Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo
ke fate stasera? 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
ma roberto baggio nn c'è più? cn qst forum sto litigando anke cn il mio raga per chi si deve prendere per rpimo il pc, qnd si attacca nn si vuole togliere più, e il pc è mio
Immagine


sarà l'inizio della fine... :!:
orde di coppie ke faranno causa ad Enzo Leonardi...per aver sfasciato la loro serenità......... 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 21 maggio 2008, ore 18:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Congratulazioni serena :D


mi associo! complimenti per la ventottima prestazione :lol: :lol: :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 21 maggio 2008, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Congratulazioni serena :D


mi associo! complimenti per la ventottima prestazione :lol: :lol: :wink:



siete tutti affettuosississsisisssisiisisisiismi, grazie
Immagine


mercoledì 21 maggio 2008, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
ma roberto baggio nn c'è più? cn qst forum sto litigando anke cn il mio raga per chi si deve prendere per rpimo il pc, qnd si attacca nn si vuole togliere più, e il pc è mio
Immagine


sarà l'inizio della fine... :!:
orde di coppie ke faranno causa ad Enzo Leonardi...per aver sfasciato la loro serenità......... 8)



:D :D :D :D :D , e per giunta mi dice che u ma computer è na mer** (è li nn ha tanto torto), ma cmq meglio di niente!


mercoledì 21 maggio 2008, ore 18:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Stasera lo ziocioffanni scende in campo, se non mi sentirete più
vorrà dire chi mi fici mali....mali assai
Ancora ma sentu


Vai mozzì, forza iddu kè paiatu :lol: :lol: :lol:

P.S. Puriu stasira scenTo in campo... ma sentu abbestia! :wink: :lol:



roby, ma nn ci sei mai? pure tu sta a litiga co to frateeeee perc hi deve usare il pc! vacci forti cumba!


mercoledì 21 maggio 2008, ore 18:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggi: 586
Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Karma: 0 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Sa fira o nun sa fira?


è molto bravo, l'ho visto giocare, ci mette pure l'anima e s'incazza a bestia, però dopo la partita tutto torna tranquillo, unico difetto?..............sura a bestia! :lol: :lol: :lol:


Allura sa fira!!!!


Sa fira ABBESTIA

_________________
Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm


mercoledì 21 maggio 2008, ore 21:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
serena ma stasera che fai?? devi festeggiare!! (é la parte più bella dell'esame :D)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 21 maggio 2008, ore 21:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggi: 586
Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Karma: 0 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
anami ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
cmq ragà, ieri sera stavo morendo di fifa per l'esame di oggi, e meno male..............è end bene, ho spostato uan montagna, sono felicissima!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ve l'ho voluto dire, perchè è stato uno dei miei primi pensieri qnd sn uscita dall'aula
Immagine


CONGRATULAZIONI SERENA :wink:



grazie mille, pensavo che non ve ne sarebbe importato niente, e che mi avreste risp ("che ce frega"), ma ci tenevo a dirvelo! perchè veramente siete stati uno dei miei primi pensieri. il primo èstato il mio raga. mi avete portato fortuna, perchè l'avevo provato a gennaio, adesso mi sn iscritta al forum, e nonostante le distrazioni............................................... ci vo culu da vita!!! :D :D :D


In effetti volevo scrivere chi se ne frega....poi ho pensato che ci saresti rimasta male.
[size=24]Brava e grazie per il pensiero e vedrai che la prossima volta penserai prima a noi e poi
al tuo ragazzo :wink:
[/size]
E' vero che ci vuole fortuna ma non è sempre così


si il forum è bello, siete tutti simpaticissimi e tuttu bonu e binirittu però prima venu u zitu :wink:

_________________
Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm


mercoledì 21 maggio 2008, ore 21:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
cmq ragà, ieri sera stavo morendo di fifa per l'esame di oggi, e meno male..............è end bene, ho spostato uan montagna, sono felicissima!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ve l'ho voluto dire, perchè è stato uno dei miei primi pensieri qnd sn uscita dall'aula
Immagine



Auguri, vedi il Forum porta bene =D>
Dopo l'esame, ricordo, che si toccava il cielo con un dito...e ci si sentiva molto ma molto più leggeri!
Dimenticavo, la sera si festeggiava \:D/

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


mercoledì 21 maggio 2008, ore 21:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
serena ma stasera che fai?? devi festeggiare!! (é la parte più bella dell'esame :D)


si, si, :asd: :asd: , oggi qnd sn uscita vol oltretutto concedermi un bel gelato( è la cs ke mi piace di più, da impazzire cm si vede dall'avatar), ma niente qui act semmai nn ci sn 40 gradi nn mettono gelati decenti, a me piacciono alla frutta e inoltre sn molto baschiusa, da buon intenditrice voglio ke siano buoni altrimenti niente :lol: :lol: :lol: ......................forsi troppu baschiusa!


