Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
L'arcana strategia Eni a Gela 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Brazo ha scritto:
siciliano ha scritto:
Brazo ha scritto:
Per Siciliano:
se qualche volta vi riunite (aria nuova) e posso venire ad ascoltare, orari permettendo, mi piacerebbe venire.
siete stai invitati più volte. solo Didi è venuta


e quindi non puoi rispondermi? :roll:
grazie lo stesso!
diamoci un appuntamento e ci vediamo, non serve invito...


ok! non ci sn problemi, ti offro un caffè con piacere quando vuoi o quando possibile per entrambi, ma mi riferivo ad una vostra riunione, proprio per capire i vostri dibattiti + da vicino!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 3 dicembre 2008, ore 17:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
primoantonio ha scritto:
siciliano ha scritto:
perchè:
- i gelesi amano la filosofia "armiamoci e partite. Tutti, operai contadini, dipendenti pubblici ci portano documenti, foto, notizie e ci dicono: dovete fare questo, dovete fare così... DOVETE!
- mandiamo comunicati stampa e i giornalisti li modificano li ammorbidiscono li rimpiccioliscono (quando li pubblicano) e li circondano di mega articoloni del sindaco.
- le televisioni ci ignorano. Prova tu ad andare a Canale 10 a dire che ARIA NUOVA vuole essere intervistata.
- oltre 500 lettere in 6 anni inviate ad istituzioni, giornali, politici, vescovi, senza avere avuto risposte o aiuti.
- quando chiediamo collaborazioni ai cittadini, anche per un semplice volantinaggio, spariscono tutti.
- recentemente un rappresentante del liceo classico, rappresentante di una massa studentesca critica ed attenta, almeno cosi credevo, ci ha letterelmente ignorati.
- E' molto èiù grande l'interesse verso la commissione di vigilanza rai, si preferisce andare fino a roma per partecipare a manifestazioni di partito, ci si infervora per Obama, ma se ci manca l'acqua a casa, se muore di tumore il nostro dirimpettaio lo sfogo si esaurusce in una discussione al bar.



però è molto strano, paolo... :roll:
tu credi che sia solo la "natura gelese" la causa della vostra "solitudine " nelle battaglie? :roll: ...io non vi conosco, non so la vostra storia, ma mi sembra strano che nessuno (stampa, TV) vi dia voce o risalto..... bho


invece io domando una cosa....dato che le tv e politici locali non ascoltano o fanno finta di nn ascoltare,perche nn smovete le acque in grande...nel senso...perche nn sputtanarli alla tv e denunciare questa "omertà"?
i politici nn ci faranno una grande figura e forse qualcosa potrà smuoversi!
forse :?

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 3 dicembre 2008, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
quello che ci serve è che questi signori paghino i danni, e paghino il loro conto con la giustizia... i risvolti della crisi non sono atti inerenti alle battaglie in corso

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 4 dicembre 2008, ore 0:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron