Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
stamattina venendo in macchina a lavorare mi è capitato di ascoltare questa canzone
che per me è sempre da brividi
la voglio dedicare ad un amica del forum che da un pò di tempo sta attraversando un bruttissimo
momento sperando tutto possa tornare come prima e che presto si faccia viva
anche se non ti conosco di persona ti voglio bene K.
Giorgia - Gocce di memoria
venerdì 18 aprile 2008, ore 7:02
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Gemelli Diversi-Mary.
Quando ascolto questo brano sento i brividi e provo tanta rabbia nei confronti di quelle bestie che abusano dei propri figli,
non trovo le parole giuste per definirli e non so cosa farei se mi trovassi davanti a un soggetto simile.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
venerdì 18 aprile 2008, ore 9:14
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
[quote="ZiuPeppi"]stamattina venendo in macchina a lavorare mi è capitato di ascoltare questa canzone che per me è sempre da brividi la voglio dedicare ad un amica del forum che da un pò di tempo sta attraversando un bruttissimo momento sperando tutto possa tornare come prima e che presto si faccia viva anche se non ti conosco di persona ti voglio bene K.
[/quote]
stupenda!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
venerdì 18 aprile 2008, ore 9:31
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
[quote="ZiuPeppi"]stamattina venendo in macchina a lavorare mi è capitato di ascoltare questa canzone che per me è sempre da brividi la voglio dedicare ad un amica del forum che da un pò di tempo sta attraversando un bruttissimo momento sperando tutto possa tornare come prima e che presto si faccia viva anche se non ti conosco di persona ti voglio bene K.
[/quote]
è la canzone mia e di mio marito
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 18 aprile 2008, ore 11:47
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
[quote="anami"][quote="ZiuPeppi"]stamattina venendo in macchina a lavorare mi è capitato di ascoltare questa canzone che per me è sempre da brividi la voglio dedicare ad un amica del forum che da un pò di tempo sta attraversando un bruttissimo momento sperando tutto possa tornare come prima e che presto si faccia viva anche se non ti conosco di persona ti voglio bene K.
[/quote]
è la canzone mia e di mio marito [/quote]
Cummà a mia quando la sento come si suol dire mi si rizzunu i carni...giuro!
è più forte di me già dalle prime note pelle da tacchino dappertutto (ho un dubbio amletico...ma è corretto
scrivere dappertutto o è uno strafalcione? )
poi mi era piaciuto tantissimo il film di cui è la colonna sonora "La finestra di fronte"...bellissimo!
venerdì 18 aprile 2008, ore 18:21
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
concordo.. è una canzone da brividi e il film è bellissimo..
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
venerdì 18 aprile 2008, ore 18:26
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
_________________ BENVENUTA SARA
sabato 19 aprile 2008, ore 21:41
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
[quote="kesah"][/quote]
ma anche questo è tuo???lo stile è simile...
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
domenica 20 aprile 2008, ore 4:34
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
domenica 20 aprile 2008, ore 4:48
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Canzone dedicata a chi ha bisogno di un appoggio e di non perdere mai la speranza… a chi sente la mancanza di qualcosa e vuole raggiungerla…
Balla fino a che pace non c'è Balla fino a che terra non è Prendimi così stringimi a te Gira intorno a me canta con me Gira intorno a me canta con me Balla fino a che pace non c'è Senza origine da strade e vie tornano in me le false lacrime dei re solitudine che inganno sei che inganno sei nei giorni miei Balla fino a che pace non c'è Balla fino a che terra non è Prendimi così stringimi a te Gira intorno a me canta con me Balla fino a che pace non c'è Balla fino a che alba non è Gira intorno a me canta con me Balla fino a che pace non c'è Senza origine tra uomini e no scivolerò ancora in un deserto al neon per non essere straniera mai nemica mai negli occhi tuoi Piramidi che girano in un gioco di luce non fermarti mai in questo rito che tempo non ha.
lunedì 21 aprile 2008, ore 17:53
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano