Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
mischina è tanto sapurita !!
comunque, vi dovreste preoccupare di più degli EMO (si pronuncia EMO e non IMO, prechè deriva da emos, che significa sangue)
che sono in larga diffusione quì a gela...
quelli di che sono pericolosi ...
(ovviamente scherzo )
domenica 22 giugno 2008, ore 17:04 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 22 giugno 2008, ore 19:16 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
...
no, ma secondo te non credo in Dio e credo in satana?.... io sono ateo mica satanico..credo che non esista NESSUN essere superiore.......anzi appena vedo questi che si vestono di nero.... .....teste di...........ma i genitori di questi appena li vedono vestire cosi' niente dicono? ma muccati unni sanu spartiri?....
domenica 22 giugno 2008, ore 19:22 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
S' ma volevo dire che se non ci credi che ti frega se lo invocano?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 22 giugno 2008, ore 19:55 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
domenica 22 giugno 2008, ore 20:37 |
|
|
tony80
Power user
Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43 Messaggi: 124 Località: Gela
|
cmq, non c'è un post in questo forum che non sia pieno zeppo di ot...5 pagine di ot...
cmq, ritornando al post..poteva mettere almeno un paracadute, che c**jone...
_________________ ???!!!???!!!???!!!???!!!???
|
mercoledì 25 giugno 2008, ore 16:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
razio è un agnostico!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 12:38 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
:nono: da wikipedia : | | | | Cita: L' agnosticismo (dal greco a-gnothein let. non sapere) è una posizione concettuale in cui si sospende il giudizio rispetto a un problema poiché non se ne ha (o non se ne può avere) sufficiente conoscenza.
L'agnostico afferma cioè di non sapere la risposta, oppure afferma che non è umanamente conoscibile una risposta, e che per questo non può esprimersi in modo certo sul problema esposto. Questa posizione è solitamente assunta rispetto al problema della conoscenza di Dio, ma può anche riguardare l'etica, la politica o la società.
Si suole distinguere, riguardo alle persone non credenti in una religione, tra ateismo e agnosticisimo. La differenza sta nel fatto che, mentre l'agnostico afferma semplicemente l'impossibilità di conoscere la verità sull'esistenza di Dio o di altre forze soprannaturali, l'ateo, al contrario, afferma con certezza che non esiste alcun Dio o un qualsiasi altro tipo di forza superiore. | | | | |
quindi io sono ateo
giovedì 26 giugno 2008, ore 12:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | RAZIO ha scritto: :nono: da wikipedia : | | | | Cita: L' agnosticismo (dal greco a-gnothein let. non sapere) è una posizione concettuale in cui si sospende il giudizio rispetto a un problema poiché non se ne ha (o non se ne può avere) sufficiente conoscenza.
L'agnostico afferma cioè di non sapere la risposta, oppure afferma che non è umanamente conoscibile una risposta, e che per questo non può esprimersi in modo certo sul problema esposto. Questa posizione è solitamente assunta rispetto al problema della conoscenza di Dio, ma può anche riguardare l'etica, la politica o la società.
Si suole distinguere, riguardo alle persone non credenti in una religione, tra ateismo e agnosticisimo. La differenza sta nel fatto che, mentre l'agnostico afferma semplicemente l'impossibilità di conoscere la verità sull'esistenza di Dio o di altre forze soprannaturali, l'ateo, al contrario, afferma con certezza che non esiste alcun Dio o un qualsiasi altro tipo di forza superiore. | | | | |
quindi io sono ateo | | | | |
ma veramente uno che si professa ateo (a= privativo theos= Dio) è uno che vive senza dio, come se Dio nn ci fosse, però non esclude che ci possa essere un Dio.....visto che nella parola ateo c'è la parola Dio.
più correttamente tu sei agnostico
ps fiTati...lassala perdr a wikipedia....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 12:49 |
|
|