bah..laura....tu credi...che qualcuno abbia ha in cuore le sorti della città
poi dai tu parli di organizzare il centro sinistra.....
su questo do' ragione ad imerio
tutto sta a livello nazionale....
ma nel centro sinistra ad esempio c'e mastella che già ha deciso e non gli do' torto di stare con gli ex democristiani....
anche a gela esiste udeur.....e quindi dovrebbe appogiare a crocetta
tutto sta a livello nazionale....
questo io credo cara laura...che mi faccio ancora questi ragionamenti politici oppure mi metto a giocare a "risiko" sperando in una semplificazione dell'assetto politico pari a quella europea.
ma cercare di vedere la nostra gela....nel nostro consiglio comunale vediamo ogni giono che passa..consiglieri che cambiamo schieramento sbattendosi...del partito in cui sono stati eletti e della ideologia o programma del partito stesso..
quindi in poche parole..a gela aihimeè il ruolo della politica perde valore
Sabato sarà presente il ministro della solidarietà civile (ferrero di rc)
ministro senza portafoglio...secondo un ministro...che quello che dice non serva niente..visto che il suo ministero è sotto al ministro del lavoro (damiano dei ds)
sicuramente vedremo..tanti personaghi politici locali...che faranno a gara a fare bella figura con il ministro...
ma intanto nel pomeriggio il ministro se ne andrà e gela restrerà senza acqua...e con i problemi di sempre...e magari i consiglieri comunali avaranno cambiato casacca..per avere qualche commissione in più.