Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Re: L'amore è........
La nostra relazione è qualche cosa di diverso non è per niente amore e non è forse neanche sesso ci limitiamo a vivere dentro nello stesso letto un po' per abitudine o forse un po' anche per dispetto. Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente per la noia che da sempre ci portiamo dentro è inutile negarlo!!
La nostra relazione oramai non ha più senso tu hai le tue ragioni ed io son forse troppo stanco tra l'altro non è facile ricominciare tutto lasciamo stare dai non rifacciamo un letto ormai disfatto
Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente per la noia che da sempre ci portiamo dentro è inutile negarlo!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 24 maggio 2009, ore 15:43
danmorr
Normal user
Data iscrizione: domenica 10 maggio 2009, ore 3:34 Messaggi: 28 Località: milano
Jack Sparrow ha scritto:
danmorr ha scritto:
Smoking Bianco ha scritto:
maaaaaaaaa molto meglio fabri fibra
che camurria sto fabbbbri fibbbbra!!!!!!!
domenica 24 maggio 2009, ore 16:52
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
forte fibra
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
L'amore è.............ddraunara L'amore è.............solo sesso L'amore è.............una cosa che non troverai in lei, ma in te stesso, perchè se cè Amore in tè, allora sei eterno L'amore è.............il forte desiderio di non essere soli L'amore è............una calesse L'amore è............ quando non desideri, non cerchi, non scopri, non pretendi L'amore è............ma!!!! che cazz è l'amore
_________________ Spirito libero
lunedì 25 maggio 2009, ore 0:37
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
max ha scritto:
L'amore è.............ddraunara L'amore è.............solo sesso L'amore è.............una cosa che non troverai in lei, ma in te stesso, perchè se cè Amore in tè, allora sei eterno L'amore è.............il forte desiderio di non essere soli L'amore è............una calesse L'amore è............ quando non desideri, non cerchi, non scopri, non pretendi L'amore è............ma!!!! che cazz è l'amore
L'amore è.....vento,quel vento che nn sai mai dove tira...che ti scompiglia i capelli,che ti fa sentire freddo e che ti avvolge come un abbraccio L'amore NON è...sesso,perche sono due cose distinte e separate.....esistono persone che AMANO il sesso,che AMANO il corpo della donna o dell'uomo,che AMANO il piacere di un rapporto incontrollato,ma se parliamo di AMORE allora ci sono tutte queste cose,ma viste e vissute in un'altra maniera. L'amore è....una cosa che troverai in te stesso,e se ami te stesso...allora troverai l'amore anche in lei/lui...ma se amerai solo te stesso e no il prossimo,nn saprai mai il vero significato di AMORE. L'amore è....il forte desiderio di nn restare soli,ma questo desiderio deve esserci per il gusto,il piacere e l'amore di condividere le nostre cose con altri,no invece solo x paura o egoismo. L'amore è...come un calesse....bizzarro pensiero...ma bello,un calesse in un tiepido pomeriggio di estate,in una strada di campagna...con sopra una vecchia coppia innamorata...lei tiene compagnia a lui dopo una giornata di lavoro nei campi..e insieme si dirigono verso casa. L'amore è......quando desideri,scopri e cerchi.....condivido invece che nn si può pretendere! L'amore è........AMORE!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 25 maggio 2009, ore 14:41
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
anami ha scritto:
max ha scritto:
L'amore è.....vento,quel vento che nn sai mai dove tira...che ti scompiglia i capelli,che ti fa sentire freddo e che ti avvolge come un abbraccio L'amore NON è...sesso,perche sono due cose distinte e separate.....esistono persone che AMANO il sesso,che AMANO il corpo della donna o dell'uomo,che AMANO il piacere di un rapporto incontrollato,ma se parliamo di AMORE allora ci sono tutte queste cose,ma viste e vissute in un'altra maniera. L'amore è....una cosa che troverai in te stesso,e se ami te stesso...allora troverai l'amore anche in lei/lui...ma se amerai solo te stesso e no il prossimo,nn saprai mai il vero significato di AMORE. L'amore è....il forte desiderio di nn restare soli,ma questo desiderio deve esserci per il gusto,il piacere e l'amore di condividere le nostre cose con altri,no invece solo x paura o egoismo. L'amore è...come un calesse....bizzarro pensiero...ma bello,un calesse in un tiepido pomeriggio di estate,in una strada di campagna...con sopra una vecchia coppia innamorata...lei tiene compagnia a lui dopo una giornata di lavoro nei campi..e insieme si dirigono verso casa. L'amore è......quando desideri,scopri e cerchi.....condivido invece che nn si può pretendere! L'amore è........AMORE!
Non fraindendere guarda che scherzo, non ho bisogno di scuola D'AMORE.
lunedì 25 maggio 2009, ore 23:04
anami
City Soldier
Io nn faccio scuola d'AMORE.....io parlo di amore!
lunedì 25 maggio 2009, ore 23:06
max
City Keys Owner!
anami ha scritto:
mi ai dato l'impressione che mi stavi facendo scuola di eternità, anchiò parlo d'amore, ogni uno di noi lo vive ho lo a vissuto in modo personale, a parte l'amore universale, io ho parlato di Amore tra due esseri, comunque viva L'Amour. No problem mimì.
lunedì 25 maggio 2009, ore 23:12
anami
City Soldier
max ha scritto:
anami ha scritto:
mi ai dato l'impressione che mi stavi facendo scuola di eternità, anchiò parlo d'amore, ogni uno di noi lo vive ho lo a vissuto in modo personale, a parte l'amore universale, io ho parlato di Amore tra due esseri, comunque viva L'Amour. No problem mimì.
ma quale scuola di eternità io parlo di amore perche l'ho vissuto a 360° da questo ho avuto cose belle(anna ) e anche cose brutte.........(no comment) il bello è che da quando ho aperto questo topic nn è la testa che mi porta a scrivere...ma è il cuore che detta alle mie dita....io scrivo nn per esperienza,ma x sentimento... anche io parlo di amore tra due esseri...che nn per forza deve essere tra uomo e donna,ma anche tra amici e l'amore x un figlio...l'amore in generale e no universale... quando ho risposto a ciò che hai scritto,nn l'ho fatto x correggerti,anche perche ognuno di noi ha le proprie esperienze e le proprie visuali,ma solo per intrpretare a modo mio le tue parole e x come le vedo io..... no problem max
martedì 26 maggio 2009, ore 0:52
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
L'amore è............. un sentimento accussi grande accussi grande che........
ma perche ogni volta che posto un video mi appare soltanto la scritta ... prima ci riuscivo sempre ... e da quando ENZO ha modificato il forum che mi succede...
qualcuno sa darmi dei consigli???
martedì 26 maggio 2009, ore 13:19
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
Sultano ha scritto:
ma perche ogni volta che posto un video mi appare soltanto la scritta ... prima ci riuscivo sempre ... e da quando ENZO ha modificato il forum che mi succede...
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
martedì 26 maggio 2009, ore 13:28
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
munnizza ha scritto:
Sultano ha scritto: