anami ha scritto: Tu che hai ucciso: non uccidere piu e sarai perdonato!
Tu che hai rubato: non rubare piu e sarai perdonato!
Tu che hai truffato: non truffare piu e sarai perdonato!
Tu che hai violentato: non violentare piu e sarai perdonato!
Tu che ti sei separato: vivi la tua separazione con castità e sarai perdonato!
IO, PER ESSERE PERDONATA DALLA CHIESA A 26 ANNI NON DEVO SC***RE PIU!!!!!
Ultime riflessioni.....anzi ultime stronzate...che m sono sentita dire (mamma scusami x questo)
Oggi una mia carissima amica,vivendo una situazione di crisi ed essendo una donna divorziata è entrata in Chiesa per chiedere conforto al prete della sua Parrocchia....è entrata in vesti umili,disperate,in cerca di aiuto,conforto,amore....e alla fine della sua confessione il prete non le ha potuto dare l'assoluzione dei peccati essendo lei una donna divorziata!
Spiegandolo in maniera elementare,non le ha messo le mani sulla fronte e non la benedetta e non le ha dato da recitare 400 Ave Marie e 200 Padre Nostro...nemmeno un Atto di Dolore...niente di niente! E' uscita da quel "luogo Sacro" piu devastata di come ne era entrata,mi ha chiamata in lacrime....mi ha detto"Mimì...anche la Chiesa mi ha abbandonata!"
E io? Io che le potevo dire?
Le ho detto vieni da me,prenditi un caffè,casa mia è sempre aperta!
E se ci fossi andata io al posto suo? Già vivo un rifiuto e un amarezza per la negazione dell'Eucarestia...e mi veniva negata anche la confessione??? Io voglio pentirmi sentendomi peccatrice e tu non mi perdoni??
E vengono perdonati gli assassini,i ladri,i truffatori,i molestatori.....i preti pedofili....e io che ho avuto la sfortuna di non essere riuscita a mandare avanti il mio matrimonio...non vengo perdonata...anzi...per esserlo devo convertirmi alla castità!
Che schifo! |