Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
nn ci provare.... iniziate a farvela sotto, eh?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 19 gennaio 2009, ore 8:29 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
basta che perdono la prossima.............
martedì 20 gennaio 2009, ore 7:34 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Dopo i DONI di Domenica, per farvi riprendere, ieri sera sono arrivati i SOLITI regalini.. " ONESTI"
MILANO, 21 gennaio - Rosella Sensi contro l'arbitro Orsato. Al presidente della Roma non sono andati giù i due errori arbitrali che hanno segnato negativamente la partita della Roma, battuta 2-1 dall'Inter ed eliminata ai quarti di Coppa Italia: la mancata concessione del rigore su Vucinic poco prima del vantaggio di Adriano e il fuorigioco di Samuel in occasione del 2-1 di Ibrahimovic. «Sono rammaricata per gli evidenti errori arbitrali - ha fatto sapere attraverso Roma Channel - alla squadra nerazzurra non serve vincere così».
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 22 gennaio 2009, ore 9:38 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
giovedì 22 gennaio 2009, ore 13:07 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 22 gennaio 2009, ore 15:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mourinho uno di noi!!!!!
|
giovedì 22 gennaio 2009, ore 18:51 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:04 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
c'è scritto anche nel forum juventino piu' grande d'italia...uno di noi! :asd:
giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:05 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Allora fatelo uno di voi.. io uno di loro mancu rialatu
|
giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
infatti brà....era inteso che con le sue dichiarazioni viene a dare ragione a noi juventini!!
|
giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:13 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:20 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Fregata la coppa alla Roma, prima negli uffici (strano il meccanismo della coppa quest'anno, le finaliste si incontrano ai quarti e in partita unica in casa della perdente, mah..) e poi in campo, è sempre più evidente che la nuova cupola del calcio risiede a Milano. Maurigno mi sa che comincia a pentirsi della sua scelta. Stava bene al celsi
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 23 gennaio 2009, ore 11:35 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
poi scaricano tutto su moggi che le colpe le ha ma non è stato il solo
juve riprenditi i tuoi scudetti cosi quest anno agiungiamo un altra stella sul petto
venerdì 23 gennaio 2009, ore 13:28 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 23 gennaio 2009, ore 15:04 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Un mio amico sapendo della mia "simpatia" per l'inter mi ha mandato questa simpatica mail..
La giornata tipo dell' Inter
ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.
ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all’allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).
ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se può aiutarlo con la
lingua visto che é l’unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.
ore 10.00: chiama Mancini per sapere perché questo mese non gli é stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l’estetista. Risponde Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: “Mi hai detto che con quello era finita!!!”.
ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.
ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a raggiungere l’allenamento.
ore 10.30: Mourinho prova lo schema “palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona”.
ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura lì vicino.
ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a metà campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a più mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo “Tanto comunque vada non ci potete espellere”.
ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d’amore.
ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.
ore 16.00: Mourinho prova lo schema “Ibra pensaci tu”.
ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all’incrocio opposto.
ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i marroni.
ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.
ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: “Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?”, tutti in coro “Diamo la palla ad Ibra”. Tutti tranne Materazzi che risponde “presente”.
ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all’Hollywood, Figo all’ospizio.
ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l’amore con sé stesso ed alla fine si dice “Sei stato magnifico come sempre”.
ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela
|
venerdì 23 gennaio 2009, ore 17:03 |
|
|