Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
La camorra nel governo 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
1135 euro di aumento a capoccia, e tutti d'accordo senza distinzione di schieramento.
CHE IL CIELO LI FULMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Mi parlano ancora di crisi... MA CHE NE SANNO LORO... CHE NE SANNO?.. :evil: Maledetti.

Immagine

lunedì 27 ottobre 2008, ore 21:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
siciliano ha scritto:
1135 euro di aumento a capoccia, e tutti d'accordo senza distinzione di schieramento.
CHE IL CIELO LI FULMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Mi parlano ancora di crisi... MA CHE NE SANNO LORO... CHE NE SANNO?.. :evil: Maledetti.

continuo a quotare :evil: :evil: :evil:

BUFFONI, ANDATEVENE AFFA******* :evil:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

lunedì 27 ottobre 2008, ore 21:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
populisti!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

lunedì 27 ottobre 2008, ore 22:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio 
MA STUCCATIVI A CATINA U CODDU TUTTI :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

martedì 28 ottobre 2008, ore 7:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
krili ha scritto:
populisti!
chi? :?

Immagine

martedì 28 ottobre 2008, ore 9:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggio 
io continuo a credere che per risolvere la situazione basterebbe votare me :wink:
comunque per dare un idea... la riforma scolastica porterebbe, stando a quello che dicono gli esperti, ad una spesa minore di 1500 milioni di euro l'anno...e in questa riforma sono coinvolte decine di migliaia di persone....sapete quanto costa il parlamento ogni anno 1 miliardo di euro...e i parlamentari per la maggior parte dei casi...vanno a "lavoro" pochi giorni al mese...il caro brunetta (io lo chiamo psiconano2) perchè non comincia a rompere le palle ai fannulloni di casa? da questi discorsi abbiamo inquadrato in generale i nostri "politici" (titolo che per me non si meritano), disonesti, fannulloni e strapagati...se avete altri aggettivi dite pure

martedì 28 ottobre 2008, ore 22:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
aury88 ha scritto:
io continuo a credere che per risolvere la situazione basterebbe votare me :wink:
comunque per dare un idea... la riforma scolastica porterebbe, stando a quello che dicono gli esperti, ad una spesa minore di 1500 milioni di euro l'anno...e in questa riforma sono coinvolte decine di migliaia di persone....sapete quanto costa il parlamento ogni anno 1 miliardo di euro...e i parlamentari per la maggior parte dei casi...vanno a "lavoro" pochi giorni al mese...il caro brunetta (io lo chiamo psiconano2) perchè non comincia a rompere le palle ai fannulloni di casa? da questi discorsi abbiamo inquadrato in generale i nostri "politici" (titolo che per me non si meritano), disonesti, fannulloni e strapagati...se avete altri aggettivi dite pure

perchè ne fa parte anche lui!!! :evil:

se c'era una categoria che non rientrava nei fannulloni, questa è proprio quella degli insegnanti!...che alle 8.10 spariscono nelle classi coi loro alunni ed escono alle 12.30!! (non si può fare altrimenti, signori miei...abbiamo a che fare con bambini!!!). tre volte a settimana tempo prolungato (fino alle 16) e il mercoledì 2 ore di programmazione! (x le primarie)...
ma sta ministra, le sa ste cose??? :evil: :?

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 28 ottobre 2008, ore 22:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggio 
comunque forse ci stiamo allontanando dal topic...
io penso che dove circola tanto denaro circola anche tanta corruzione!
i nostri politici ci sguazzano nel denaro, e questo comporta inevitabilmente che alcuni di loro (sono un tipo ottimista) possano avere problemi con la legge! i politici hanno tutto quello che può interessare una lobby + o - onesta: potere, popolarità, e spesso anche parecchia liquidità.
hanno anche controllo sulle forze dell'ordine e sulla magistratura... anche se per legge vengono impediti che certi organi dello stato ne influenzino altri, per voi un pm si fa + problemi ad accusare un povero cristo o un politico che gli può sguinzagliare a dosso opinione pubblica, decreti legislativi, fiumi di avvocati e siluri allo psiconano2? i politici sono, per le attività criminali, un ottimo boccone e mezzo per fare affari. e l'unica vera difesa che gli italiani hanno contro questa minaccia è l'onesta dei politici e l'avventatezza dei pm e dei giudici!
l'italia non incassa 200 miliardi di € l'anno a causa dell'evasione, e gran parte dei soldi che spende vengono sprecati...vi rendete conto come la disonestà e l'illegalità sono diffuse anche a livello capillare nello stato...parliamo di diverse centinaia di miliardi l'anno che vengono bruciati inutilmente...naturalmente si preferisce dare la colpa ai fannulloni (badate io sono convintissimo che, se uno non lavora o lavora male, lo stato sia obbligato a licenziarlo in tronco), ma di sicuro i veri grossi problemi dello stato rimarranno...e questo perchè spesso chi mette regole per frenare un male è uno di quelli che le regole non le ha rispettate e ci ha guadagnato (vedi la gelmini che si batte contro la facilità delle scuole meridionali e poi si scopre che ha sfruttato proprio questa facilità per superare l'esame di stato) e magari continuano a ricavare introiti e vantaggi da questa situazione !
io sono estremamente deluso dall'italia...e spesso dagli italiani.
in fondo mi sono iscritto a questo forum + per convincermi che c'è gente che non accetta questa situazione !
ragazzi nn deludetemi anche voi...
non importa che idee abbiate o di che colore è il vostro partito...continuate a lottare per i vostri obiettivi ( purchè siano onesti)
a me basterebbe anche solo questo per stimare un politico, ma purtroppo per ora ne stimo troppo pochi

martedì 28 ottobre 2008, ore 22:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 26 ottobre 2008, ore 22:33
Messaggio 
http://it.youtube.com/watch?v=ETJzy64KMZ4

I wanna watch it all go down.
Mom please flush it all away.
I wanna watch it go right in and down.
I wanna watch it go right in.
Watch you flush it all away.

mercoledì 29 ottobre 2008, ore 0:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
I dati della Confesercenti
La «Mafia spa» è la prima azienda d'Italia

La Confesercenti la chiama «Mafia spa». E non è un caso. cosa nostra, 'ndrangheta, camorra e sacra corona unita fatturano totalmente circa 130 miliardi di euro l'anno con un utile di 70 miliardi: è l'azienda più «importante» d'Italia.
Solo il ramo commerciale di queste organizzazioni supera i 92 miliardi di euro: il 6 per cento del nostro Prodotto interno lordo (Pil). Centosessantamila euro al minuto passano dalle tasche degli imprenditori a quelle dei boss mafiosi. E gli affari, ormai, non riguardano solo l'Italia ma anche l'estero.
Nel «bilancio» di «Mafia spa» ci sono 62,8 miliardi alla voce traffici illeciti; 21,6 miliardi di entrate per le tasse mafiose; un miliardo per l'attività predatoria e 24 per l'attività imprenditoriale; 18,5 miliardi di utili alla voce ecomafie; 600 milioni per la prostituzione e 750 miliani sono i proventi finanziari. Le «spese» sono la metà e vanno dagli stipendi, alla parte per i capi, gli affiliati, i detenuti, i latitanti, la logistica, i covi, le armi, i corrotti, gli investimenti, il riciclaggio, le spese legali. La «Mafia spa» si muove come una vera azienda.

PER QUELLO CHE FANNO, PENSO MERITINO DI ESSERE RAPPRESENTATI AL GOVERNO ..O NO?

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 12 novembre 2008, ore 12:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3