Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Re: L'amore è........
Quanto è brutto amare una persona x anni,credere che quella che ti sta accanto è quella giusta che nulla potrà scalfire la roccia che vi siete creati attorno...credere che tutti i sacrifici fatti ne valgono la pena.....e poi....scoprire che la persona che hai avuto accanto,invece di amarti o di volerti bene....ti odia! Quanto è brutto sapere che anche senza amore e quindi solo x egoismo tenta lo stesso di appartenerti.... che nn vuole darti la possibilità di rifarti una vita...che ti nega anche l'ultimo briciolo di dignità che ti è rimasto....è brutto!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 17 maggio 2009, ore 20:40
danmorr
Normal user
Data iscrizione: domenica 10 maggio 2009, ore 3:34 Messaggi: 28 Località: milano
Jack Sparrow ha scritto:
danmorr ha scritto:
Il Profeta di Kahlil Gibran
.....Vi passerà al crivello per liberarvi dalla pula..........
domenica 17 maggio 2009, ore 22:41
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Non ho bisogno più di niente Adesso che Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro Credimi se puoi Credimi se vuoi Credimi e vedrai non finirà mai Ho desideri scritti in alto che volano Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo Credimi se puoi credimi perché farei del male solo e ancora a me Qui grandi spazi e poi noi Cieli aperti che ormai Non si chiudono più C´è bisogno di vivere da qui Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un´ora Non lasciare libero o disperso Questo mio spazio adesso aperto ti prego Vivimi senza vergogna Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E Ascolta quello che ho qui dentro Così diventi un grande quadro che dentro me Ricopre una parete bianca un po´ anche stanca Credimi se puoi Credimi perché Farei del male solo e ancora a me Qui tra le cose che ho Ho qualcosa di più Che non ho avuto mai Hai bisogno di vivermi di più Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un´ora Non lasciare libero o disperso Questo mio spazio adesso aperto, ti prego Vivimi senza vergogna Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E ascolta quello che ho qui dentro Hai aperto in me La fantasia Le attese i giorni di un´illimitata gioia Hai preso me Sei la regia Mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea Vivimi senza paura Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E ascolta quello che ho qui dentro
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 19 maggio 2009, ore 22:07
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
martedì 19 maggio 2009, ore 23:12
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
quanto odio l'amore, non lo potete capire
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 20 maggio 2009, ore 12:24
anami
City Soldier
Se puoi ora parlami Coi tuoi occhi lucidi Io chiedo te Vai via in un attimo La mia vita è in bilico Ma io chiedo te Stella incantevole Brilla perla tra le lacrime Torna.
E sei male liquido che fa un dolce livido Ma io chiedo te Stella incantevole Brilla rugiada tra le orbite Torna che mi manchi e mi sembra impossibile Stella.
Stella incantevole Brilla perla tra le lacrime Torna che mi manchi e mi sembra impossibile Stella torna qui da me Vivi che io muoio insieme a te Stella.
Se puoi ora ascoltami Coi miei occhi lucidi. Io prego Te.
mercoledì 20 maggio 2009, ore 15:45
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
L'amore? non esiste, l'amore e sofferenza, inganno, falsità; Il vero sentimento e l'odio, perchè solo attraverso l'odio conosci il vero Amore, invece quando credi di Amare ho di essere Amato, alla fine rimane sempre un'illusione.
_________________ Spirito libero
mercoledì 20 maggio 2009, ore 17:12
anami
City Soldier
L'amore è....una dolce sofferenza!
mercoledì 20 maggio 2009, ore 17:48
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
L'amore è quel sentimento che lega una persona ai propri genitori e alla propria prole.
(eccezion fatta per rari rapporti.. in questo senso sono stata fortunata 4 anni )
Saluti.
mercoledì 20 maggio 2009, ore 21:05
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
l' amore è pensare sempre alla stessa xsona, confortarla nei suoi momenti difficili, cercare di rialzarla quando cade a terra, farsi carico dei suoi dolori, asciugare le sue lacrime con le proprie dita e quando c'è la lontananza, asciugarle con le parole.l' amore è essere la sua roccia!!!