Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Italiche priorità e anas 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 16 dicembre 2007, ore 21:19
Messaggio Italiche priorità e anas
Salve a tutti, volevo soltanto proporre uno spunto di riflessione , nato dalle notizie di questi giorni.Mi trovavo a rimuginare sulle dichiarazioni di un dirigente dell'Anas secondo cui non rientra tra le priorità di spesa praticamente tutto ciò che può portare vantaggi al territorio gelese.in particolare riflettevo abbastanza incavolato su come secondo lui la Gela-Santo Stefano di Camastra non si possa neanche sognare perchè costa una barca di soldi,,,etc,Subito dopo alla radio sento la notizia sull'approvazione del bilancio di Alitalia, con una perdita di 490 milioni di Euro.490 MILIONI SI EURO PERSI IN UN ANNO.E allora viene da chiedersi perchè per lo stato italiano (a prescindere dal governo che sia di centro , di destra o di sinistra non cambia granchè) quello che è un investimento infrastrutturale utile non si debba neanche sognare , mentre dobbiamo mantenere in vita un carrozzone solo per salvaguardare gli interessi di Malpensa o Fiumicino...domanda retorica ma sfogo necessario.Da gelese mi arrabbio, facciamolo assieme e pretendiamo un trattamento più decente.

domenica 29 giugno 2008, ore 17:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 giugno 2008, ore 21:45
Messaggio 
E' vero, anch'io mi arrabbio quando penso alla viabilità siciliana e meridionale in genere... ma stai tranquillo... tra qualche anno avremo il ponte sullo stretto che risolverà tutti i nostri problemi!!!

domenica 29 giugno 2008, ore 22:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
Ma nn vi preoccupate, ora ci penseranno i nostri 3 dipendenti alla Regione a far valere qualche diritto anche per Gela..

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 1 luglio 2008, ore 8:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
krili ha scritto:
Ma nn vi preoccupate, ora ci penseranno i nostri 3 dipendenti alla Regione a far valere qualche diritto

....per se stessi.....

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 1 luglio 2008, ore 9:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Messaggio 
krili ha scritto:
Ma nn vi preoccupate, ora ci penseranno i nostri 3 dipendenti alla Regione a far valere qualche diritto anche per Gela..

siamo in una botte di ferro :roll: :roll: :roll:
l'italia sta andando a rotoli perchè la classe politica non è all'altezza della situazione.
oggi come oggi politica vuol dire soldi facili nn fare un ca**o e avere infiniti vantaggi e privilegi. un tempo significava fare gli interessi della polis cioè della città o stato.
destra sinistra centro sono sono sl "sezioni" dove il pagliaccio di turno trova posto libero e si impianta uso parassita per succhiare a dismisura tutto quello che c'è da prendere e far morire una nazione.
ma poi se chiedi a un politico a quali valori crede ehhhhhhhhhhh amico mio, siamo frtitti: giustizia e amore della patria... finora nessun politico ha mai rispecchiato sti valori, anzi c'è stato qualcuno che nn era un politico ma magistrato, però per tali ideali adesso non c'è più e loro stanno solo infangando il loro nome e il loro sacrificio.BASTARDI BASTARDI BASTARDI BASTARDI!!!!!!!
scusate lo sfogo:ho le palle girate stamattina

martedì 1 luglio 2008, ore 10:15
Torna a inizio pagina
Profilo