mercoledì 21 maggio 2008, ore 22:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
cmq ragà, ieri sera stavo morendo di fifa per l'esame di oggi, e meno male..............è end bene, ho spostato uan montagna, sono felicissima!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ve l'ho voluto dire, perchè è stato uno dei miei primi pensieri qnd sn uscita dall'aula
Immagine



Auguri, vedi il Forum porta bene =D>
Dopo l'esame, ricordo, che si toccava il cielo con un dito...e ci si sentiva molto ma molto più leggeri!
Dimenticavo, la sera si festeggiava \:D/



si, \:D/ :asd: :asd: , sopratutto qnd è una materia di quelle ke hai dato anche l'anima e hai penato tanto, forse è la più ardua che ho affrontato, per qst ero contentissima e l'ho voluti subito comunicare, in genere nn mi piace vantarmi, i meriti devono riconoscerteli gli altri, o li devi mostrare cn i fatti,qlc kg in meno mi sento e ho goduto a ripetere il mio rito a fine esame: mettere i libri insieme a tutti quelli delle materie ke hai già dato e vedere ke piano piano ti si riempie tutta la libreria, e poi cancellare la materia dal piano di studi e contare qnt ne rimangono.

il momento più brutto invece...............................qnd ti chiamano e devi and a sederti, sembra ke devi and al patibolo, e ucciderti cn le tue stesse mani.
cmq grazie tante per il pensiero :D


mercoledì 21 maggio 2008, ore 22:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
didi79 ha scritto:
serena ma stasera che fai?? devi festeggiare!! (é la parte più bella dell'esame :D)


si, si, :asd: :asd: , oggi qnd sn uscita vol oltretutto concedermi un bel gelato( è la cs ke mi piace di più, da impazzire cm si vede dall'avatar), ma niente qui act semmai nn ci sn 40 gradi nn mettono gelati decenti, a me piacciono alla frutta e inoltre sn molto baschiusa, da buon intenditrice voglio ke siano buoni altrimenti niente :lol: :lol: :lol: ......................forsi troppu baschiusa!


scherzi?????? Se ami il gelato posso consigliarti quello del st moritz a catania: é buonissimo e c'é vasta scelta tutto l'anno

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 21 maggio 2008, ore 23:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
didi79 ha scritto:
serena ma stasera che fai?? devi festeggiare!! (é la parte più bella dell'esame :D)


si, si, :asd: :asd: , oggi qnd sn uscita vol oltretutto concedermi un bel gelato( è la cs ke mi piace di più, da impazzire cm si vede dall'avatar), ma niente qui act semmai nn ci sn 40 gradi nn mettono gelati decenti, a me piacciono alla frutta e inoltre sn molto baschiusa, da buon intenditrice voglio ke siano buoni altrimenti niente :lol: :lol: :lol: ......................forsi troppu baschiusa!


scherzi?????? Se ami il gelato posso consigliarti quello del st moritz a catania: é buonissimo e c'é vasta scelta tutto l'anno



si, già provato, c'è anche scardaci, il fatto ke nn mi and di scendere in via etna, era un po lontanuccio da dov'ero io, e li ci su tutti panifici e putii, altrimenti il supermercato! ho chiesto al mio raga se and a prenderlo di pome insieme ma niente, e troppu tintu a gelati, menomale che a gela ho henicken chi mi fa cumpagnia tutto l'anno, nn dice mai di no per i gelati! cmq grazie per il consiglio, buonissime anche le granite qui, tranne quella al limone, la nostra è la più compatta in assoluto!


giovedì 22 maggio 2008, ore 8:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
didi79 ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
didi79 ha scritto:
serena ma stasera che fai?? devi festeggiare!! (é la parte più bella dell'esame :D)


si, si, :asd: :asd: , oggi qnd sn uscita vol oltretutto concedermi un bel gelato( è la cs ke mi piace di più, da impazzire cm si vede dall'avatar), ma niente qui act semmai nn ci sn 40 gradi nn mettono gelati decenti, a me piacciono alla frutta e inoltre sn molto baschiusa, da buon intenditrice voglio ke siano buoni altrimenti niente :lol: :lol: :lol: ......................forsi troppu baschiusa!


scherzi?????? Se ami il gelato posso consigliarti quello del st moritz a catania: é buonissimo e c'é vasta scelta tutto l'anno



si, già provato, c'è anche scardaci, il fatto ke nn mi and di scendere in via etna, era un po lontanuccio da dov'ero io, e li ci su tutti panifici e putii, altrimenti il supermercato! ho chiesto al mio raga se and a prenderlo di pome insieme ma niente, e troppu tintu a gelati, menomale che a gela ho henicken chi mi fa cumpagnia tutto l'anno, nn dice mai di no per i gelati! cmq grazie per il consiglio, buonissime anche le granite qui, tranne quella al limone, la nostra è la più compatta in assoluto!



:-$ roy potrebbe insorgere

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 22 maggio 2008, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
LA GRANITA DI ACIREALE NON LA BATTE NESSUNOOOOOO!!!!!!!!


giovedì 22 maggio 2008, ore 12:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: