Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
dada ha scritto:
città ha scritto:
beh...... .....
è la cosa migliore per te in qs momento......l'esperienza che ti servirà di sicuro per la vita.....certo se devo parlare col cuore nn posso che ......ma bisogna crescere e se qs è il tuo trampolino.....allora è bene che tu vada........sono sicura che lì darai e farai molto...sei in gamba....lo sei sempre stato.....ti voglio bene jack!!!!!........
oh ma che ci posso fare CAPITEMI!!!
Eccome se ti capisco per come sono fatta io, se ero in te avrei fatto di tutto per fargli cambiare idea...anche se so che è sbagliato...chissà cosa dirà ryoga... Comunque...c'est la vie
no...nn abbiamo fatto niente per fargli cambiare idea..anzi...è giusto che segua la sua strada.....e qs è il momento come dice lui di alzare l'ancora.....però al cuore nn si comanda....nn ci si può aspettare di rimanere come se niente fosse.....ma un giorno potrà dire:"ho fatto quello che era più giusto"......
martedì 29 gennaio 2008, ore 15:57
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
Ragazzi l'esperienza nei paesi anglosassoni è imperdibile, inimmaginabile , meravigliosa, Viene voglia di non tornare più... Ve lo garantisco. Io mi sono innamorato della Scozia, e andrò prima o poi in Irlanda, che è ancora più bella. Ogni tanto dico a mia moglie che se vinco al super enalotto vendo tutto e vado in Irlanda, mi compro una Farm e allevo pecore , vendo ricotta e mi apro una pasticceria in centro , non a Dublino , ma in un qualche paesino del Connemara. Ho tutto pronto, guide, itinerari e quanto occorre...... I paesaggi sono non da mozzafiato, di più, ti entrano dentro e ti fanno sognare.......
Allura u stessu è che per farti la tessera ci vogliono 2 minuti e te la consegnano subito, mentre da noi devi aspettare l'indomani....... scutati a mia è tutto un'altro mondo.
_________________ Adesso posso volare alto
martedì 29 gennaio 2008, ore 16:01
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
città ha scritto:
no...nn abbiamo fatto niente per fargli cambiare idea..anzi...è giusto che segua la sua strada.....e qs è il momento come dice lui di alzare l'ancora.....però al cuore nn si comanda....nn ci si può aspettare di rimanere come se niente fosse.....ma un giorno potrà dire:"ho fatto quello che era più giusto"......
Avete fatto bene....ve ne sarà grato
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
martedì 29 gennaio 2008, ore 16:02
città
City Soldier
Sugnustuffu ha scritto:
Ragazzi l'esperienza nei paesi anglosassoni è imperdibile, inimmaginabile , meravigliosa, Viene voglia di non tornare più... Ve lo garantisco. Io mi sono innamorato della Scozia, e andrò prima o poi in Irlanda, che è ancora più bella. Ogni tanto dico a mia moglie che se vinco al super enalotto vendo tutto e vado in Irlanda, mi compro una Farm e allevo pecore , vendo ricotta e mi apro una pasticceria in centro , non a Dublino , ma in un qualche paesino del Connemara. Ho tutto pronto, guide, itinerari e quanto occorre...... I paesaggi sono non da mozzafiato, di più, ti entrano dentro e ti fanno sognare.......
Allura u stessu è che per farti la tessera ci vogliono 2 minuti e te la consegnano subito, mentre da noi devi aspettare l'indomani....... scutati a mia è tutto un'altro mondo.
si si quoto..io nn ci sono mai stata..ma con la mente me la sono girata tutta...mi documento...guardo immagini....e penso che viverla sarà proprio un esperienza indimenticabile...il ns sogno è quello di andarci in camper...prima o poi ce la faremo......vai jack...vai pure per noi!!!!!
martedì 29 gennaio 2008, ore 16:12
sarbatò
Super user
Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
città ha scritto:
beh...... .....
è la cosa migliore per te in qs momento......l'esperienza che ti servirà di sicuro per la vita.....certo se devo parlare col cuore nn posso che ......ma bisogna crescere e se qs è il tuo trampolino.....allora è bene che tu vada........sono sicura che lì darai e farai molto...sei in gamba....lo sei sempre stato.....ti voglio bene jack!!!!!........
Bravu ma niputi Jack
E stata dura ma alla fine c'è l'hai fatta!!!
