Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
krili ha scritto:
Skylab ha scritto:
Impact ha scritto:
ryoga ha scritto:
ps. a parte che io mi sento che al primo turno siamo fuori.......
Anche io...
Pure io
l'OTTIMISMO è il profumo della vita eh?!
.. ma dai, il girone è difficilissimo, ma i nostri avversari non sono superiori a noi, nemmeno sulla carta.
sarà dura, ma ce la possiamo fare ...e sogno una finale con la Germania!
Stesso sogno Per quel che riguarda Cassano o Del Piero meglio tutte due e a casa borriello (ma ku e´ )mi dispiace per inzaghi che avrei portato sicuramente anche se un sapi iucari o palluni segna comu un disgraziatu,i nerba ca mi fici kianari quannu signau contru a juve mariiiiiiiaaa u putiva mazzari ma un fa nenti pirki vincemmu niatri u stessu 3-2
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
venerdì 23 maggio 2008, ore 9:58
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
gerry68 ha scritto:
krili ha scritto:
Skylab ha scritto:
Impact ha scritto:
ryoga ha scritto:
ps. a parte che io mi sento che al primo turno siamo fuori.......
Anche io...
Pure io
l'OTTIMISMO è il profumo della vita eh?!
.. ma dai, il girone è difficilissimo, ma i nostri avversari non sono superiori a noi, nemmeno sulla carta.
sarà dura, ma ce la possiamo fare ...e sogno una finale con la Germania!
Stesso sogno Per quel che riguarda Cassano o Del Piero meglio tutte due e a casa borriello (ma ku e´ )mi dispiace per inzaghi che avrei portato sicuramente anche se un sapi iucari o palluni segna comu un disgraziatu,i nerba ca mi fici kianari quannu signau contru a juve mariiiiiiiaaa u putiva mazzari ma un fa nenti pirki vincemmu niatri u stessu 3-2
INTENDITORE!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)