro
apparte i due difensori che anno fatto solo schifoooooooo...... non c'era il centro campo..
|
martedì 10 giugno 2008, ore 21:05 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
O.T. bravo ra'... ora cerca di essere promosso
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 10 giugno 2008, ore 22:14 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma serie AAAAAA
MA ZìGERRY!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 10 giugno 2008, ore 22:30 |
|
|