Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
mercoledì 28 maggio 2008, ore 22:44 |
|
|
serenaventisette
Super user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58 Messaggi: 299
|
iu iucava a sima, co ghiumminu, che cuticchi e che biglie, anche perchè cn cugini maschi?! e ogni tantu iucava a calciu, ma a dari pirati, mo frateeeeeee
|
mercoledì 28 maggio 2008, ore 22:44 |
|
|
serenaventisette
Super user
|
no, hai ragione, ogni generazione sembra essere sempre più libertina, in fondo anche noi rispetto ai genitori siamo così e loro nn condividono le stesse cs, io ho una sorella sl di 4 anni più piccola e già noto la diff, il probl è qnd si fanno certe scelte sl perchè tutti lo fanno o pi spacchiusaggini, penso ke l'unica sia dare dei valori e poi lasciar scegliere loro, nella speranza ke nn si commettano errori irreparabili, sopratutto qnd ci sn droghe di mezzo, poi si sa quell'età è un po pazzerella. in fondo sn ancora una ragazza e nn sn genitore, forse tu sai meglio ma stando a contatto cn giovani e giovanissimi ( grazie al mio tirocinio) mi accorgo di qst, l'importante è aver dei punti di riferimento. poi nn voglio fare cm al solito che si criticano le generazioni future, è sbagliato ed è normale ke nn si condividano le stesse cose..
poi penso ke alla base di comportamenti estremi ci siano sempre dei disagi, cm per i bambini, diventa un modo per attiarare l'attenzione!
Ultima modifica di serenaventisette eseguita mercoledì 28 maggio 2008, ore 22:56, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 28 maggio 2008, ore 22:53 |
|
|
serenaventisette
Super user
|
|
mercoledì 28 maggio 2008, ore 22:55 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
[/quote
molto spesso anche noi genitori sbagliamo.soprattutto quando la decisione da prendere sia per delle cose astratte......
...per esempio comprare cose ai bimbi perchè sono provocati da invidia.........entrando nel dettaglio per esprimermi meglio.........è: oggi parlando con i miei colleghi dicevo loro di comprare il nintento ds a mia figlia.....................
ma loro mi hanno aperto gli occhi dantomi un cosiglio che all'apparenza sia duro ma....
mi hanno detto di no perchè piccola e poi è una fissazione per quella età.......capito?
forse troppo lungo
mercoledì 28 maggio 2008, ore 23:05 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Tornando in topic.........................................
E' da quando ho aperto gli occhi stamattina (molto presto) che mi domando cosa farò stasera e non posso decidere prima di sapere come mi finirà oggi pomeriggio.........................
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 10:23 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
guarda che anche io che sono cresciuto negli anni 90 (ma fiero di essere nato negli 80 ) giocavo per strada disegnando la porta con il gesso nei muri di tabbia al pianterreno....giocavamo con le carte sui marciapiedi, giocavo cco gghiumminu, a sima, o mmucciareddu, e setti petri, cca bicicaletta....insomma sono cresciuto in strada come 40 anni fa...e ci sono quartieri in cui ancora oggi è così.....forse dipende proprio dal quartiere....
giovedì 29 maggio 2008, ore 10:32 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io ho dei nipoti piccoli e dei nipoti adolescenti. I più piccoli giocano in strada con la palla, con la bici, con la corda, si arrampicano sugli alberi... insomma giocano fuori esattamente come facevo io. La differenza la noto con i miei nipoti più grandi perché io alla loro età ancora mi divertitvo a stare sotto casa con gli amici. Ricordo che giocavamo a pallone oppure uno portava la chitarra e cantavamo... Adesso invece i ragazzi dai 14 anni in sù hanno altri interessi.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 10:52 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Ma di settimana nessuno di voi esce? Ora che inizia l'estate mi trasformo in una zingara!!! Sempre peri peri!!!
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 10:58 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
E' vero. Le ragazze soprattutto, e non è una battuta!!!!!!!
giovedì 29 maggio 2008, ore 10:59 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 11:00 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Ma mica lavoro la sera! Di giorno sto rinchiusa in ufficio e poi svapurio la sera! Non vedo l'ora che si apre la stagione dei muretti! Poi il fine settimana non ne parliamo.....quando ho incontrato i ragazzi del forum erano le 21.00 e ancora avevo le ciabattine da mare e il costume dalla mattina!!!!
Zingara Zingara Zingara Zingara Zingara Zingara Zingara Zingara Zingara Zingara Zingara Zingara Zingara !!
Ps.: se vuoi ti leggo le carte, ma firu!!
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 11:03 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
scusa, io lo dico per invidia.............. lavoro sempre e in orari praticamente killer per una vita sociale.
leggimi le carte, vediamo cosa mi riserva il futuro va....
giovedì 29 maggio 2008, ore 11:06 |
|
|
serenaventisette
Super user
|
io ho un fratello più piccolo, anche io amo fargli dei regalini, ma molto spesso mi accorgo ke dietro la scusa che vuoi fare piacere a loro, si nasconde invece la propria voglia di avere quell'oggetto, cm per es. la nintendo, forse è più un desiderio nostro ke loro, e certe volte siamo noi a mattergli in testa certe cs, io per es nn ho visto l' ora di farlo mettere davanti il pc, da un lato va bene, perchè si ritrova a saper fare cs, tipo usare il word e a scoprire nuove cs spinto dalla curiosità ma dall'altro poi si ritrova sempre li davanti, è il suo primo pensiero! nn sapeva ancora leggere e già sapeva prendere i variprogrammi da "start" sl per via di immagini
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 14:15 |
|
|
serenaventisette
Super user
|
hai esami per caso? facci sapere!
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 14:17 |
|