Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
La barra di progresso di sms7
Enzoooooo, la barra non mi da più confidenza! l'ho stuzzicata un pochettino!giuro,2 volte! ora mi si è addormentata e non mi da più retta! sono Disperato! buuu
domenica 11 novembre 2007, ore 20:27
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Si vede che s'è annoiata!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
lunedì 12 novembre 2007, ore 0:08
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
No ma è stato forte come l'ho scoperto... stavo per mandare un sms e la barra non ne voleva sapere di andare più della metà... allora ci ho cliccato sopra,consapevole che non serve a niente... e mi vedo aprire una finestra con scritto "cosa vuoi da me ,sono soltanto una barra!" ah ah, mi son messo a ridere per 35 secondi, poi ho continuato a cliccarla finche non si dummisciu... troppo forte!