Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
l'hotel sileno è in vendita
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 16 maggio 2010, ore 20:52 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: l'hotel sileno è in vendita
Sei la prima persona a cui sento dire "Se vinco al superenalotto mi trasferisco a Gela" Da apprezzare
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 16 maggio 2010, ore 21:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
magari può sembrare strano, lo capisco, ma davvero per me non c'è posto più bello...perchè li c'è la mia famiglia, c'è la mia storia, c'è tutto quello che mi ha fatto diventare Ryoga (nel bene e nel male)... magari potessi tornare domani.... non chiederei nulla di più
|
domenica 16 maggio 2010, ore 21:25 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io amo pensare in grande. Avrei delle belle idee imprenditoriali...faremmo affaroni se facessimo della struttura un albergo a ore,una casa d'appuntamenti e un centro massaggi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 16 maggio 2010, ore 22:08 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
domenica 16 maggio 2010, ore 22:11 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ryoga non ti devi giustificare, in torto non sei tu ma chi la pensa al contrario!
domenica 16 maggio 2010, ore 22:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
L'altra soluzione sarebbe offrire un viaggio di sola andata su marte a tutti i vastasazzi e vastaseddri do pais!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 17 maggio 2010, ore 8:21 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 17 maggio 2010, ore 9:31 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
lunedì 17 maggio 2010, ore 16:38 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Rispondo a questo post perchè mi sento un pò chiamato in causa. Premetto che ammiro le persone come Irene per il loro attaccamento alla terra natia e la loro determinazione a ritornare a casa. E' la stessa determinazione che avevo io fino a qualche anno fà che con il tempo è andata sfumando. Dico questo, non perchè non amo il mio paese, ma perchè con la mia attuale situazione familiare ho dovuto fare una scelta ben precisa e senza possibili ripensamenti. Sicuramente la mia scelta non è nè sarà condivisa da nessuno di voi. Si chiaro che non rinnego nulla del mio passato ma adesso ho raggiunto una serenità interna e familiare che mi fà credere che i miei figli si facciano un futuro qui e di questo sinceramente non mi devo giustificare Sono scelte personali
|
lunedì 17 maggio 2010, ore 17:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
non si deve giustificare nemmeno ryoga pero' che vorrebbe stare nella sua città.
lunedì 17 maggio 2010, ore 18:25 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Giusto, anzi io ammiro le persone come lei....ci mancherebbe altro
|
lunedì 17 maggio 2010, ore 18:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
"chi lascia il suo cuore a guardia di una dimora, ad essa brama sempre di far ritorno"
|
lunedì 17 maggio 2010, ore 18:41 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma dai. è come dire che roma è solo via togliatti, catania solo il librino ecchecca***!
lunedì 17 maggio 2010, ore 19:32 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
| | | | cioffanni ha scritto: Rispondo a questo post perchè mi sento un pò chiamato in causa. Premetto che ammiro le persone come Irene per il loro attaccamento alla terra natia e la loro determinazione a ritornare a casa. E' la stessa determinazione che avevo io fino a qualche anno fà che con il tempo è andata sfumando. Dico questo, non perchè non amo il mio paese, ma perchè con la mia attuale situazione familiare ho dovuto fare una scelta ben precisa e senza possibili ripensamenti. Sicuramente la mia scelta non è nè sarà condivisa da nessuno di voi. Si chiaro che non rinnego nulla del mio passato ma adesso ho raggiunto una serenità interna e familiare che mi fà credere che i miei figli si facciano un futuro qui e di questo sinceramente non mi devo giustificare Sono scelte personali | | | | |
quoto ho vissuto la stessa situazione anchio GELA e stata e sarä sempre molto importante per me.... ho scelto per il futuro dei miei figli, e per una vita piü certezze e piü serenitä....... ma nella vita avvolte si devono prendere delle decisioni che hanno un prezzo molto ma molto alto da pagare.... io come tanti altri lo stiamo pagando ancora ( nostalgia canaglia) ma sono felice della mia sceta .... la mia scelta l'ho fatta con la testa.....non con il cuore..... se avrei scelto con il cuore ,la mia dimora sarebbe GELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
lunedì 17 maggio 2010, ore 20:38 |
|
|