E tu cittä, rioga, e tutti gli altri, non siate tristi.
vi dedico questo pezzo del grande Kahlil Gibran Kahlil tratta dal libro "il Profeta"
E una donna che reggeva un bimbo al seno disse, Parlaci dei Figli. E lui disse: I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della brama che la Vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso voi ma non da voi, e sebbene siano con voi non vi appartengono. Potete donare loro il vostro amore ma non i vostri pensieri. Poiché hanno pensieri loro propri. Potete dare rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime, giacchè le loro anime albergano nella casa di domani, che voi non potete visitare neppure in sogno. Potete tentare d’esser come loro, ma non di renderli come voi siete. Giacchè la vita non indietreggia nè s’attarda sul passato. Voi siete gli archi dai quali i vostri figli, viventi frecce, sono scoccati innanzi. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell’infinito, e vi tende con la sua potenza affinchè le sue frecce possano andare veloci e lontano. Sia gioioso il vostro tendervi nella mano dell’Arciere; poiché se ama il dardo sfrecciante, così ama l’arco.
VAI JACK E PRENDITI QUELLO CHE TI SPETTA! IL FUTURO E TUO!!!!!
martedì 29 gennaio 2008, ore 17:41
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Ohhh mo frateeeee jack... complimenti x la tua determinazione!!! 6 un ragazzo cn la testa sulle spalle e lo hai sempre dimostrato!! Sn contento x te, x la tua nuova avventura, spero ti arrikkisca il + possubile in tutto!!! Posso capire il tuo stato d'animo e condivido a pieno la tua coraggiosa scelta!!! Mi raccomando nn farci pesare la tua assenza, appena ngagghi un pc fallu sunari... Buon vento Capitan Jack Sparrow, facci abbiriri cm su fatti i veri Gilisi dda ngapu!!! Cm direbbe la saggia dadaumpa... BRAVO BRAVO
P.S. Ciaoooooooooooooooooooo mo frateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
martedì 29 gennaio 2008, ore 17:42
città
City Soldier
sarbatò ha scritto:
città ha scritto:
beh...... .....
Bravu ma niputi Jack
E stata dura ma alla fine c'è l'hai fatta!!!
E tu cittä, rioga, e tutti gli altri, non siate tristi.
vi dedico questo pezzo del grande Kahlil Gibran Kahlil tratta dal libro "il Profeta"
E una donna che reggeva un bimbo al seno disse, Parlaci dei Figli. E lui disse: I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della brama che la Vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso voi ma non da voi, e sebbene siano con voi non vi appartengono. Potete donare loro il vostro amore ma non i vostri pensieri. Poiché hanno pensieri loro propri. Potete dare rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime, giacchè le loro anime albergano nella casa di domani, che voi non potete visitare neppure in sogno. Potete tentare d’esser come loro, ma non di renderli come voi siete. Giacchè la vita non indietreggia nè s’attarda sul passato. Voi siete gli archi dai quali i vostri figli, viventi frecce, sono scoccati innanzi. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell’infinito, e vi tende con la sua potenza affinchè le sue frecce possano andare veloci e lontano. Sia gioioso il vostro tendervi nella mano dell’Arciere; poiché se ama il dardo sfrecciante, così ama l’arco.
VAI JACK E PRENDITI QUELLO CHE TI SPETTA! IL FUTURO E TUO!!!!!
Off topic (apro)..grande Kahlil Gibran Kahlil..nn sapevo lo conoscessi...io lo amo....(e chiudo)..
per quanto riguarda jack..nn sono triste anzi sono felice per lui....solo che lo sai..il distacco... ....condivido la sua scelta....siamo fieri di lui!!!!
martedì 29 gennaio 2008, ore 18:10
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
......SE GLI HOBBIT NON AVESSERO FATTO QUEL PASSO IN PIU', NON AVREBBERO MAI FATTO LA FORTUNA DEL MONDO INTERO.....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
Re: Jack Sparrow leva l'ancora!
Jack Sparrow ha scritto:
Jack Sparrow lascia Gela perchè ha voglia di navigare, si è stufato, leva l'ancora spiega le vele e parte! Fra una decina di giorni partirò per l'Irlanda, a tempo indeterminato. I saluti, i consigli e le domande sono ben accette. Ma non dimenticate che vi avrò sempre nel cuore, tutti Buon Vento, Jack
Compà...a parte l'alterco iniziale sei uno delle persone a cui sono + legato nel forum insieme a Ziupeppi, Anami e qualche altro/a.
