Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Kesah a Gela>>> Kattiva a Siracusa
sabato 2 aprile 2011, ore 20:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Kesah a Gela>>> Kattiva a Siracusa
ma anche a siracusa hanno capito che è un fake?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 2 aprile 2011, ore 20:41 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Te l'ho raccontata la storia. Su Fb ho notato una foto di Kesah fra gli amici di un utente del siraforum e gli ho chiesto se la conoscesse. Mi ha risposto di si, quindi gli dissi di avvertire la sua amica perchè una certa Kesah le aveva rubato le foto per fare un personaggio inventato sul forum di Gela. Gli raccontai la nostra storia e si insospetti perchè c'erano molte similitudini e neanche lui aveva mai visto questa Kattiva. In pratica l'ha fatta ancora più grossa perchè si è spacciata per una direttrice di un giornale di gossip a tiratura nazionale. Il mio amico ha addirittura telefonato alla redazione per poter parlare con la direttrice che doveva essere kattiva, ma ovviamente non ne sapeve niente della storia. Addirittura anche su fb si spacciava con vero nome e cognome per la nota giornalista. Un utente del siraforum si è addirittura innamorato e c'è rimasto malissimo. Cmq era stata eletta anche miss siraforum Se sia stata sputtanato in chiaro sul forum, questo non lo so. Lo posso chiedere. Pezza di me*da!
sabato 2 aprile 2011, ore 20:52 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Il giornale è questo e fra i nomi trovate anche, sapendo un indizio che vi ho dato in un altro topic, chi è la vittima del furto di identità. http://www.graziamagazine.it/magazine/redazione
sabato 2 aprile 2011, ore 21:13 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ma dove vive la vera kesah? Milano,Roma o sarà Siciliana?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 2 aprile 2011, ore 23:11 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Tsk! Al prossimo forum come si chiamerà Kretina?
|
domenica 3 aprile 2011, ore 0:15 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
la vera Kesah vive a Milano... cmq la sua è una malattia non c'è alcun dubbio!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 3 aprile 2011, ore 7:55 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
mah... è pazza
domenica 3 aprile 2011, ore 10:34 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
è un genio
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 3 aprile 2011, ore 13:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 3 aprile 2011, ore 13:10 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
certo che no! genio nn direi..sarebbe piu furba se si allontanasse dai forum siciliani
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 3 aprile 2011, ore 14:31 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
genio o no, non so se sia più furba lei o chi le va appresso eh... forse lei
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 3 aprile 2011, ore 14:50 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
domenica 3 aprile 2011, ore 15:42 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
wow il sommo è tornato!!!
domenica 3 aprile 2011, ore 15:58 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Avvantaggiata direi. Sfrutta la classica formula: tira più un pelo di fi** che un carro di buoi!
|
domenica 3 aprile 2011, ore 17:16 |
|
|