Ti auguro che il tuo viaggio sia splendido e ti porti tanta felicità!
Capitano, cazza la randa!!!!
p.s.: te vogghiu bbene mo frate!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ultima modifica di Jeps eseguita martedì 29 gennaio 2008, ore 19:45, modificato 1 volta in totale.
martedì 29 gennaio 2008, ore 19:33
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
[quote="Jeps"][quote="Jack Sparrow"]Jack Sparrow lascia Gela perchè ha voglia di navigare, si è stufato, leva l'ancora spiega le vele e parte! Fra una decina di giorni partirò per l'Irlanda, a tempo indeterminato. I saluti, i consigli e le domande sono ben accette. Ma non dimenticate che vi avrò sempre nel cuore, tutti Buon Vento, Jack [/quote]
Compà...a parte l'alterco iniziale sei uno delle persone a cui sono + legato nel forum insieme a Ziupeppi, Amina e qualche altro/a.
p.s.: te vogghiu bbene mo frate! [/quote]
ma cu è Amina??!!?...ti conviene fare la correction se si ni dduna cu a senti...
Dedicata a ma cuscinu Jack Il cielo d'Irlanda - Fiorella Mannoia
martedì 29 gennaio 2008, ore 19:38
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
ziupeppi ha scritto:
Jeps ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Jack Sparrow lascia Gela perchè ha voglia di navigare, si è stufato, leva l'ancora spiega le vele e parte! Fra una decina di giorni partirò per l'Irlanda, a tempo indeterminato. I saluti, i consigli e le domande sono ben accette. Ma non dimenticate che vi avrò sempre nel cuore, tutti Buon Vento, Jack
Compà...a parte l'alterco iniziale sei uno delle persone a cui sono + legato nel forum insieme a Ziupeppi, Anami e qualche altro/a.
p.s.: te vogghiu bbene mo frate!
ma cu è Amina??!!?...ti conviene fare la correction se si ni dduna cu a senti...
Non so di che parli!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
martedì 29 gennaio 2008, ore 19:46
città
City Soldier
[quote="ziupeppi"][quote="Jeps"][quote="Jack Sparrow"]Jack Sparrow lascia Gela perchè ha voglia di navigare, si è stufato, leva l'ancora spiega le vele e parte! Fra una decina di giorni partirò per l'Irlanda, a tempo indeterminato. I saluti, i consigli e le domande sono ben accette. Ma non dimenticate che vi avrò sempre nel cuore, tutti Buon Vento, Jack [/quote]
Compà...a parte l'alterco iniziale sei uno delle persone a cui sono + legato nel forum insieme a Ziupeppi, Amina e qualche altro/a.
p.s.: te vogghiu bbene mo frate! [/quote]
Dedicata a ma cuscinu Jack Il cielo d'Irlanda - Fiorella Mannoia
[/quote]
quoto...bellissima canzone..che mi fa vibrare il cuore sognando quella terra...
martedì 29 gennaio 2008, ore 19:51
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Jeps ha scritto:
Non so di che parli!
meno male che tengo le prove!!! mi era già sorto il dubbio di aver scritto una cappellata...
martedì 29 gennaio 2008, ore 19:53
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Non posso che farti i comlimenti pòer la tua scelta.
Hai ancora 20 anni e trovo giustissimo approfittarne della tua giovane età per viaggiare ed esplorare nuovi orrizzonti. Ci mancherai...anche te sei una colonna del forum. Prima o poi, anche Ellenico, farà un viaggio, anzi, tornerà nella sua amata Grecia.
Buon viaggio e in bocca al lupo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
martedì 29 gennaio 2008, ore 20:51
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Grazie a tutti x l'affetto che mi state dimostrando....siete fantastici!! x sugnustuffu: non sapevo che anche tu fossi matto per le magiche atmosfere irlandesi...una terra veramene incantata....la musica, il verde, le leggende, le persone, la birra ...un detto dice "Non ci sono sconosciuti in Irlanda, ma solo amici che devi ancora incontrare".......vi prometto che nei momenti felici penserò anche a voi ... Grazie a tutti (soprattutto a Jeps )